labatteria.it • Leggi argomento - pacco da parte dell'utente InColdBlood

pacco da parte dell'utente InColdBlood

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Fasa il gio mag 21, 2009 11:22 pm

beh, se mi dà una spiegazione logica e verosimle dell'accaduto, mi restituisce i soldi opuure mi manda lo sgabello giusto, perchè no.
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Zolfo il gio mag 21, 2009 11:23 pm

ahahah cazzo che figura di merda! smerdato in pieno!!!

per 30€ poi... contento lui :D

io non sarei così clemente come te fasa comunque... questa è gente che vive su 30€ tuoi, di x e di y... e ci guadagna così... vende 3 robe "seriamente" e poi incula il quarto facendo credere di essere in buona fede...

perdi 1 ora della tua vita e lo denunci... la truffa è un reato
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda simonedrum il gio mag 21, 2009 11:26 pm

Fasa da quando suona con i dari è diventato troppo buono :D Scherzo eh :lol:
simonedrum
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/arcondadrummer

Messaggioda *Davide* il gio mag 21, 2009 11:48 pm

è una questione di principio. fossero solo anche 5 euro.
oppure sei stato sfigato ed hai trovato il corriere batterista che si è ciulato il tuo sgabello e lo ha cambiato col suo :D
*Davide*
moderatore

Messaggioda lidel79 il ven mag 22, 2009 12:12 am

certo che sputtanarsi in questo modo è veramente da persona triste.
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il ven mag 22, 2009 12:14 am

...ragazzi...va bene tutto...ma aspettiamo di vedere la fine della storia...non state ad offendere per favore....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda matteo t il ven mag 22, 2009 12:19 am

Dopo aver letto tutto sento di poter dire la mia.

Incolblood o come caxxo si chiama ha fatto una semplice cosa, era sì un utente preciso(dei casi lo testimoniano, non si può negare), ma ad un certo punto ha fatto una cazzata, ovvero spacciare UN SEGGIOLINO PER UN'ALTRO(e questo credo sia INOPINABILE).

lasciamo fare le penose scuse e l'arrampicamento sugli specchi.

Io non sono nessuno, sono alto un metro e settantatrè, ma, ti giuro, se tu lincolblood de m'ì coglioni, se tu avessi fatto ad una persona un pò più di fuori di testa sta cosa o ad una persona come me, in questo momento teso come una molla, non so dove saresti. Roma, Milano, Palermo, la goccia sarebbe stata di troppo.

Ti do un consiglio: Fasa è stato signorile, e magari ha altro da fare nella vita.

Altri, no.

Ti dico solo di non rifare questa maialata, perchè se oggi ti è andata "bene" con lui, magari domani le 30 euro, e non scherzo, te le ritrovi tu sai dove.

Non è bello fregare amici qui sul forum, perchè, credo, di amici si tratta. Anche s enon ci conosciamo qui, ognuno è pronto a dare una mano (vedi Davide oggi con me), e non vedo perchè un coglione come te deve venire a sciupare questa atmosfera di collaborazione.

Dico fregare perchè ok l'errore che ci pul stare, ma per uscirne pulito e far vedere la tua limpidezza dovevi SUBITO restituire o l'intera somma, o 30 euro.

Ti è andata bene.
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il ven mag 22, 2009 12:23 am

...bel post del cacchio...chi se ne frega se tu sei teso eccetera...non capisco proprio il significato.Aspettiamo i chiarimenti da Fasa,fra l'altro manco obligatori...prego tutti di smetterla di offendere a destra e manca,sennò si può anche chiudere in attesa di novità...per favore.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Zolfo il ven mag 22, 2009 12:23 am

mattia ma hai letto il topic o hai fatto finta?
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il ven mag 22, 2009 12:24 am

...ma ti ci metti anche tu?...per favore....io ho la mia idea tranquillo...non per quello devo esporla come fanno in molti.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda simonedrum il ven mag 22, 2009 12:26 am

vabbè allora facciamo finta di niente... :?
simonedrum
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il ven mag 22, 2009 12:29 am

...alle volte sembrate tutti rintronati...ma mica dico questo scusate...però partite tutti in 4 (che poi partire in 4 si spegne il motore molte volte,non ho mai capito il significato di sta frase) direi in prima sgommando...anche nel caso il tipo avesse solato Fasa,non avete il diritto di offendere...è normale educazione...a casa mia,al massimo cerco di riavere privatamente i soldi,poi chiudi i rapporti con il tipo...fare come fate voi,non serve a nulla....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Zolfo il ven mag 22, 2009 12:30 am

sono stati esposti i fatti in modo chiaro e preciso... su un forum pubblico, non vedo perchè non si possa esprimere la propria opinione al riguardo...

concordo sul fatto che vadano comunque mantenuti toni decenti ovviamente, ma c'è poco da "vedere come finisce la storia"...

si magari succede un miracolo e gli torna i soldi... ma che questa sia un truffa bella e buona mi sembra che sia inutile negarlo...
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda simonedrum il ven mag 22, 2009 12:32 am

Con "rintronati" sei tu ora che offendi :D
simonedrum
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il ven mag 22, 2009 12:34 am

...vabbè che vi devo dire,questione di abitudini diverse...fate come volete...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il ven mag 22, 2009 12:37 am

ragazzi è tardi andate a nanna sù :a: :D a qst'ora è permesso solo spam uso pizzella :mrgreen:
(matty scusa lOT ma nn ho resistito :o :D :B )
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il ven mag 22, 2009 12:39 am

...ma si...poi son nervoso stasera,lo scemo di Maxx si è sdraiato con lo scooter e mi sono spaventato quando mi hanno chiamato dall'ospedale...è tutto grattuggiato gonfio e dolorante,ma sta bene...solo che domani dovevamo fare i video,ma lui non potrà suonare per qualche giorno...uff...vabbè,poteva andare peggio va....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda matteo t il ven mag 22, 2009 12:40 am

Mattia, il fatto è che questo è un FORUM PUBBLICO.

Come ha preso l'inculata lui, la possiamo prendere noi. E anche tu.

Il mio post, che tu giudichi del cacchio, mira a costruire nella testa piana di materia grigia (va bene così??) del tipo l'idea di non riprovarci a far cose di sto genere, per cercare, in modo grossolano forse, di non reiterare la truffa. PERCHè DI TRUFFA STIAMO PARLANDO.

Inculata, fregatura, non so voi a Milano come dite, ma qui si dice PRESO 'NCULO Pè 30 EURO!

Cosa c'entrano le offese, perchè, lui fottendosi 30 euro, non ha offeso Fasa?? O la nostra intelligenza???????????????????????

Che poi scusa, aspettiamo icchèèè??????

Per rispondere ad un post o mail quanto tempo ci vuole, negli anni dell'iphone o cmq degli internet point anche sotto casa!!!!!!!!!

Suvvia, un pò di carattere...

E poi ne abbiamo di elementi per giudicare, mi sembra.

Pensa Mattia, quando ti hanno inculato la roba, non ti giravano i cocones????
Mi sa che dovresti ripensarci prima di gettare sabbia sulla rabbia GIUSTIFICATA delle persone, e ripeto, perchè come è successo a lui, può succedere a me.

Altro che post del caiser, scusa.

No?????
Ultima modifica di matteo t il ven mag 22, 2009 12:44 am, modificato 1 volta in totale.
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il ven mag 22, 2009 12:41 am

Al di là degli sfoghi personali Fasa ha voluto segnalare un utente che si è comportato in maniera pessima e secondo me ha fatto bene a sputtanarlo.
Xanadu
moderatore

Messaggioda Mattiadrummer il ven mag 22, 2009 12:46 am

...no...quando mi hanno rubato la roba,mi sono maledetto da solo...lasciarla in macchina a milano...è stata una cazzata...e tranquillo che di carattere ne ho,ma so anche prendermi le colpe...spero che l'utente a sto punto abbia veramente fregato Fasa...perchè se così non fosse...verrei io a casa tua...e poi ne parliamo...io dico solo,proprio perchè come dici tu è un forum pubblico,di moderare i termini eccetera...poi ripeto,sarà che ne ho viste di fregature grandi,io ho appena perso un tour da 4000/6000 (in 2 mesi) euro in un attimo senza motivo,ma proprio non parte il tour...perciò le conosco bene...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda matteo t il ven mag 22, 2009 1:09 am

Appunto ho detto che secondo me (ma non solo) i margini per giudicare c'erano....eccome!!

Ovvio che se il soggetto in questione dando prova di mirabile capacità dialettica riesca in un tanto bello quanto improbabile salto triplo carpiato e spieghi il fatto (ed il perchè non ha reso i soldi, dato che l'utente NON è soddisfatto), allora io sarei IL PRIMO a chiedere scusa.

per il fatto della roba non è solo colpa tua (tutti le facciamo le cazzate), ma anche di altri ( non intendo solo persone fisiche, ma qui ci vorrebbe un topic a parte).

per il tour, beh, ne avrai per rifarti, ma QUI STA LA DIFFERENZA, come dici del tour???SENZA MOTIVO.

Ci sono colpevoli o responsabilità?????

Qui C'è UN COLPEVOLE (andiamo, l'indirizzo e mail, l'intestazione etc...) ed è giusto che venga accusato. é stato accusato ingiustamente? renda i soldi, o si spieghi, e cmq l'utente non è soddisfatto, quindi dovrebbe rendere la somma per intero.

Te per il tour (riconosco che fa giar le balle a 1000), chi puoi incolpare?C'è un colpevole diretto??Qui sì, ecco la differenza.
Il fatto è che qui Fasa, di colpe, non ne ha!!!!!!!

Poi credo che i termini siano abbastanza moderati, se si esclude certe inflessioni gergo-dialettali, e qualche velata minaccia tra le righe!!! :D :D :D
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il ven mag 22, 2009 1:42 am

Mattiadrummer ha scritto:(che poi partire in 4 si spegne il motore molte volte,non ho mai capito il significato di sta frase)

Così, per regalarti una pillola di sapienza:
partire in quarta è riferito ad una posizione di scherma (o sport simile :B ) di attacco :o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il ven mag 22, 2009 2:00 am

Varie interpretazioni colte in rete ;) :

1)-Viene dalla scherma, in cui vi è una posizione detta "quarta", in cui si porta il fioretto (o la sciabola o il bastone) in avanti verso l'avversario per fare una stoccata (un punto) subito. La quarta posizione di questo sport (definita "inquartare") è la più aggressiva, finalizzata ad attacchi veloci e definitivi ma è anche molto rischiosa perchè lascia scoperti in difesa. L'espressione viene usata quando qualcuno parte in maniera risoluta e veloce ma anche piuttosto avventata.

2)-Si riferisce alle marce della bicicletta (che sono invertite rispetto a quelle della macchina, per cui quella che sviluppa più coppia cioè la prima è anche quella più "dura" e che quindi si utilizza quando si è già veloci, per le limitatezze del nostro motore chiamato gambe...)

Due interpretazioni un po più antiche, quando i motori non esistevano, una musicale e una teatrale:
3)- Quella musicale si ricollega alle ottave, se partiamo in 4° vuol dire che il primo salto è evitato ma per far questo bisogna avere talento e la giusta spinta, volerlo evitare senza di questi ci fa solo "cadere" in un'ottava laterale...
4)-La teatrale deriva dalle famose quinte cioè le quinte tende (o scenografie rigide) della serie che aprendosi in sequenza permettevano di cambiare l'ambientazione, quindi partire in quarta significa partire da davanti come attore, mentre la scuola teatrale di una volta richiedeva apprendistato e l'apprendimento dell'arte. Oggi gli aspiranti attori spesso partono in quarta ma recitano come cani (altro modo dire).
Ultima modifica di bellabollo il ven mag 22, 2009 2:07 am, modificato 1 volta in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda simonedrum il ven mag 22, 2009 2:06 am

:o
simonedrum
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Grnett^ il ven mag 22, 2009 7:49 am

mado mi hanno truffato il fasa...tanto bravo sto ragazzo... :wink: cmq anche io ero in trattative per delle aste cn questo signore xo poi ho lasciato stare...xo nn sembrava un truffaldino...!! e cmq alla fine penso che se gli ha mostrato prima 1 seggiolino e poi gli è arrivato 1 altro...nn è serietà...io mi sarei comportato cm fasa!! se le tenesse le 30 euro! c'è ki nella vita fa altro e nn si arricchisce cn le 30 euro "cm fa questo signore per 30 euro mamma mia..." be abbiamo scoperto di chi nn fidarci + quindi la famiglia LABATTERIA puo star tranquilla un altro caso è stato risolto! uhauhuhauh :P :wink: 8) :mrgreen: :a: :ros :D :) :lol:
Batteria: DW COLLECTOR'S 22X20 10x8 12X9 16X16 Rullante:
Drum Sound in Acciaio 14x6.5Set Piatti:
RIDE 20" UFIP CLASS, HI HAT 14" ZILDJIAN K CUSTOM HYBRID CRASH 18" ZILDJIAN K CUSTOM DARK CRASH 19" ZILDJAIN THIN DARK CHINA KAPPA DA 14"
Pedale Cassa PEARL ELIMINATOC P2002B
HI HAT PEARL ELIMINATOR
Meccaniche Tama Road Pro
Grnett^
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il ven mag 22, 2009 9:14 am

Mattiadrummer ha scritto:però partite tutti in 4 (che poi partire in 4 si spegne il motore molte volte,non ho mai capito il significato di sta frase) direi in prima sgommando...

uahuahuahuah... sei un pazzo :D

comunque ragazzi mattia ha ragione... si è capito che ormai, fino all'evoluzione finale della storia, non ci fidiamo di questo utente... solo che non ha senso prenderlo a parole o minacciarlo.

si possono scrivere post in cui si fa capire questa cosa senza insultare. tutto qua (vedere lollo o altri)... anche se sono comunque post inutili ai fini del senso del topic dato che gli interventi di fasa bastano ed avanzano.

la conclusione è semplice... se l'utente in questione non si farà più sentire, confermerà la nostra teoria di essere "colpevole" ed è chiaro come il sole che ha perso una community su cui fare affari, ma soprattutto tanti tanti amici. io mi fido tanto di certe persone che spesso vendendo (esempio a bollo o a drbeat), ho spedito prima di ricevere i soldi... e questa è una cosa che mi sognerei di fare solo qui... ed è questo il bello del foro...

comunque meglio ancora se si risolve tutto... anche se credo che ormai la sua reputazione come venditore sia compromessa.

il buon fasa tutto sommato è stato fortunato nella sfortuna per aver perso trenta euro (che poi è il gesto e non la somma ok...)

ora penso che ogni altro commento, compreso il mio, sia superfluo.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda tommylee85 il ven mag 22, 2009 9:32 am

ma che sfigato, cazzo....SFI GA TO!

se uno deve fare una truffa, che la faccia almeno bene!
ma vai a rapinare una banca, non andare a fregare 30 euro!

che misero...pensa che questo si sentirà un figo, adesso...
oppure sarà in paranoia e cagato sotto...e tutto per 30 euro...

mah...
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven mag 22, 2009 10:07 am

Credo che si dica "partire di quarta" e non in quarta, quando si fà riferimento alla scherma. :wink:

PS: per il resto, ammazza che polemica inutile, fasa è la persona più tranquilla di questo mondo e state montando un caso nazionale per una cosa del genere, ma che si dovrebbere fare per chi commette appropriazione indebita sul serio! :o :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda InColdBlood il ven mag 22, 2009 11:50 am

Andrea-Z ha scritto:fasa sei un SIGNORE

Avoja...
InColdBlood
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda InColdBlood il ven mag 22, 2009 11:52 am

LOCOMOTIVA ha scritto:Visto che incoldblood dice di non aver mai sentito parlare di questo sgabello, le cose possono essere solo 2...ho qualcuno gli ha fregato l'identità e quindi lui non ha colpe,oppure incoldbood è una di quelle persone a cui sapremmo bene cosa fare...

Il giustiziere della notte...dai dai fammi sentire cosa faresti...visto che è la prima volta che interviene...e forse sai lo 0,000000000% di come sono andate le cose...
InColdBlood
spaccabacchette
spaccabacchette

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto