matteo t ha scritto:oddio, tra un hi hat zildjian scimitar ed un new beat si sente eccome la differenza!!!!!!!!!

matteo t ha scritto:noooo, ho capito il tuo discorso...
io scelgo i piatti ad occhi chiusi, che ritengo essere il miglior metodo!
Infatti, a parte gli Ufip, che presi in una mandata 9 anni fa (infatti ne posseggo almeno uno di ogni serie pro), se vedi il mio set da uso quotidiano noti zildjian, paiste, etc...non mi frega mica di marca o altro...però, almeno che sia pro! In termini di volume, corposità etc!!!!
Ovviamente anche se il suono dello scimitar (che ho come hh da battaglia) mi piacesse, sento che, paragonato ad un New Beat (hh che appena mi avanzano degli euro prendo) gli manca qcosa. E per qcosa intendo corpo, stratificazione sonora, chick, calore, definizione alle varie dinamiche..per carità, io posso amare una fiat 127, ma se devo comprare una macchina per andare al mare, per farci la spesa, per caricarci la batteria, per andare in costa azzurra senza che mi si fonda, bhè vado in un concessionario e ne compro una nuova!!!!!
![]()

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite