group"

martin ha scritto:drummer15 ha scritto:
E poi suona con un gruppo che si chiama Entropia che ? lo stesso nome del mio!!!
ma allora sei tu!

woder ha scritto:MA IO NON ? CHE HO DETTO CHE HA UNA FACCIA DEL CAZZO....TUTTI ABBIAMO FACCE CHE prima o poi sono risultate ridicole in foto.....quello che che suggerisco ?...cazzo, non mettetele in internet....o se proprio dovete scegliete foto migliori...
POI riguardo la batteria non ? una questione di lenti...? che ha messo il 14 come secondo tom, e francamente con misure cos? grandi sopra una cassa da 22 non ? effetto ottico o aberrazione da lenti...? la batteria di topolino e basta......!
tano da morire!!!
ops dano da morire.....
...speriamo che qualcuno conosca il film!!!!!

ste drums ha scritto:Beh dai, i tom grandi disposti cos? fanno molto anni '80...
Cmq, io che devo dire che mi trovo costretto a suonare su una batteria con tom da 13" e 14" montati su una cassa da 24" (e sono alto s? e no 1,75m)??

actdrum ha scritto:woder ha scritto:
MA IO NON ? CHE HO DETTO CHE HA UNA FACCIA DEL CAZZO....TUTTI ABBIAMO FACCE CHE prima o poi sono risultate ridicole in foto.....quello che che suggerisco ?...cazzo, non mettetele in internet....o se proprio dovete scegliete foto migliori...
POI riguardo la batteria non ? una questione di lenti...? che ha messo il 14 come secondo tom, e francamente con misure cos? grandi sopra una cassa da 22 non ? effetto ottico o aberrazione da lenti...? la batteria di topolino e basta......!
tano da morire!!!
ops dano da morire.....
continuo a non essere d'accordo con te, questa sotto ? una foto della mia orion e anche io ho i tre tom 10,12,14 ma non mi sembra affatto la batteria di topolino.
Rimane il fatto che dalla sua foto hai ragione te, pi? che altro ? la cassa che sembra una 18/20 e non una 22 rispetto ai tom. e poi sono messi un p? alti.
Ma a prescindere da questo, tu ritieni sbagliato mettere un 14 come secondo tom?? e poi, perch? secondo ?? a me sembra il terzo!?
group"

actdrum ha scritto:woder ha scritto:
MA IO NON ? CHE HO DETTO CHE HA UNA FACCIA DEL CAZZO....TUTTI ABBIAMO FACCE CHE prima o poi sono risultate ridicole in foto.....quello che che suggerisco ?...cazzo, non mettetele in internet....o se proprio dovete scegliete foto migliori...
tano da morire!!!
ops dano da morire.....
continuo a non essere d'accordo con te, questa sotto ? una foto della mia orion e anche io ho i tre tom 10,12,14 ma non mi sembra affatto la batteria di topolino.
Rimane il fatto che dalla sua foto hai ragione te, pi? che altro ? la cassa che sembra una 18/20 e non una 22 rispetto ai tom. e poi sono messi un p? alti.
Ma a prescindere da questo, tu ritieni sbagliato mettere un 14 come secondo tom?? e poi, perch? secondo ?? a me sembra il terzo!?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite