Mah....
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 01196&rd=1
Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

LCF drummer ha scritto:L'avevo visto anch'io...un insulto al mondo della batteria e alla Sabian...
!!!!!

giaco ha scritto:L'orologio funziona a.. batteria![]()
![]()

Dino Mullen Jr ha scritto:LCF drummer ha scritto:
L'avevo visto anch'io...un insulto al mondo della batteria e alla Sabian...
Concordo perfettamente!
Ho aperto il topic per vedere se c'era qualche "pazzo" che ne sapeva di pi?......![]()
![]()
![]()
![]()
E pazzi a tal punto non ce ne stanno!!!!![]()

!!!!!

metro ha scritto:ah ecco... mi offendo eh?
!!!!!

!!!!!

Marcaccio ha scritto:Guardate, si pu? discutere sulla scelta di fare gadget del genere (che comunque, credetemi, non raggiungeranno mai la tamarraggine della Zildjian: l'unica ditta che produce solo piatti e zero minchiatine ? Paiste), ma ? un piatto a tutti gli effetti, non di latta.
A me il Rocktagon non piace, ma ha i suoi estimatori. Io lo uso solo come orologio, per ora.

Marcaccio ha scritto:Guardate, si pu? discutere sulla scelta di fare gadget del genere (che comunque, credetemi, non raggiungeranno mai la tamarraggine della Zildjian: l'unica ditta che produce solo piatti e zero minchiatine ? Paiste), ma ? un piatto a tutti gli effetti, non di latta.
A me il Rocktagon non piace, ma ha i suoi estimatori. Io lo uso solo come orologio, per ora.

Marcaccio ha scritto:Eh, ma non prendetevela con me, perch? mica sono io il direttore marketing della Sabian!

Jackleo ha scritto:se ne fanno uno da 2" lo uso tipo orologio da polso!!!![]()
![]()
![]()
!!!!!

!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti