labatteria.it • Leggi argomento - Tana "papi"

Tana "papi"

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda patapunfete il lun mag 25, 2009 1:19 pm

dio benedica internet.
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lethal il lun mag 25, 2009 1:24 pm

sempre che non ci tolgano anche questo...
http://www.facebook.com/home.php#/group ... 491&ref=ts
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Augusto-trambusto il lun mag 25, 2009 1:25 pm

una polemica ridicola, non so com'è, ma questa mi è sembrata la più stupida storiella fino ad ora cacciata...come al solito per camuffare ben altro ...

emilio fede che dimentica sul tavolo la foto....berlusconi che casualmente la prende, jet privati per gruppi di aspiranti foto modelle in totale segretezza...mi pare molto più facile che il buon gino per il mese di maggio 2009..invece di 1000€ abbia arrotondato a 1500 con lo scoop sensazionale :D
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda patapunfete il lun mag 25, 2009 1:32 pm

io non riesco a capire cosa dovrebbe fare un politico per essere mandato via a calci nel culo.
berlusconi ha fatto di tutto, ma non ce la facciamo mica a mandarlo via, e' incredibile.

ditemi cosa dovrebbe fare di malvagio un politico per essere mandato via secondo voi
e scoprirete che berlusconi lo avra' gia' fatto!

patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il lun mag 25, 2009 1:34 pm

Basterebbe non ricevere la maggioranza dei voti....
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda patapunfete il lun mag 25, 2009 1:37 pm

bof.una massima.
L'italia e' solo un bordello dove lo stato, la mafia ed il vaticano fanno l'orgia.
e non polemizzatemi la constatazione polemica.

patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginoleo il lun mag 25, 2009 2:09 pm

la storia della consenzienza legale non regge: essendo uno tra gli uomini più potenti d'europa ci sarebbe da capire se circuisce queste ragazzine ( 17 anni o 13 fa poca differenza, sei comunque ancora immatura) con promesse più o meno vane. Siamo daccordo sul fatto che abbia le mani in pasta in affari poco loschi, ma se permettete mi incazzerei non poco sapendo che i nostri politici nascono ad Arcore dopo aver dato un esame di fellatio......e che cavolo!
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda fiaccolascintilla il lun mag 25, 2009 2:25 pm

bonehead2 ha scritto:Ma, a parte la figura di merda, che reato si configurerebbe se il caro Silvio sodomizzasse 40 vergini mentre Emilio Fede guarda dal buco della serratura? :o
Se queste non hanno meno di 14 anni e sono consenzienti, pronto. Affari loro.

Altro che Billy Ballo oh, quella c'aveva 13 anni !!!!!

Il Silvio ha rotto per altre cose, mica per chi si strombazza/palpeggia.

Ma ve lo devo spiegare io come va il mondo? Dai, su...

E poi qui state a rosicare, vendereste l'anima al diavolo per avere 40 donnicciule mezze nude che vi girano in casa hahahah sì, pure con Fede che vi gira in torno :mrgreen:

Bone avresti perfettamente ragione se parlassimo di una persona qualunque.... ma non dimentichiamo il ruolo istituzionale che ricopre.... quando arrivi a certe cariche dovresti comportarti in modo tale da onorare il tuo ruolo.... ed invece mi sembra che si faccia tutt'altro.... non abbiamo bisogno di comici ma di soggetti seri e validi.....
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il lun mag 25, 2009 2:35 pm

Ma la carfagna secondo te come ha fatto.;) :suk Con ingollo! :cry:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Stax il lun mag 25, 2009 3:31 pm

Minchia...dev'essere stata bravissima...anche perchè è stata la più premiata...quindi quella che si è applicata di più...
:suk :tru
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun mag 25, 2009 3:44 pm

e riddaiie alle stronzate senza alcun valore....dimentichiamo: nuove strade, e le vedo perchè giro, napoli senza la monnezza che il prodaismo non è riuscita a togliere, politica anti crisi eccellente, anzi almeno in europa, politica anti invasione clandestina azzeccatissima, fondi per il terremoto e controlli per i furbastri eccellenti, proposta (che andrà in vigore) di eliminazione del numero troppo elevato dei parlamentari,ecc ecc... e in più pisello sempre in forma...ma va là, va là...invidiosi! :D :D :D
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda The Maus il lun mag 25, 2009 4:14 pm

:D e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata...
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda aleksandero il lun mag 25, 2009 4:16 pm

Parlavo questo fine settimana con un mio amico tedesco che è ovviamente inorridito dalla politica berlusconiana e aggiungeva che da loro un ministro si è dimesso perchè aveva usato i "punti millemiglia" accumolati per i viaggi di lavoro per una sua vacanza privata!
Per fare un parallelo vi ricordate Mastella che aveva usato l'aereo dello stato per andare a vedere il gran premio insieme alla famiglia??
Mi dispiace, ma io non giustifichero' mai questi comportamenti, sopratutto per il modo in cui vengono insabbiati, non avranno ne la mia approvazione ne tanto meno il mio voto, non saro' mai loro complice. :|
aleksandero
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun mag 25, 2009 4:20 pm

ma vuoi mettere!!!Ma stiamo scherzando???I punti millemiglia!Che vergogna!!!Altro che aerei personali, 4e0 donne private, le leggi ad personam...i punti millemiglia???!!!Il miraggio di ogni puro tedesco di centennale pura razza albina????Ma dovevano fucilarlo, altro che!!
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda fiaccolascintilla il lun mag 25, 2009 4:24 pm

http://www.tgcom.mediaset.it/politica/a ... 0645.shtml

Aggiornamento: il padre ha conosciuto Mister B. per colpa di un tragico incidente in cui perse la vita il figlio 19enne.... ma non si erano conosciuti perchè faceva l'autista a Bettino Craxi?

Che tristezza :x
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il lun mag 25, 2009 4:31 pm

:D tristezza è la parola esatta
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda CyRuS il lun mag 25, 2009 4:32 pm

Raffaele ha scritto:ma vuoi mettere!!!Ma stiamo scherzando???I punti millemiglia!Che vergogna!!!Altro che aerei personali, 4e0 donne private, le leggi ad personam...i punti millemiglia???!!!Il miraggio di ogni puro tedesco di centennale pura razza albina????Ma dovevano fucilarlo, altro che!!

l'italiano medio che dimostri di essere non può capire quanto un po' più in su del nostro nord le persone siano attaccate a quelli che ancora lassù sono valori, come la patria, la giustizia e l'imparzialità. infatti là le cose funzionano leggermente meglio, ti consiglio di andare a vedere di persona.

se berlusconi venisse indagato, e per assurdo condannato ( :lol: ) per questa storia, sarebbe una barzelletta, perchè è il male minore che abbia fatto fino ad adesso. e, naturalmente, passerebbe da figo grazie alla sua immagine del settantenne giovanile che ce l'ha ancora duro.
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun mag 25, 2009 4:40 pm

l'italiano che dimostro di essere ok. il medio te lo metti invece nel culo!
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda aleksandero il lun mag 25, 2009 4:43 pm

EEEHHHHH, non bisogna esagerare!
aleksandero
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Xanadu il lun mag 25, 2009 5:24 pm

A volte sono contento di queste cose e mi dico: "vai, vai, tira la corda che si sta rompendo ormai!", poi però ritorno sulla terra e mi ricordo che abbiamo sempre il coltello saldamente dalla parte della lama :cry:

Mi tiro un po' sù

http://www.youtube.com/watch?v=G24_vXfQu3s
Xanadu
moderatore

Messaggioda lidel79 il lun mag 25, 2009 8:28 pm

BERLUSCONI FUORI DAI COGLIONI VATTENE :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il lun mag 25, 2009 9:46 pm

che uomo di merda...però possibile che nessuno si chieda perchè i genitori non siano intervenuti? e la ragazza stessa, è cosi troia da andare da berlusca? boh...
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il lun mag 25, 2009 9:48 pm

:D Ci sono persone (uomini e donne) che venderebbero la madre e il padre pur di avere accesso ai luoghi del potere / denaro.

Da un lato (purtroppo) non c'è nulla di cui stupirisi (per quanto io personalmente schifi tali persone/situazioni)
:oops:
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun mag 25, 2009 11:10 pm

c'e' da dire una cosa........
noto molto "entusiasmo" nel bombardare di accuse, piu' o meno giuste, il nano....ma.............esiste un qualcosa che non sia l'immaginazione dei lettori, e alcune dichiarazioni, comunque non precise, e tutte comunque da verificare, che possa portare a un'accusa ufficiale?
Cioe'.......immagino anche cosa possa essere successo........ma a fatti non mi pare ci sia niente.......solo delle semplici opinioni e dichiarazioni che non si capisce ancora quali possano essere veritiere.......

Ancora cioe'......chi c'ha ragione?.....il padre della ragazza? o l'ex-fidanzato?.......e' il padre della ragazza che deve dimostrare come hanno conosciuto il nano?.....oppure e' l'ex-moroso che deve dimostrare quanto dedotto da semplici opinioni, oltretutto distorte dal fatto di essere coinvolto in prima persona, in una sorta di conflitto contro i nano?

Come al solito non assalitemi dandomi del berlusconiano......non e' assolutamente vero, e non voglio difendere il nano........la mia e' un'analisi di cio' che di concreto c'e' al momento.........in fin dei conti si dice di ragionare con la propria testa.......perfetto.......io ragiono (ci provo) e dico, "ok, magari e' andata cosi'! ma se invece fosse andata pomi'?"

Questo mio ragionamento serve a non far degenerare il topic nelle solite "seghe" che in diversi si fanno sognando la fine del berlusca......ora...con tutte le belle topine che ci sono al mondo, e anche sul web.......proprio pensando al nano ve le fate? :D :lol:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda SteMito3 il lun mag 25, 2009 11:57 pm

souldrum si chiama legge dei grandi numeri, se la chiedi a pippo te la spiega! :)
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Palissandro il lun mag 25, 2009 11:58 pm

mma sinceramente penso che questo sia il problema minore..con tutte le cazzate che ha detto e gli orrori che ha fatto il signor B... se poi va alle feste delle diciottenni e se le tromba tutte a me proprio non me ne può fregare de meno..anzi, per una cosa intelligente che ha fatto 8) :lol: :wink:
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cassa4 il mar mag 26, 2009 8:43 am

inutile, come ogni volta, richiamare tutti a moderarsi nel linguaggio.... vero?

dopo tutti a lamentarsi perchè proponiamo di abolire determinati argomenti di discussione.

@Raffaele:
alcuni utenti sono stati sospesi per molto meno, unico richiamo.
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar mag 26, 2009 8:55 am

cassa: che ho detto?Non mi sembra giusto starsene zitti quando qualcuno dice cose oltraggiose, o si incita gli astanti a star zitti come caproni?Se è questo ok. bannatemi, perchè se qualcuno mi si presenta oltraggioso io risponderò sempre nello stesso modo e anche di più.Io sono uno spirito guerriero e non mi sottraggo alla lotta, avrei fatto un altro mestiere se avessi simili esitazioni.Non attacco mai offensivamente per primo.Quando si scherza sono il primo a scherzare e stare al gioco , ma se si va oltre vado oltre anch'io.Se sono oltraggioso è perchè qualcuno si è presentato tale verso di me.Del resto anche il nostro codice penale stabilisce l'annullamento delle offese reciproche.Oppure per te la parola italiano medio non è offensivo?Considero il mio atteggiamento onesto e cristallino e anche la sospensione ricevuta se andate a vedere (ma chi sa, ha cancellato i suoi post) era partita tutta con una frase molto fastidiosa cui non potevo starmente zitto.Quindi se volete da me il silenzio basta bannarmi e qui lo avrete definitivamente.Av salut :)
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ginoleo il mar mag 26, 2009 9:10 am

ragazzi il fatto grave non è farsi le 17enni ( anche se alla sua età comincia ad essere una malattia), ma capire cosa promette in cambio. Showgirl, avvenenti ministri, presentatrici, veline, poi ci lamentiamo della meritocrazia, se il primo ad incentivare "le vie secondarie" è colui che dovrebbe dare il buon esempio, siamo messi male. Se aspettate che lo incastrino per corruzione, condono, falso in bilancio o altre magagne, bè state freschi.
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il mar mag 26, 2009 9:29 am

Ma quelle che candida lui sono tutte leureate e "preparate" sui boccaponci! :o :oops: :D :lol:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto