labatteria.it • Leggi argomento - pacco da parte dell'utente InColdBlood

pacco da parte dell'utente InColdBlood

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Fasa il ven mag 22, 2009 2:59 pm

ah dimenticavo, dato che sul mio pacco c'è solo una striscia di scotch sull'apertura, per le prossime fregature, ricordati di metterne almeno due, se no la teoria che qualche corriere abbia aperto il pacco e poi lo abbia richiuso rischia di non reggere.

saluti
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lethal il ven mag 22, 2009 2:59 pm

ma denuncialo a sto buffone!
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda InColdBlood il ven mag 22, 2009 3:00 pm

Andrea-Z ha scritto:beh accusare Fasa di tentare una fregatura verso il tipo in questione mi sa tanto di ridicolo!!
Fasa come ben sappiamo suona con quei cosi tutti pittati di rosa rosso viola etc(ossia i Dari)e credo che venga pagato per i concerti!!secondo voi mette a rischio la sua reputazione(come ben sappiamo ha fatto apparizioni anche in TV etc)per 30 euro??ma dai!!!
FASA chiama CSI e fai fare l'esame del DNA ahah :mrgreen: :mrgreen:

Questa tua affermazione cosa significa?
Beh come tutti anche io lavoro, me li guadagno i soldi ed allo stesso modo vado a farmi sputtanare per 30€? poteva essere anche il batterista dei sanculamo o della band più sfigata della terra ma di certo non sono tipo da fare queste cose.
InColdBlood
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il ven mag 22, 2009 3:01 pm

mi fate tutti un pò ridere, ma anche girare i coglioni, voi avvocati taormina dei poveri del caxxo che dite frasi tipo "voi non c'eravate mentre inculocoso chiudeva il pacco". Ma che cazzo vi ci vuole per capire un'inculata senza vasella e senza sputo a voi? :o :o :o Io non capisco proprio come si faccia a perdere tempo a dire certe cagate mentre fasa poverino si è beccato questo pacco assurdo. Maddai, se non volete stare zitti per voi fatelo almeno in rispetto del giramento di gonadi del buon FASA, su cui sinceramente non si può minimamente dubitare.

Se fossi io al posto di Fasa una capatina a casa di inculocoso per pigliarlo a calci nel culo me la farei. Tanto denunciare per una roba cosi è inutile. Però caro inculocoso stai attento nella vita, chi di spada ferisce di spada perisce. =D Vivere nella paranoia non fa bene alla salute, vivere con la coscienza sporca è davvero davvero pesante...sapere di essere un pezzo di merda può anche farti sembrare figo, io son furbo e frego gli altri....ma arriverà il momento in cui la vita di manderà il conto, e li sconterai tutte le cagate che hai fatto. :D

Ti auguro le migliori cose :wink:

P.S. Prego i mod alla taormina di non seccarmi, ma eventualmente buttarmi direttamente fuori dal forum per quanto ritenete opportuno, dato che qui si tutelano i truffatori e non gli utenti onesti, stile legislazione italiana :lol:
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda rewind1999 il ven mag 22, 2009 3:02 pm

...io una volta ho spedito un crash ed è arrivato un ride!!! :lol:
Drum: Premier XPK, Snare X-drum Acero 14*5.5
Cymbals: Sabian, Paiste
V-drum: Roland TD12 with Diamond Electronic Drums, E-drum (link lavoro con foto)
<b>Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals </b> - <b><i>Membro della comunit?labatteria.it Dipendente</i></b>
rewind1999
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda taylor181287 il ven mag 22, 2009 3:03 pm

senti ma tu rispondi rispondi ma di chiaro non dici nulla!

fai un bel posto dove rispondi a tutti e chierisci bene la situazione..perchè così come stai facendo sembri il classico prenditempo e arrampicatore sugli specchi :)
taylor181287
martellatore
martellatore

Messaggioda Fasa il ven mag 22, 2009 3:03 pm

InColdBlood ha scritto:
Ma guarda che ho risposto a Daniel, gli ho anche chiesto scusa per il ritardo, gli ho dato il tracking della spedizione come fà a dire che sono sparito.

Ma il punto è che lui sta dicendo che ho evitato di rispondere, e che ha i messaggi e-mail, se hai i messaggi e-mail ti ho risposto allora...

...

si infatti in questi giorni ho contattato gli utenti dylan e lars (che possono testimoniarlo)dato che avevano avuto a che fare con te, per chiedere a loro se magari ti avevano beccato, dato che a me non rispondevi da una settimana....vabbè questi poi sono solo dettagli....eh.......
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda InColdBlood il ven mag 22, 2009 3:06 pm

Dave Grohl ha scritto:mi fate tutti un pò ridere, ma anche girare i coglioni, voi avvocati taormina dei poveri del caxxo che dite frasi tipo "voi non c'eravate mentre inculocoso chiudeva il pacco". Ma che cazzo vi ci vuole per capire un'inculata senza vasella e senza sputo a voi? :o :o :o Io non capisco proprio come si faccia a perdere tempo a dire certe cagate mentre fasa poverino si è beccato questo pacco assurdo. Maddai, se non volete stare zitti per voi fatelo almeno in rispetto del giramento di gonadi del buon FASA, su cui sinceramente non si può minimamente dubitare.

Se fossi io al posto di Fasa una capatina a casa di inculocoso per pigliarlo a calci nel culo me la farei. Tanto denunciare per una roba cosi è inutile. Però caro inculocoso stai attento nella vita, chi di spada ferisce di spada perisce. =D Vivere nella paranoia non fa bene alla salute, vivere con la coscienza sporca è davvero davvero pesante...sapere di essere un pezzo di merda può anche farti sembrare figo, io son furbo e frego gli altri....ma arriverà il momento in cui la vita di manderà il conto, e li sconterai tutte le cagate che hai fatto. :D

Ti auguro le migliori cose :wink:

P.S. Prego i mod alla taormina di non seccarmi, ma eventualmente buttarmi direttamente fuori dal forum per quanto ritenete opportuno, dato che qui si tutelano i truffatori e non gli utenti onesti, stile legislazione italiana :lol:

Hai scritto 5940 post e con 1 a caso hai risolto un enigma fondamentale...Scusa è ma le battute me le levi dalle bocca...come fai ad essere serio davanti a quello che scrivi...
InColdBlood
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda m4force il ven mag 22, 2009 3:06 pm

InColdBlood ha scritto:
m4force ha scritto:io mi prenderei un pomeriggio e andrei a fare un salto dai carabinieri, prima telefoni e prendi appuntamento
sì lo so è una cazzata
ma è ora di finirla
se piazzo 10 sole da 30 € fanno 300€
stampa tutto, chiudi la questione telematica e fagli mangiare un pò di merda
ti stà palesemente prendendo per il culo
chiudi il topic e non dargli altro tempo

Tu hai proprio capito tutto a quanto vedo...già...

io ho capito una cosa sola
che è successo una cosa strana
una smaterializzazione di sgabelli
che nemmeno mio figlio ci può credere
ho capito che fasa è un signore
ho capito che te stai a menare una cifra di cazzate
quello che non hai capito tu è che qui dentro c'è gente grande e vaccinata
e sei un poveretto e un ridicolo
e vuoi pure avere ragione
PAGLIACCIO
-MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER-
http://www.myspace.com/emme4stoner
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fiaccolascintilla il ven mag 22, 2009 3:07 pm

Può essere che hai spedito due sgabelli a due acquirenti diversi sbagliando ad attaccare i cedolini delle poste? E ora chi si ritrova il 1st chair non vuole rendertelo visto che spendendo 80 euro ha comprato un ottimo sgabello?

Perchè più di così sinceramente non so come spiegare l'accaduto....

Ma tu confermi il fatto di aver preso lo sgabello blu e di averlo spedito dentro un pacco a Daniel?
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Fasa il ven mag 22, 2009 3:09 pm

fiaccolascintilla ha scritto:Può essere che hai spedito due sgabelli a due acquirenti diversi sbagliando ad attaccare i cedolini delle poste? E ora chi si ritrova il 1st chair non vuole rendertelo visto che spendendo 80 euro ha comprato un ottimo sgabello?

Ma tu confermi il fatto di aver preso lo sgabello blu e di averlo spedito dentro un pacco a Daniel?

no, dato che lo sgabello nero non l'ha mai visto.....è saltato fuori......come dire....ehm.....dal nulla :D
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Fabietto80 il ven mag 22, 2009 3:10 pm

Prego i moderatori di intervenire, il topic sta diventando ridicolo e squallido....
www.myspace.com/complessoimaghi

Santissima alleanza UFIP cymbal forever devoted members
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Sostenitore della causa TREECOOL91
Fabietto80
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il ven mag 22, 2009 3:10 pm

fiaccolascintilla ha scritto:Può essere che hai spedito due sgabelli a due acquirenti diversi sbagliando ad attaccare i cedolini delle poste? E ora chi si ritrova il 1st chair non vuole rendertelo visto che spendendo 80 euro ha comprato un ottimo sgabello?

ANCORA? Ma leggiti tutta la discussione suvvia. Prima ha detto di non essere lui il venditore, poi ha detto di aver spedito quello blu, poi ha detto pure che quello nero non l'ha manco mai visto. Siete allucinanti davvero...
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Train il ven mag 22, 2009 3:10 pm

InColdBlood, scusa, ma anche te hai scritto 5940 post, e in NESSUNO hai esposto chiaramente i fatti (mi sembra di stare a sentire un certo Premier :lol: è una battuta per carità non facciamone un altro topic politico!); se sei così certo di stare nella ragione, ignora gli "accusatori" (tra cui ci sono anche io), e rispondi a fasa con fatti concreti e dimostrabili. Poi potrai lamentarti quanto vuoi e ricacciare in bocca le accuse a chi le ha fatte. Ma se continui con questo atteggiamento il torto marcio non te lo leva nessuno.
Train
martellatore
martellatore

Messaggioda nuyo il ven mag 22, 2009 3:11 pm

nuyo ha scritto:Quelle che non ho ancora capito...

Tu gli hai spedito il seggiolino azzurro?
nuyo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Andrea-Z il ven mag 22, 2009 3:12 pm

ste drums ha scritto:
Andrea-Z ha scritto:beh accusare Fasa di tentare una fregatura verso il tipo in questione mi sa tanto di ridicolo!!
Fasa come ben sappiamo suona con quei cosi tutti pittati di rosa rosso viola etc(ossia i Dari)e credo che venga pagato per i concerti!!secondo voi mette a rischio la sua reputazione(come ben sappiamo ha fatto apparizioni anche in TV etc)per 30 euro??ma dai!!!
FASA chiama CSI e fai fare l'esame del DNA ahah :mrgreen: :mrgreen:

Se il riferimento era al mio post, io nn ho accusato proprio nessuno, e spero che almeno Fasa lo abbia capito. Guardavo la situazione da un punto di vista oggettivo. Leggi bene il post, nn è difficile da comprendere..

beh magari rileggi due volte prima di rispondere:D io dicevo accusare in generico non mi riferivo al tuo posto, se facevo riferimento ti quotavo!!il mio era un commento generico!! :!: :)
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il ven mag 22, 2009 3:13 pm

Fabietto80 ha scritto:Prego i moderatori di intervenire, il topic sta diventando ridicolo e squallido....
la cosa davvero ridicola è come qualcuno abbia ancora dei dubbi sulla buonafede di quel ladro :)
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda InColdBlood il ven mag 22, 2009 3:13 pm

Fasa ha scritto:
InColdBlood ha scritto:
Ma guarda che ho risposto a Daniel, gli ho anche chiesto scusa per il ritardo, gli ho dato il tracking della spedizione come fà a dire che sono sparito.

Ma il punto è che lui sta dicendo che ho evitato di rispondere, e che ha i messaggi e-mail, se hai i messaggi e-mail ti ho risposto allora...

...

si infatti in questi giorni ho contattato gli utenti dylan e lars (che possono testimoniarlo)dato che avevano avuto a che fare con te, per chiedere a loro se magari ti avevano beccato, dato che a me non rispondevi da una settimana....vabbè questi poi sono solo dettagli....eh.......

Infatti stranamente lars ha concluso con me nel giro di pochissimi giorni pagandomi 215€ per un rockstar e non ha avuto problemi. Avrei potuto tranquillamente sputtanarmi con lui giusto?non per sminuirlo ma in confronto a te non è alla pari?

Dylan?dylan che ha fatto?mi ha detto che sarebbe passato a casa mia a provare il seggiolino...poi boh...non ha mai concluso con me...tutto quello in vendita qui sul forum era in vendita sul mercatino.

Compreso il seggiolino. Mi ha scritto di volerlo, è stato tolto da questo forum e venduto esclusivamente tramite il mercatino.

Il resto, ci siamo scambiati e-mail, hai visto le foto, mi hai dato l'ok. Ricarica postepay o bonifico? ricarica postepay benissimo. Preparato la spedizione, la bolla (avrei potuto anche scriverti dei dati falsi se fosse stata una truffa) e spedito dalle poste...il resto?hai aperto una spedizione ed hai insinuato di aver trovato il contenuto diverso...
InColdBlood
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Fabietto80 il ven mag 22, 2009 3:13 pm

A nuyo bonaseraaaa...non hai capito na ceppa allora, ma che ce vole a capi' che quel seggiolino non e' mai stato spedito...
www.myspace.com/complessoimaghi

Santissima alleanza UFIP cymbal forever devoted members
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Sostenitore della causa TREECOOL91
Fabietto80
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda InColdBlood il ven mag 22, 2009 3:14 pm

m4force ha scritto:
InColdBlood ha scritto:
m4force ha scritto:io mi prenderei un pomeriggio e andrei a fare un salto dai carabinieri, prima telefoni e prendi appuntamento
sì lo so è una cazzata
ma è ora di finirla
se piazzo 10 sole da 30 € fanno 300€
stampa tutto, chiudi la questione telematica e fagli mangiare un pò di merda
ti stà palesemente prendendo per il culo
chiudi il topic e non dargli altro tempo

Tu hai proprio capito tutto a quanto vedo...già...

io ho capito una cosa sola
che è successo una cosa strana
una smaterializzazione di sgabelli
che nemmeno mio figlio ci può credere
ho capito che fasa è un signore
ho capito che te stai a menare una cifra di cazzate
quello che non hai capito tu è che qui dentro c'è gente grande e vaccinata
e sei un poveretto e un ridicolo
e vuoi pure avere ragione
PAGLIACCIO

Beh tu dimostre maturità...complimenti...
InColdBlood
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il ven mag 22, 2009 3:15 pm

InColdBlood ha scritto:
Fasa ha scritto:
InColdBlood ha scritto:

...

Infatti stranamente lars ha concluso con me nel giro di pochissimi giorni pagandomi 215€ per un rockstar e non ha avuto problemi. Avrei potuto tranquillamente sputtanarmi con lui giusto?non per sminuirlo ma in confronto a te non è alla pari?

Dylan?dylan che ha fatto?mi ha detto che sarebbe passato a casa mia a provare il seggiolino...poi boh...non ha mai concluso con me...tutto quello in vendita qui sul forum era in vendita sul mercatino.

Compreso il seggiolino. Mi ha scritto di volerlo, è stato tolto da questo forum e venduto esclusivamente tramite il mercatino.

Il resto, ci siamo scambiati e-mail, hai visto le foto, mi hai dato l'ok. Ricarica postepay o bonifico? ricarica postepay benissimo. Preparato la spedizione, la bolla (avrei potuto anche scriverti dei dati falsi se fosse stata una truffa) e spedito dalle poste...il resto?hai aperto una spedizione ed hai insinuato di aver trovato il contenuto diverso...
ah quindi tu stai dicendo che è FASA che mente dicendo di aver trovato un altro seggiolino al posto di quello blu? Questa è una cosa grave
Ultima modifica di Dave Grohl * BANNED * il ven mag 22, 2009 3:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda InColdBlood il ven mag 22, 2009 3:15 pm

Io sono sicuro al 100% di aver spedito lo sgabello blue a daniel.
InColdBlood
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda marcods86 il ven mag 22, 2009 3:18 pm

perdonami ancora una volta, tu non sei sicuro di aver spedito lo sgabello blu, ma di aver spedito solo quello sgabello, perchè scrivendo così, potresti anche far intendere che sei sicuro di aver spedito quello blu a lui, e un altro ad altri; ma tu prima hai chiaramente detto più di una volta che non hai mai acuto quello nero... che non è tuo... quindi, hai spedito solo quello...
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda Train il ven mag 22, 2009 3:18 pm

Come dice Marcosd86, dal tuo ultimo post fai intendere che esista anche uno sgabello nero.
Ultima modifica di Train il ven mag 22, 2009 3:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Train
martellatore
martellatore

Messaggioda m4force il ven mag 22, 2009 3:18 pm

dai un moderatore che chiuda che questo ci sta prendendo per il cul@ a manetta
-MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER-
http://www.myspace.com/emme4stoner
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nuyo il ven mag 22, 2009 3:19 pm

Fabietto80 ha scritto:A nuyo bonaseraaaa...non hai capito na ceppa allora, ma che ce vole a capi' che quel seggiolino non e' mai stato spedito...

Voglio che me lo dica lui.

EDIT: ok me l'ha detto :lol:
Ultima modifica di nuyo il ven mag 22, 2009 3:20 pm, modificato 1 volta in totale.
nuyo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ste drums il ven mag 22, 2009 3:19 pm

Dave Grohl ha scritto:mi fate tutti un pò ridere, ma anche girare i coglioni, voi avvocati taormina dei poveri del caxxo che dite frasi tipo "voi non c'eravate mentre inculocoso chiudeva il pacco". Ma che cazzo vi ci vuole per capire un'inculata senza vasella e senza sputo a voi? :o :o :o Io non capisco proprio come si faccia a perdere tempo a dire certe cagate mentre fasa poverino si è beccato questo pacco assurdo. Maddai, se non volete stare zitti per voi fatelo almeno in rispetto del giramento di gonadi del buon FASA, su cui sinceramente non si può minimamente dubitare.

. . .

Il tuo post non merita commenti, e infatti non ne faccio.
Ripeto soltanto in maniera più elementare quanto già detto: ritieni che una persona abbia fatto un torto ad un tuo amico? Bene, difendilo! Ma non dargli occasione di farne uno anche a te!

Detto questo, ti saluto. Ossequi anche ai tuoi cog**oni.

P.s.: non sono un avvocato, nè un legislatore, nè un moderatore.
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda marcods86 il ven mag 22, 2009 3:19 pm

Train, come volevasi dimostrare, ha fatto intendere questo, ma ha detto più di una volta che non ha mai visto quel trono...
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda InColdBlood il ven mag 22, 2009 3:19 pm

Poi a dirla tutta, ho cercato di darti un risarcimento del parziale valore. Cavolo sai nega, prende in giro e non vuole risolvere la cosa ma io un pò di collaborazione ce la sto mettendo.
InColdBlood
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda marcods86 il ven mag 22, 2009 3:22 pm

credo che i post più corretti ed ESAUSTIVI di TUTTO il topic, siano di Fasa e di Ste Drum...
InCold, risarcimento parziale, mi sa tanto di contentino, che ti costa ridare gli 80€ scusa, se addirittura Fasa paga la spedizione?? cosa ci hai perso? uno sgabello che non era tuo?

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto