marcods86 ha scritto:perdonami ancora una volta, tu non sei sicuro di aver spedito lo sgabello blu, ma di aver spedito solo quello sgabello, perchè scrivendo così, potresti anche far intendere che sei sicuro di aver spedito quello blu a lui, e un altro ad altri; ma tu prima hai chiaramente detto più di una volta che non hai mai acuto quello nero... che non è tuo... quindi, hai spedito solo quello...

e tu da dove sbuchi? cosa vuoi? ti sei sentito toccato?ste drums ha scritto:Dave Grohl ha scritto:mi fate tutti un pò ridere, ma anche girare i coglioni, voi avvocati taormina dei poveri del caxxo che dite frasi tipo "voi non c'eravate mentre inculocoso chiudeva il pacco". Ma che cazzo vi ci vuole per capire un'inculata senza vasella e senza sputo a voi?![]()
![]()
Io non capisco proprio come si faccia a perdere tempo a dire certe cagate mentre fasa poverino si è beccato questo pacco assurdo. Maddai, se non volete stare zitti per voi fatelo almeno in rispetto del giramento di gonadi del buon FASA, su cui sinceramente non si può minimamente dubitare.
. . .
P.S. Prego i mod alla taormina di non seccarmi, ma eventualmente buttarmi direttamente fuori dal forum per quanto ritenete opportuno, dato che qui si tutelano i truffatori e non gli utenti onesti, stile legislazione italiana
Il tuo post non merita commenti, e infatti non ne faccio.
Ripeto soltanto in maniera più elementare quanto già detto: ritieni che una persona abbia fatto un torto ad un tuo amico? Bene, difendilo! Ma non dargli occasione di farne uno anche a te!
Detto questo, ti saluto. Ossequi anche ai tuoi cog**oni.
P.s.: non sono un avvocato, nè un legislatore, nè un moderatore.

marcods86 ha scritto:credo che i post più corretti ed ESAUSTIVI di TUTTO il topic, siano di Fasa e di Ste Drum...
InCold, risarcimento parziale, mi sa tanto di contentino, che ti costa ridare gli 80€ scusa, se addirittura Fasa paga la spedizione?? cosa ci hai perso? uno sgabello che non era tuo?

Xanadu ha scritto:Sì bone il problema è che è partito un seggiolino di un modello e pare ne sia arrivato uno di un altro modello, forse quando è partito era ancora allo stadio larvale e quando è arrivato ha completato la metamorfosi

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

InColdBlood ha scritto:Fasa ha scritto:InColdBlood ha scritto:
Ma guarda che ho risposto a Daniel, gli ho anche chiesto scusa per il ritardo, gli ho dato il tracking della spedizione come fà a dire che sono sparito.
Ma il punto è che lui sta dicendo che ho evitato di rispondere, e che ha i messaggi e-mail, se hai i messaggi e-mail ti ho risposto allora...
...
si infatti in questi giorni ho contattato gli utenti dylan e lars (che possono testimoniarlo)dato che avevano avuto a che fare con te, per chiedere a loro se magari ti avevano beccato, dato che a me non rispondevi da una settimana....vabbè questi poi sono solo dettagli....eh.......
Infatti stranamente lars ha concluso con me nel giro di pochissimi giorni pagandomi 215€ per un rockstar e non ha avuto problemi. Avrei potuto tranquillamente sputtanarmi con lui giusto?non per sminuirlo ma in confronto a te non è alla pari?
Dylan?dylan che ha fatto?mi ha detto che sarebbe passato a casa mia a provare il seggiolino...poi boh...non ha mai concluso con me...tutto quello in vendita qui sul forum era in vendita sul mercatino.
Compreso il seggiolino. Mi ha scritto di volerlo, è stato tolto da questo forum e venduto esclusivamente tramite il mercatino.
Il resto, ci siamo scambiati e-mail, hai visto le foto, mi hai dato l'ok. Ricarica postepay o bonifico? ricarica postepay benissimo. Preparato la spedizione, la bolla (avrei potuto anche scriverti dei dati falsi se fosse stata una truffa) e spedito dalle poste...il resto?hai aperto una spedizione ed hai insinuato di aver trovato il contenuto diverso...

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

marcods86 ha scritto:scusa l'ot, non che siano fatti mia, solo pura curiosità, puoi chiaramente, come per ogni altra cosa, non rispondere, ma come fai a vendere tanto materiale per batteria senza essere batterista? sei un negoziante?
ora la risposta, certo non te ne farai niente, ma sei un venditore, in caso fosse arrivato rotto il pacco? o magari, mettiamo che, ipoteticamente, prima di spedire il pacco, fai un graffio sul seggiolino, glielo dici, mettendo in chiaro che il danno è tuo, e gli dici"se non ti piace me lo rispedisci", non sarebbe un comportamento da venditore corretto in questo caso? anche se il venditore nn se ne sarebbe fatto niente?
bene, ora, è tutto totalmente diverso, magari hai anche ragione, (anche se il mio personale pensiero non è questo), ma da venditore, non ti conviene sistemare tutto quanto, riprendendo il pacco, magari rimettendoci anche, in caso stessi nel giusto, per poter continuare a vendere tranquillamente, avendo un ottimo feedback ec ecc ecc?

Dave Grohl ha scritto:ste drums ha scritto:e tu da dove sbuchi? cosa vuoi? ti sei sentito toccato?Dave Grohl ha scritto:mi fate tutti un pò ridere, ma anche girare i coglioni, voi avvocati taormina dei poveri del caxxo che dite frasi tipo "voi non c'eravate mentre inculocoso chiudeva il pacco".

Xanadu ha scritto:Allora dicci un po' che idea ti sei fatto tu.
Fasa ha ricevuto il seggiolino blu e vuole fregarti facendosi rimborsare e tenendosi il seggiolino blu?
Il corriere ha aperto il pacco, si è fregato il seggiolino blu, ci ha meso quello nero, lo ha richiuso e lo ha mandato a Fasa (coi tuoi dati come mittente)?
O cos'altro? Un'idea te la sarai fatta.
Tra l'altro, come indicato nel link postato da Fabietto, pare che tu non sia nuovo a questo stesso tipo di "inconvenienti". In tutta la vita non ho mai sentito di una cosa simile e non solo io, mentre a te è capitato, e per ben due volte! Ma guarda che hai una sfiga...

Train ha scritto:InColdBlood, razionalmente, se tu fossi al posto di Fasa, che penseresti? Fai delle trattative per un oggetto, paghi, e te ne arriva uno diverso per qualità e colore da quello per cui hai pagato. I dati della spedizione e del mittente coincidono con quelli che ti sono forniti. Cosa devi pensare? Ti basterebbe la parola del venditore per credergli? Perchè, se quel pacco è il tuo, e quel pacco è il tuo, l'unico modo che ha avuto di cambiare il contenuto è stato lungo il tragitto (ammetterai che è MOLTO improbabile); l'altra possibilità è che Fasa stia tenendo nascosto lo sgabello blu che gli è effettivamente arrivato, e cerca di riprendersi i soldi rimandandoti uno sgabello che già aveva o che ha comprato appositamente (!). [Prima che mi accusiate di accusare Fasa, sto solo cercando di analizzare oggettivamente i fatti]. Ora: entrambi, truffando, avrestre un guadagno irrisorio. Fasa però ha "dalla sua" una quantità di transasizioni all'interno del forum non irrilevante, mentre tu sei un "newcomer" (non vuol dire che tu sia necessariamente un truffatore, ma se pensi che anche ebay si basa su un sistema di feedback, è chiaro che è risulta più naturale fidarsi di chi, in questa community, gira da anni). Ora, visto che la situazione è questa, ed è decisamente a tuo sfavore, forse ti conviene tirar fuori una difesa migliore di "io quello sgabello nero non l'ho mai visto, ho spedito quello blu", capirai, sempre mettendoti nei panni di Fasa, che non regge...
Ma in fondo è colpa dei magistrati di sinistra

mi dispiace per il malinteso ma io il tuo post non l'ho letto, lo faccio ora e vedo di capire perchè te la sei presa cosìste drums ha scritto:Dave Grohl ha scritto:ste drums ha scritto:e tu da dove sbuchi? cosa vuoi? ti sei sentito toccato?Dave Grohl ha scritto:mi fate tutti un pò ridere, ma anche girare i coglioni, voi avvocati taormina dei poveri del caxxo che dite frasi tipo "voi non c'eravate mentre inculocoso chiudeva il pacco".
Con questa frase hai fatto riferimento al mio post, che tu non hai capito, ma molti sì.

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti