da fujakka il mer mag 20, 2009 11:37 pm
Penso di scrivere questo messaggio una volta per tutte. Come già detto non ho nessun problema, quindi non vedo perchè dovrei sentirmi qualche restrizione o colpa verso qualcuno. La maglietta l'avevo ordinata anche io, blue navy per la precisione, quindi inculato anche io. Se qualcuno ha qualche problema non ho alcun problema a fornire dati o dinamiche, di certo non passo gratuitamente per il furbetto di turno, dato che in uno stato in cui è fortemente di moda, ho abbastanza senso civico da non staccare una mela da un albero per strada. E con questo voglio dire che non trovo affatto divertente una mezza allusione ad una cosa del genere, visto che a 16 anni lavoro per soddisfare anche il minimo sfizio. Come penso potesse succedere ad ognuno di noi è andata storta, e di certo non mi faccio fregare i 100€ (tra cui ci sono anche i miei soldi), per lo stesso fastidio verso le furbate. Sparagnatevi una futura frecciatina e inviatemi al posto i dati postapay, preferisco metterceli di tasca che continuare sull'argomento, idem chi ha urgenza estrema di riavere i soldi. Io una volta a settimana passo da lì, una volta la commessa mi dice una cosa e un'altra volta un'altra, ma di certo non sono il fesso di turno.
spero di essere stato chiaro e non offensivo, visto che non voglio innescare nessun cataclisma.
saluti
Nicolò Battipede
buongiorno, è schiarata matina e io só tre ghiuorne ca nun dormo