Vorrei premettervi che io non sono sto gran batterista, non lo sono mai stato e non ho alcuna pretesa di esserlo in futuro. Per me è un piacevole passatempo. Anche l'esercizio. 1 oretta al giorno mi diverte, mi scarica, mi rende allegro.......
Insomma sta sera mi è arrivato il pre mix delle tracce. Tutte al naturale, volumi un po' a cazzo, voce senza nessun effetto, ecc ecc.
Mi ha emozionato. Veramente. Come non mai. Se fino ieri mi avessero chiesto "cosa hai fatto tu di buono nella vita?" penso avrei risposto:"Niente".
Ora credo di avere una risposta.
Non aspettatevi grandi cose. 5 brani, sentiti, studiati, su cui abbiam sputato sangue per renderli ciò che più si avvicinasse ai nostri gusti.
Tante imperfezioni, forse troppe.
Il giorno della registrazione ad esempio ero rigido, molto teso.
Ma chissenefrega.
Stasera ho sentito 5 delle canzoni che abbiamo scritto assieme a tutto volume sullo stereo dell'auto del mio cantante mentre andavamo a festeggiare.
Sono felice come non lo ero da anni. E tutto grazie a qualche fusto, della ferraglia e 2 bacchette di legno.
Chi l'avrebbe mai detto
Ps: non sapevo se metterla in tutto il resto e qui...... se spostate a me va cmq bene