Bizio ha scritto:io cerco il reference in acciaio usato , aspetto ma non spendo più di 250 eurozzi , suo reale valore.

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

matteo t ha scritto:la tua tesi fila che è una bellezza, solo che il nodo è: che "peso" dare al contorno???
matteo t ha scritto:certo sarebbe magnifico avere un rullo personalizzato(concetto che cerco di inseguire e realizzare da anni) che rechi la tua impronta (chi non vorrebbe essere riconosciuto al 1colpo di rullante????), ma questo contorno(che non influisce sul suono) siamo disposti a pagarlo 700 euro?ovviamente +250 euro del costo del fusto??
se il rullo in questione per le proprietà personali(oltre che estetiche) che lo fanno suonare unico e diverso dagli altri riesce a marchiare di mio le mie performances, beh allora sarebbe ottimo, ma, mi chiedo, quanti rulli, o cmq strumenti riescono ad essere unici sia in estetica che in suono, (ovvio che in affidabilità devono essere perfetti) nell'epoca della produzione di massa???
matteo t ha scritto:ad esempio la DW postata da Bizio in un altro topic, in legno recuperato dal lago superiore etc...anch'io ci sbavo, ma, è sempre prodotta in 200 esemplari...io sarei felice di spendere 10000 euro per una batteria(o rullo) personalizzata, ma DAVVERO personalizzata, ovvero finitura unica, misure, hardware etc tutto realizzato, ad esempio da Jhon Good in persona per me e solo per me. Allora sarebbe davvero LA MIA.

simonedrum ha scritto:Io con il mio basix da 60 euro mi trovo più che bene
Poi è logico che se avessi tanti soldi mirerei su un super rullo...

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Bizio ha scritto:8) azz lollone mi hai fatto venir voglia di provare questo basix .. ma non ne trovo uno in giro.

lollo ha scritto: per me attualmente è tra i due rulli in metallo al top della gamma!
Uno l'ho quasi preso, il reference acciaio arriverà!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti