labatteria.it • Leggi argomento - pacco da parte dell'utente InColdBlood

pacco da parte dell'utente InColdBlood

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda InColdBlood il ven mag 22, 2009 2:21 pm

ste drums ha scritto:Premessa importante: leggete con attenzione!
Nessuno di noi era lì mentre Incoolblood chiudeva il pacco e lo spediva, nè mentre Fasa lo apriva. Quindi stando così le cose per quel che ne sappiamo Incoolblood potrebbe aver truffato Fasa spedendogli un oggetto diverso da quello pattuito, viceversa Fasa potrebbe cercare di truffare Incoolblood dicendo di aver ricevuto un oggetto diverso da quello stabilito. Fregature del contrassegno, specie tra privati: c'è certezza sul pagamento, non sulla qualità della merce.
Questo non per dire chi abbia ragione nè per prendere le parti di nessuno, cosa che non mi interessa fare: semplicemente per far notare che tutti si scagliano contro Incoolblood dando per scontato che nel pacco abbia messo la merce sbagliata. Questo purtroppo nn lo possiamo sapere e continuando ad aggredirlo non si risolve nulla. Soprattutto, chi parla di denunce faccia attenzione a non riceverle: chi ha orecchie per udire..
P.s.: consiglio vivamente di togliere immediatamente qualsiasi tipo di dato personale.

Più che aggredirmi (la cosa non sembra tale) è che sembra non vogliano capire le cose come sono andate, quindi a priori giudicano le persone.
InColdBlood
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda marcods86 il ven mag 22, 2009 2:23 pm

no a priorori direi di no, alla luce degli scambi su questo topic...
poi io personalmente, non sto giudicando la persona, ma i gesti descritti qui... che è diverso...
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda ste drums il ven mag 22, 2009 2:27 pm

marcods86 ha scritto:ste drums, fila tutto liscio, con l'unico inconveniente che Fasa è un veterano della serietà su questo forum (nelle compravendite ovvio :D) mentre lui è un semi sconosciuto con un precedente....

Questo non basta.. c'è solo da guadagnarsi ad evitare di scrivere cose pesanti nei confronti di chicchessia, a prescindere da ciò che potrebbe aver fatto. Tutto qui.
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lethal il ven mag 22, 2009 2:28 pm

@InColdBlood: caro mio, il mio intervento è assolutamente logico :wink: tu intanto continui a non rispondere... guarda che poi a me del resto non me ne può fregar di meno, quello che fa un abnorme figura di merda sei tu!

mi dispiace x Fasa...io xò direi che se non vi riuscite ad accordare, un bel salto dai carabinieri lo potresti anche fare! vediamo poi se gli passa la voglia di fare l'arrogante e prendere pure x il culo...
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda 1020152 il ven mag 22, 2009 2:29 pm

La faccenda sara' di difficile conclusione, dato che se si continua di questo passo non si risolve nulla...
Se incoldbood afferma di non aver spedito quello sgabello che fasa ha ricevuto, e' normale che non accettera' la restituzione e non restituira' gli 80€ a fasa...
Mentre fasa vorrebbe i soldi indietro (ovviamente), ma rispedirebbe uno sgabello che non e' di incoldblood...

Non vedo soluzione possibile se si continua con queste affermazioni che non possono essere testimoniate oggettivamente come dice ste drums
1020152
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/geardrum/

Messaggioda ste drums il ven mag 22, 2009 2:29 pm

grohl ha scritto:ot stupido

ma tu non sei un utente di vecchissssima data?
welcome back!

fine ot stupido

Ciao! Eh già, sono in inforunio lavorativo ed ho un po' di tempo da passare sul foro.. :wink: (ok, fine ot anche per me ;P)
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Fasa il ven mag 22, 2009 2:29 pm

ste drums ha scritto:Premessa importante: leggete con attenzione!
Nessuno di noi era lì mentre Incoolblood chiudeva il pacco e lo spediva, nè mentre Fasa lo apriva. Quindi stando così le cose per quel che ne sappiamo Incoolblood potrebbe aver truffato Fasa spedendogli un oggetto diverso da quello pattuito, viceversa Fasa potrebbe cercare di truffare Incoolblood dicendo di aver ricevuto un oggetto diverso da quello stabilito. Fregature del contrassegno, specie tra privati: c'è certezza sul pagamento, non sulla qualità della merce.
Questo non per dire chi abbia ragione nè per prendere le parti di nessuno, cosa che non mi interessa fare: semplicemente per far notare che tutti si scagliano contro Incoolblood dando per scontato che nel pacco abbia messo la merce sbagliata. Questo purtroppo nn lo possiamo sapere e continuando ad aggredirlo non si risolve nulla. Soprattutto, chi parla di denunce faccia attenzione a non riceverle: chi ha orecchie per udire..
P.s.: consiglio vivamente di togliere immediatamente qualsiasi tipo di dato personale.

ascolta, credi davvero che dopo i miliardi di transazioni che ho fatto qui sul forum vado fare una roba del genere?
ma poi, dico, fossi un utente che è iscritto ieri, ma cazzo sono iscritto dal 2006, penso mi conosciate tutti qui dentro, basta accendere la tv :D

cioè dai.......cazzo se proprio dovevo fare uno scambio del genere lo facevo con il K da 20" di giovanni gamberini, o magari con il China di murciao.....dicevo che dentro avevo trovato un paiste 302 e via :D
lì si che ne valeva la pena :D
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda neil_peart il ven mag 22, 2009 2:30 pm

ragazzi.. dai seguite il consiglio di mattia.. tenete le vostre idee e i vostri commentini per voi.. e' inutile fomentare, anche perche piu si da addosso ad una persona piu questa cerchera di giustificare.
e direi che il primo post di fasa e gli avvertimenti on-line sono piu che sufficienti a fare terra bruciata attorno ad incoldblood.
detto questo spero che la questione si risolva in fretta perche' onestamente tutto sto spiegamento di forze e tutto questo accanimento puo' avere un senso fino ad un certo punto.
mi spiego: un utente segnala un comportamento scorretto? bene chiusa la questione e l'utente poco corretto si ritrova a non poter piu' concludere con gli amici del forum e sara' perseguitato a vita su tutta la rete. cosa volete fargli di piu? ucciderlo?
dai su.. comportamento maturo per cortesia..
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven mag 22, 2009 2:31 pm

InColdBlood ha scritto:......
Più che aggredirmi (la cosa non sembra tale) è che sembra non vogliano capire le cose come sono andate, quindi a priori giudicano le persone.

A dir la verita' tu non hai mai accennato minimamente al "come sono andate ", driblando anche le domande sulla questione........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda grohl il ven mag 22, 2009 2:32 pm

Penso che il post di souldrum sia eloquente, quindi incoldblood ritorna gli 80 euro e pace.
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il ven mag 22, 2009 2:32 pm

certo, fino alla prova certa c'è sempre il beneficio del dubbio (infatti dove ho detto "impossibile" ho sempre aggiunto un "per me" o cose del genere) e anche per il naturale e obbligatorio rispetto alla persona, a prescindere dal "guadagnare" a non attaccare...
io nn sono tra quelli che gli vanno sotto casa :D
solo che leggendo questo topic, si INTUISCONO tante cose... e uno esprime la propria opinione, che certo se la potrebbe anche risparmiare... ma a me personalmente, non mi è piaciuto l'atteggiamento del non riparatore, ma da vittimismo, dimostrato qui...
cioè da un "venditore" non mi sembra molto corretto...

edit: era la risp a nonno ste (:D sei un utente datato cosa ci vuoi fare)
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda InColdBlood il ven mag 22, 2009 2:37 pm

lethal ha scritto:@InColdBlood: caro mio, il mio intervento è assolutamente logico :wink: tu intanto continui a non rispondere... guarda che poi a me del resto non me ne può fregar di meno, quello che fa un abnorme figura di merda sei tu!

mi dispiace x Fasa...io xò direi che se non vi riuscite ad accordare, un bel salto dai carabinieri lo potresti anche fare! vediamo poi se gli passa la voglia di fare l'arrogante e prendere pure x il culo...

Ecco un'altro supereroe...
InColdBlood
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda ste drums il ven mag 22, 2009 2:38 pm

Fasa ha scritto:ascolta, credi davvero che dopo i miliardi di transazioni che ho fatto qui sul forum vado fare una roba del genere?
ma poi, dico, fossi un utente che è iscritto ieri, ma cazzo sono iscritto dal 2006, penso mi conosciate tutti qui dentro, basta accendere la tv :D

cioè dai.......cazzo se proprio dovevo fare uno scambio del genere lo facevo con il K da 20" di giovanni gamberini, o magari con il China di murciao.....dicevo che dentro avevo trovato un paiste 302 e via :D
lì si che ne valeva la pena :D

Il punto non è chi sia tu o chi sia lui, cosa che può certamente essere importante per noi. Ma solo per noi e non di fronte ad una querela.. Il discorso è che forse nn tutti si rendono conto che certe cose è meglio nn scriverle tanto alla leggera. Invitavo a leggere attentamente proprio nell'intento di focalizzare l'attenzione su questo.

edit: @ marcods86: è legittimo esprimere la propria opinione, però nn rischiate di essere voi a passare dalla parte del torto! (Nonno io? Eh, un po' lo sono mannaggia... :) )
Ultima modifica di ste drums il ven mag 22, 2009 2:44 pm, modificato 1 volta in totale.
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda InColdBlood il ven mag 22, 2009 2:38 pm

1020152 ha scritto:La faccenda sara' di difficile conclusione, dato che se si continua di questo passo non si risolve nulla...
Se incoldbood afferma di non aver spedito quello sgabello che fasa ha ricevuto, e' normale che non accettera' la restituzione e non restituira' gli 80€ a fasa...
Mentre fasa vorrebbe i soldi indietro (ovviamente), ma rispedirebbe uno sgabello che non e' di incoldblood...

Non vedo soluzione possibile se si continua con queste affermazioni che non possono essere testimoniate oggettivamente come dice ste drums

Io come detto in precedenza sono disposto a dare la differenza a Daniel ma sinceramente di uno sgabello non mio non me ne faccio assolutamente nulla...
InColdBlood
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Fasa il ven mag 22, 2009 2:40 pm

senti, il fatto è semplice:

Ok, mettiamo pure che l'ipotesi assurda che qualche corriere (magari batterista) ha aperto il pacco e ,invece di rubarselo direttamente, ha voluto fare un'oprea di bene, ci ha messo dentro uno sgabello più economico che non si sa perchè si era portato dietro Ok?

mettiamo pure che sia accaduto.

PERò SPIEGAMI QUESTO ALLORA

-perchè per una settimana non ti sei fatto vivo?
-perchè non mi hai risposto ai diversi mp che ti ho mandato, nonostante vedevo benissimo che li leggevi dato che passano da posta in uscita a posta inviata?
-perchè quando ti ho fatto presente del fatto nuovamente con mail e mp, invece di rispondermi te ne sei stato di nuovo zitto e hai aspettato a farti vivo solo quando ho deciso di scriverlo qui sul forum?
-ma soprattutto come mai all'inizio hai addirittura NEGATO di aver avuto a che fare con me, e, SOLO DOPO che hai visto che avevo tutte le prove che dimostravano l'opposto, magicamente avevi spedito e mi conoscevi?
- PERCHè IN QUESTO TOPIC HAI PIù VOLTE CAMBIATO LA VERSIONE DEI FATTI?

PER CONTO MIO SE DAVVERO CI FOSSE STATO UN ERRORE LO DICEVI SUBITO, NON DICEVI DI NON AVERMI SPEDITO NIENTE.
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il ven mag 22, 2009 2:44 pm

In effetti....non mi meraviglierei se oltre a evitare spiegazioni, commentare gli interventi, magari in modo ancor piu' inutile dei commenti stessi, come pare stia facendo il buon InColdBlood, quest'ultimo non aspettasse altro che una piccola occasione per querelare qualcuno......altro che' i 30 euri di cui si vuole parlare...........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Fabietto80 il ven mag 22, 2009 2:46 pm

Pero' io direi di finirla tanto non se ne esce. Fasa sei stato inculato punto e basta. E' capitato anche a me come penso ad altra gente....all'inizio ti rode poi te lo fai passare...tanto non se ne esce stanne sicuro...cmq io sono dalla tua parte.
www.myspace.com/complessoimaghi

Santissima alleanza UFIP cymbal forever devoted members
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Sostenitore della causa TREECOOL91
Fabietto80
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda nuyo il ven mag 22, 2009 2:47 pm

Quelle che non ho ancora capito...

Tu gli hai spedito il seggiolino azzurro?
nuyo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda InColdBlood il ven mag 22, 2009 2:47 pm

Fasa ha scritto:senti, il fatto è semplice:

Ok, mettiamo pure che l'ipotesi assurda che qualche corriere (magari batterista) ha aperto il pacco e ,invece di rubarselo direttamente, ha voluto fare un'oprea di bene, ci ha messo dentro uno sgabello più economico che non si sa perchè si era portato dietro Ok?

mettiamo pure che sia accaduto.

PERò SPIEGAMI QUESTO ALLORA

-perchè per una settimana non ti sei fatto vivo?
-perchè non mi hai risposto ai diversi mp che ti ho mandato, nonostante vedevo benissimo che li leggevi dato che passano da posta in uscita a posta inviata?
-perchè quando ti ho fatto presente del fatto nuovamente con mail e mp, invece di rispondermi te ne sei stato di nuovo zitto e hai aspettato a farti vivo solo quando ho deciso di scriverlo qui sul forum?
-ma soprattutto come mai all'inizio hai addirittura NEGATO di aver avuto a che fare con me, e, SOLO DOPO che hai visto che avevo tutte le prove che dimostravano l'opposto, magicamente avevi spedito e mi conoscevi?
- PERCHè IN QUESTO TOPIC HAI PIù VOLTE CAMBIATO LA VERSIONE DEI FATTI?

PER CONTO MIO SE DAVVERO CI FOSSE STATO UN ERRORE LO DICEVI SUBITO, NON DICEVI DI NON AVERMI SPEDITO NIENTE.

Perchè io come tantissime altre persone lavoro e non sto perennemente attaccato al computer come ora per risolvere questa cosa con te.

NEgato di aver avuto a che fare con te?Io ho solamente detto che non abbiamo avuto a che fare su questo forum...Tu hai comprato da me su MERCATINO MUSICALE e non su questo forum.

Prove di che cosa?e-mail?messaggi?sono prove?evito di fare battute dicendo che puo averli scritti chiunque altrimenti alziamo un altro putiferio.

Cambiato versione dei fatti?come c'è gente che non ha capito come sono andate le cose ed io ho cambiato la versione?

No...credo proprio che così non si và da nessuna parte...
InColdBlood
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda nuyo il ven mag 22, 2009 2:49 pm

:o
nuyo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda m4force il ven mag 22, 2009 2:50 pm

io mi prenderei un pomeriggio e andrei a fare un salto dai carabinieri, prima telefoni e prendi appuntamento
sì lo so è una cazzata
ma è ora di finirla
se piazzo 10 sole da 30 € fanno 300€
stampa tutto, chiudi la questione telematica e fagli mangiare un pò di merda
ti stà palesemente prendendo per il culo
chiudi il topic e non dargli altro tempo
-MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER-
http://www.myspace.com/emme4stoner
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Andrea-Z il ven mag 22, 2009 2:52 pm

beh accusare Fasa di tentare una fregatura verso il tipo in questione mi sa tanto di ridicolo!!
Fasa come ben sappiamo suona con quei cosi tutti pittati di rosa rosso viola etc(ossia i Dari)e credo che venga pagato per i concerti!!secondo voi mette a rischio la sua reputazione(come ben sappiamo ha fatto apparizioni anche in TV etc)per 30 euro??ma dai!!!
FASA chiama CSI e fai fare l'esame del DNA ahah :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di Andrea-Z il ven mag 22, 2009 2:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda marcods86 il ven mag 22, 2009 2:53 pm

no perdonami, ma qui nn puoessere, le email e i messaggi sono tuoi, a meno che, la tua ragazza o chiunque altro, che conosce le tue password si connetta sul forum, o sulla tua mail per rispondere a Fasa riguardo al seggiolino, poi per il tempo del lavoro, certo tutto puoessere, ma allora se avevi il tempo di leggere i messaggi, un minuto per rispondere credo che lo potevi anche trovare non credi?
certo è sempre un mio pensiero, un pò quando uno usa la "scusa" che sta studiando per non farsi rompere dai genitori, però dire che non sono prove no....

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda InColdBlood il ven mag 22, 2009 2:53 pm

m4force ha scritto:io mi prenderei un pomeriggio e andrei a fare un salto dai carabinieri, prima telefoni e prendi appuntamento
sì lo so è una cazzata
ma è ora di finirla
se piazzo 10 sole da 30 € fanno 300€
stampa tutto, chiudi la questione telematica e fagli mangiare un pò di merda
ti stà palesemente prendendo per il culo
chiudi il topic e non dargli altro tempo

Tu hai proprio capito tutto a quanto vedo...già...
InColdBlood
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Fasa il ven mag 22, 2009 2:54 pm

sai che ti dico?

tieniti i soldi e divertiti.

la gente un idea se l'è fatta su di te.
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Fabietto80 il ven mag 22, 2009 2:55 pm

Fasa ha scritto:sai che ti dico?

tieniti i soldi e divertiti.

la gente un idea se l'è fatta su di te.

Finalmente l'hai capito...
www.myspace.com/complessoimaghi

Santissima alleanza UFIP cymbal forever devoted members
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Sostenitore della causa TREECOOL91
Fabietto80
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda bonehead2 il ven mag 22, 2009 2:55 pm

Mi pare che le e-mail abbiano valore legale. Ma sarebbe da chiedere a Raffaele.

Resta il fatto che la storia dello sgabello scambiato dal postino batterista è meno plausibile del pazzo furioso che entra in casa Franzoni, si mette il pigiama della mamma ammazza Samuele, si mette pure le ciabattine, scappa e non commette più crimini efferati :o
E che poi la mamma chiama l'ambulanza dicendo che il figlio vomita sangue e la dottoressa scema che dice che la testa può essere scoppiata per uno starnuto forte :o

Chiamiamo Vespa che ci costruisce un caso nazionale.

:D

Resta il fatto che se la smetti di fare la vittima e le battutine migliori la tua posizione. Soprattutto se eviti le frasi criptiche... perché, non so se ti rendi conto, ma son 8 pagine che la gente non capisce cosa sia successo.
L'unica cosa che si è capita è questa: Fasa ha comprato da te un seggiolino blu e se n'è visto arrivare uno nero di qualità inferiore.

Oh, magari t'ha inculato Fasa :o ma spiegando le cose per primo ha vinto il voto della giuria popolare. Sarebbe un genio :tru
Ultima modifica di bonehead2 il ven mag 22, 2009 2:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ste drums il ven mag 22, 2009 2:57 pm

Andrea-Z ha scritto:beh accusare Fasa di tentare una fregatura verso il tipo in questione mi sa tanto di ridicolo!!
Fasa come ben sappiamo suona con quei cosi tutti pittati di rosa rosso viola etc(ossia i Dari)e credo che venga pagato per i concerti!!secondo voi mette a rischio la sua reputazione(come ben sappiamo ha fatto apparizioni anche in TV etc)per 30 euro??ma dai!!!
FASA chiama CSI e fai fare l'esame del DNA ahah :mrgreen: :mrgreen:

Se il riferimento era al mio post, io nn ho accusato proprio nessuno, e spero che almeno Fasa lo abbia capito. Guardavo la situazione da un punto di vista oggettivo. Leggi bene il post, nn è difficile da comprendere..
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda 1020152 il ven mag 22, 2009 2:57 pm

Il fatto e' che ci vogliono le prove certe per dimostrare tutto...
Infatti si parlava in un altro topic di come sia quasi inutile l' assicurazione al pacco celere 3, dato che e' difficilissimo dimostrare cosa c'era nel pacco e quanto effettivamente valesse...
Quindi figuriamoci in questa situazione in cui si dovrebbe dimostrare in modo inconfutabile che i due abbiano avuto contatti di compravendita, che abbiano pattuito la vendita e l' acquisto del suddetto sgabello al prezzo di 80€, che l'utente abbia ricevuto i soldi e spedito l' oggetto, che fasa abbia aperto il pacco e si sia ritrovato un oggetto diverso da quello concordato...

E' un bordello e io non so nulla di queste cose legali...
1020152
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/geardrum/

Messaggioda InColdBlood il ven mag 22, 2009 2:58 pm

marcods86 ha scritto:no perdonami, ma qui nn puoessere, le email e i messaggi sono tuoi, a meno che, la tua ragazza o chiunque altro, che conosce le tue password si connetta sul forum, o sulla tua mail per rispondere a Fasa riguardo al seggiolino, poi per il tempo del lavoro, certo tutto puoessere, ma allora se avevi il tempo di leggere i messaggi, un minuto per rispondere credo che lo potevi anche trovare non credi?
certo è sempre un mio pensiero, un pò quando uno usa la "scusa" che sta studiando per non farsi rompere dai genitori, però dire che non sono prove no....

Ma guarda che ho risposto a Daniel, gli ho anche chiesto scusa per il ritardo, gli ho dato il tracking della spedizione come fà a dire che sono sparito.

E certo che sono miei i messaggi era un modo di dire, chiunque può insinuare di non averli mandati è semplice.

Ma il punto è che lui sta dicendo che ho evitato di rispondere, e che ha i messaggi e-mail, se hai i messaggi e-mail ti ho risposto allora...

boh...sinceramente non so che altro aggiungere...
InColdBlood
spaccabacchette
spaccabacchette

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto