labatteria.it • Leggi argomento - condannato Mills: corrotto da Berlusconi

condannato Mills: corrotto da Berlusconi

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Andrea-Z il dom mag 24, 2009 9:57 am

eh no bizio no no no!!

i PECORONI siamo noi di destra, non rubateci questo almeno :D

Xanadu ha scritto:Ma chi? Zio Benito?

:D
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda The Maus il dom mag 24, 2009 10:38 am

Anche sotto Stalin c'era più ordine, la gente non protestava, tutto 'funzionava'...

:D :o :wink: :B :lol: :lol: :lol:
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DannyK il dom mag 24, 2009 6:46 pm

La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il lun mag 25, 2009 7:45 pm

@ soul: il giornalismo vero è quello che si basa sui FATTI. stop

i v-day non so se siano serviti o meno, certamente hanno dimostrato che da noi una coscienza popolare esiste. quindi, da questo punto di vista, sono oro colato

@ berluscones: voi sarete probabilmente ricordati (certo non dai revisionisti a comando) come la più grande vergogna nazionale dopo il ventennio :tru
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kom il lun mag 25, 2009 8:38 pm

io faccio i miei complimenti a soul. ha un modo di analizzare le cose molto accurato e scientifico,e in questa discussione mi è sembrato più pacato e diplomatico del solito! :)
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda chiunana il lun mag 25, 2009 10:59 pm

sl0wg33k ha scritto:@ soul: il giornalismo vero è quello che si basa sui FATTI. stop

i v-day non so se siano serviti o meno, certamente hanno dimostrato che da noi una coscienza popolare esiste. quindi, da questo punto di vista, sono oro colato

@ berluscones: voi sarete probabilmente ricordati (certo non dai revisionisti a comando) come la più grande vergogna nazionale dopo il ventennio :tru

concordo
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda johnnydorelli1 il lun mag 25, 2009 11:49 pm

@soul
Beh certo, il tuo modo non è sbagliato; però penso che sia un pò utopistico (e mi ricorda un pò anche le liste civiche di grillo) ma non è questo il punto.

Intendevo dire una cosa precisa sui v -day; è ovvio che abbiamo idee diverse e quindi potremmo stare a discutere ad oltranza però ti faccio notare alcune cose:

- come ho detto prima ti ripeto:
"Tanta gente si è riunita in piazza in modo civile bensì non solo per insultare (come tanti pensano) ma per parlare di temi e conoscere cose di cui la gran parte dei media di cui non parla o tratta "in modo asservito" al suo padrone che poi alla fine vedi che dipende dal politicante di turno, e questo mi sembra un dato di fatto e già di per sè una cosa molto positiva (se foste andati l'avreste appurato). "

- le motivazioni e tutto il resto non tolgono che la gente abbia avuto modo di informarsi più di prima dato che il vday non è stato un riassunto delle cose dette sul blog ma in gran parte un approfondimento di quanto detto online....

Io ci sono stato (almeno al v2 day) e come gli altri presenti queste cose te lo posso confermare, una volta che avrai visto il filmato integrale forse ne potremo riparlare, se no continueremo fino ad allora a parlare di supposizioni.
johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il mar mag 26, 2009 7:35 am

johnnydorelli1 ha scritto:@soul
Beh certo, il tuo modo non è sbagliato; però penso che sia un pò utopistico (e mi ricorda un pò anche le liste civiche di grillo) ma non è questo il punto.
...........

Utopistico?.........mi sembra molto piu' utopistico cambiare l'Italia da una piazza, che non dal proprio municipio........
Non conta niente se si parla di liste civiche o meno.....a livello locale conosci la gente, ed e' la gente a mandare avanti la baracca.
Ti faccio un esempio..........io abito in "zona rossa", dove ha sempre governato la sinistra, e tutto funziona bene.....ma non certo per il partito che governa, ma per la gente del posto che agevola la gente che governa..........
Quest'anno ci sono diverse probabilita' che il paese dove abito, possa cambiare "gestione" dal punto di vista amministrativo, con un sindaco e una giunta di centro destra...........credete forse che possa andare in rovina questo paese?.......in ogni caso a livello locale si vota la persona, non lo schieramento politico.......controllare l'operato di sindaco e giunta e' molto piu' facile, anche da parte di un normalissimo cittadino quale sono io, che non controllare il lavoro fatto o non fatto in parlamento, dai ministri e/o presidente del consiglio........
Quindi non so dove la cosa possa essere utopistica.....e dove invece non lo sia appunto "limitarsi" a urlare in piazza, come se qualcuno ascoltasse ed esaudisse i desideri!

Per la cronaca.....i "vaffanculo" in piazza solitamente non sono argomentazioni valide per migliorare l'Italia.......al massimo sono un modo per consolarsi perche' "mal comune, mezzo gaudio"..........ma di costruttivo c'e' ben poco....e temo rimarra' delusa la gente convinta che, con un "vaffanculo" in piazza, possa migliorare la propria vita e quella degli altri........ma tant'e', quindi che ognuno facia come meglio crede, purche' ne sia consapevole e ne accetti le conseguenze.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar mag 26, 2009 7:43 am

Ma come faranno a dare il voto a 'sto ciarlatano! Non gli presterei nemmeno 0,20 centesimi .... Andatevi a vedere l'intervista che ha lasciato alla CNN, le risposte che dava ad un incredula quanto sbigottita intervistatrice .... Ha poi concluso dicendo che è tutta una macchinazione della sinistra e che TUTTI gli italiani sono con lui e gli daranno ragione .... No, no, no!!! Non diciamo l'ennesima cazzata per favore! TUTTI meno uno ... Potter, di sicuro!

http://www.repubblica.it/2009/05/sezion ... sioni.html
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il mar mag 26, 2009 5:34 pm

a proposito di cazzate fatte dal caro merdusconi vi linkO questa notizia, la roma è piu' sporca dell'africa, ovviamente la colpa l'ha data a quelli della sinistra e tanto per cambiare è stato frainteso. BERLUSCONI.. MA VAI A CAGARE :suk

LINK

http://dilatua.libero.it/attualita/roma ... 8300.phtml
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Train il mar mag 26, 2009 6:11 pm

Mi sà che siamo finiti off-topic da un bel pezzo...comunque:
C'è da dire che in effetti Roma è sempre stata sporca, ed è stata 15 anni sotto una amministrazione di sinistra...ma con Alemanno non è cambiato proprio un bel niente, la città è ancora sporca (anzi, ne sò poco ma l'ama sta ancora aspettando il rinnovo del contratto), i collegamenti come autobus e metro continuano a non rispettare gli orari, il traffico è rimasto quello di prima...un segno positivo mi sembra il congruo smantellamento di alcune baraccopoli, che comunque era già stato avviato dalla vecchia amministrazione...bella scusa dire "in un anno non possiamo sistemare tutto"...certo non pretendo che rimettano Roma a lustro in una notte, ma non vedo iniziative di pulizia nè dirette nè "indirette", volte alla sensibilizzazione degli abitanti...spesso i romani, Roma, la amano solo a parole..."quanto sei bella Roma", si, poi la riempiono di rifiuti gettati dove capita..
Train
martellatore
martellatore

Messaggioda Xanadu il mar mag 26, 2009 6:22 pm

Train ma non è solo Roma ad essere sporca, quella è una cattiva abitudine degli italiani, se facciamo così all'estero,in paesi più civili, ci aprono il culo.
Xanadu
moderatore

Messaggioda Train il mar mag 26, 2009 6:52 pm

Sìsì, è così un po' in tutta Italia...mi riferivo a Roma per via del post di Lidel79 e in generale perchè è dove vivo.
Train
martellatore
martellatore

Messaggioda lidel79 il mar mag 26, 2009 7:51 pm

xanadu hai detto delle parole molto importanti: PAESE CIVILE, roba che l'italia non lo è, a partire da moltissimi politici che han la fedina penale sporca, sporchissima.
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mar mag 26, 2009 7:59 pm

@lidel79
verissimo quello che hai detto........ma parti ancora prima.........PAESE CIVILE, e parlando di sporcizia per le strade, etc etc etc, riguarda prima di tutto il cittadino stesso.
Non ha senso, per alcune cose, nasconderci sempre dietro ai politicanti......su 60 milioni di persone qualche migliaio (politicanti) possono sbagliare, e quindi hanno la loro colpa.......ma i rimanenti ad arrivare a 60 milioni sono forse anime pie?
PAESE CIVILE significa innanzitutto POPOLO CIVILE........cioe'....se i politicanti che abbiamo sono incivili, non e' detto che anche noi popolo dobbiamo esserlo........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il mar mag 26, 2009 8:08 pm

in italia l'uomo furbo viene visto come un figo, l'esempio di merdusconi è lampante.
i politici devono dare l'esempio e fare in modo che certe troaite italiane finiscano PER SEMPRE.. evidentemente i soldi, bustarelle valgono piu' di qualsiasi concreto impegno verso la popolazione (il digitale terrestre a che minchia serve se non ingrassare le tasche dei soliti noti?) che dando il proprio voto ripone la fiducia in gente che in realtà non meriterebbe neanche di andare a spalare la merda. questo malcostume è durato da troppi anni e purtroppo durerà per tantissimo. bisogna resettare tutto e ripartire da capo. io non mi ritengo un'anima pia ma nemmeno sono una faccia da culo come mastella o merdusconi (tanto per fare 2 nomi)
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Stax il mar mag 26, 2009 8:12 pm

scusate....ma i politici non stanno lì a rappresentare il popolo?

quindi se uno + uno fa due.... :x :arrow:
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il mer mag 27, 2009 8:10 am

la società non funziona proprio perchè è così Lidel ... Piena di teste di cacchio come Merdusconi ... Mastella?? Vabbè, lasciamo perdere, un altro che dovrebbe essere in galera a vita già da 10 anni! :x
Un bel resettone ci vorrebbe, ripartire dallo zero assoluto. Si potrebbe fare e vivere tutti bene! TUTTI .... Ma è utopia pura, irrealizzabile al 1000%, per il semplice motivo che nel mondo ci DOVRA' sempre essere una piccola parte di persone che amministra, comanda e frega .... e la massa che campa di stenti!
Sennò sarebbe troppo facile!
Ma ora ditemi voi a cosa serve nel 2010 la destra, la sinistra e la politica in generale se non le dittature che ancora ci sono! A zero!
Pensatela così: L'Italia o qualsiasi altro paese del mondo è come un'azienda! Qualcuno la deve amministrarare, è ovvio! Quindi basterebbe una ristretta cerchia di persone perbene che amministrano e fanno funzionare l'azienda Italia a beneficio di tutti! Eletti dal popolo! Il popolo ovviamente lavorando e pagando le tasse sostenta l'azienda Italia che tutela i suoi cittadini, facendo funzionare tutto e bene alimentadosi dalle tasse. ELEMENTARE.... IMPOSSIBILE! Fin quando nel mondo non ci saranno più persone disoneste, irrealizzabile ... e nel mondo le teste di cazzo e i disonesti superano di gran lunga le persone che sono il contrario!
Scusate per le banalità .... ma ripeto una società di onesti funzionerebbe, eppure alla grande a beneficio di tutti! Non sul pianeta terra, ovviamente .....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mer mag 27, 2009 8:23 am

intanto il parlamento vota una mozione di sfiducia al premier e ne chiede le dimissioni per il caso mills.

il PD rilancia chiedendogli di rinunciare al lodo alfano... mentre una commissione sta ancora analizzando tale legge per ricercarne eventuali incostituzionalità (che secondo me sono evidenti quanto una casa... però forse è stata pensata bene, in modo da essere difficilmente attaccabile).
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda themucco il mer mag 27, 2009 9:34 am

Sbaglio o anche il clero ieri criticava il fatto che ci siano troppi "cattivi esempi" nella politica e in generale in coloro che dovrebbero essere da esempio per i cittadini italiani.
L' unico veramente intoccabile amio parere è Napolitano, un uomo un perchè una garanzia di alto spessore morale, e devo ammettere anche se ben al di sotto di tale levatura specialemente perchè sono un pò troppo furbini e bravi recitanti, fini e schifani si stanno comportando in modo neutro, rispetto allo spettacolo indegno di silvio.
Ultima modifica di themucco il mer mag 27, 2009 9:39 am, modificato 1 volta in totale.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mer mag 27, 2009 9:37 am

il problema non è la mozione di sfiducia per togliere dalle palle merdusconi ... è proprio merdusconi che in un paese normale dovrebbe essere in galera! Ma di che stiamo ancora a parlare ....
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il mer mag 27, 2009 3:05 pm

il clero ha forse piu' cattivi esempi dei politici, meglio che stiano zitti.
merdusconi deve dimettersi e sparire dall'italia
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mer mag 27, 2009 3:13 pm

Di sicuro di peccati tanti ne hanno sulla coscienza anche loro, però se anche loro che non sono santi (mettiamola così) si lmentano di berlusconi e del suo atteggiamento, bhè allora qualcosa di giusto ogni atnto dicono o sono tutti dei comunisti mangia banbini anche sti pretacci! :o 8) :lol:

PS: leggete quello che finacial time scrive di berlusconi oggi, che comunistacci! :D

http://www.corriere.it/politica/09_magg ... aabc.shtml
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il mer mag 27, 2009 5:56 pm

tutta propaganda di sinistra :lol:
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mer mag 27, 2009 7:58 pm

Una cosa pero' va detta......e' vero che la colpa piu' grande del centro-sinistra e' quella di essere praticamente inesistente.
In effetti il buon Franceschini mi da' l'idea di fare un po' come fece 8 anni fa Rutelli......i risultati li abbiamo tutti sotto gli occhi.
Oltretutto basta vedere come viene trattato l'argomento a cui si accenna, quello della diminuzione dei parlamentari.........

Alle volte rifletto e' penso.......forse per abbattere un mafioso affermato occorre un mafioso rampante.....i piccoli "opportunisti" combinano proprio niente.........e mi viene un po' di tristezza. :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il gio mag 28, 2009 2:02 am

Franceschini mi sembra più carico di Rutelli dei tempi.
Ho trovato questo, che ne pensate?

Se non altro, c'è qualcosa di strano.
Già, perchè che Berlusconi racconti balle, lo sappiamo da sempre. Montanelli, che lo conosceva bene, sosteneva che il Cavaliere "mente come respira, e quel che è peggio è che crede alle bugie che dice". Giusto per citare la migliore circa il caso Noemi: l'altro giorno alla CNN il premier sosteneva di "conoscere i genitori da più di dieci anni, quando la figlia era impegnata in una sfilata di moda". Mettendo mano all'abaco, vuol dire che la signorina Letizia calcava le passerelle già a 6 o 7 anni. Che fosse precoce, l'avevamo intuito, ma non pensavamo fino a tanto.

E mentre il mondo civile guarda incuriosito questa strana penisola eloquentemente a forma di stivale ("prova te a camminare nello sterco coi sandali", recitava l'adagio), il Financial Times prova a lanciare l'ennesimo grido di avvertimento verso questo popolo di santi, poeti e navigatori: "che Berluconi sia così dominante è anche in parte colpa di una sinistra esitante, di istituzioni deboli ed a volte politicizzate, di un giornalismo che troppo spesso ha accettato un ruolo subalterno ma soprattutto la colpa è di un uomo molto ricco, molto potente e sempre più spietato. Non un fascista, ma un pericolo in primo luogo per l'Italia ed un esempio deleterio per tutti". In Italia che succede? Succede che Mario Giordano prenda per il culo il Financial Times. Chiaro no? Uno che a scuola era lo zimbello pure del bidello, si mette a dare lezioni di giornalismo agli inglesi e fa del sarcasmo: "Voi capite: da queste domande potrebbe dipendere il futuro del Paese. La nostra democrazia è in pericolo". Ma la motivazione è molto semplice ed è pure comprensibile: Giordano è un dipendente di Berlusconi. E' pagato per scriverle, certe sciocchezze. Il problema è che in Italia non solo dire balle è diventata la normalità, ma sta succedendo addirittura che dire la verità si connota come una vergogna indelebile. Così, quando Dario Franceschini ieri, a Ballarò, fa notare a Belpietro che il suo assegno mensile reca la firma di Silvio Berlusconi, il buco con il mento intorno dà in escandescenza:

http://www.youtube.com/watch?v=En4iACteVoI

Prima pagina di Libero di oggi: "A Ballarò Belpietro mette in dubbio la credibilità dell'ex fidanzato di Noemi, Gino Flaminio: potrebbe essere un pregiudicato". Cosa? Potrebbe? E se non lo fosse? E se anche lo fosse, mica è un testimone di un processo o un ministro o, peggio, un presidente del Consiglio. E' un tizio che ha rilasciato un'intervista. Ma non hanno detto per quindici anni che la sinistra è giustizialista e giacobina, mentre i berluscones sono gli alfieri del garantismo? E al povero Flaminio, che se anche fosse un pregiudicato restano comunque il diritto all'onore e alla reputazione, chi ci pensa. Nessuno. Come nessuno ha mai pensato a Ludovica Ariosto. E come nessuno penserà più a Veronica Lario. Già, perchè lo stesso Libero ha già eseguito gli ordini impartiti da Arcore. Veronica lascia Silvio? Tra moglie e marito, interviene Feltri:

Antonio Polito, che fino alla scorsa legislatura era senatore dell'Ulivo, quindi di sinistra, e che ha un giornale grazie ai soldi che D'Alema gli dirotta attraverso il finanziamento pubblico all'editoria, Il Riformista, che è di sinistra, corre subito in soccorso del Cavaliere ed in un'intervista sul Giornale (proprietà di Silvio Berlusconi) proprio non ci sta: "Contano più le case in Abbruzzo delle pruderie".
E allora, direte voi, cosa c'è di strano? Effettivamente non c'è nulla di strano. E' tutto mervigliosamente normale. Per l'Italia berlusconiana.

Autore: Marco Alessandro Bartolucci

http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=61b41018fa19be25

In quel video di Youtube il tizio fa un casino solo perchè gli hanno deto che è dipendente di Berlusconi.Assurdo.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Train il gio mag 28, 2009 7:49 am

Quella puntata di Ballarò ha sfiorato l'assurdo..a parte Floris, che a mio parere è inadatto a condurre un programma del genere (dovrebbe svolgere il ruolo di moderatore, invece lascia sempre correre tutto e tutti), Belpietro e Bondi han tenuto un comportamento-fotocopia del premier, stesse parole, stessi discorsi; e poi non so, fanno un corso al cepu per urlare sopra la gente in quel modo? Bondi a Franceschini mica lo faceva parlare ("Senti Bondi.." "Franceschini non devi permetterti di darmi del tu!" "Sua eccellenza.."); Pannella parla poco ma quando parla è :tru
Train
martellatore
martellatore

Messaggioda The Sandman il gio mag 28, 2009 11:14 am

potter ha scritto:guarda il tg4 ... è il più imparziale di tutti ... :lol:

Mentre se leggi la carta stampata c'è VivaSILVIOVivaSILVIOVivaSILVIOVivaSILVIOVivaSILVIO diretto da Vittorio Feltri...Se lo apri,vedi che tutti i giorni non è mai nominato meno di 15 volte e tutte nel modo migliore possibile :x :x :x
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il gio mag 28, 2009 11:28 am

meno male che Feltri doveva essere l'erede di Montanelli ... :x
non gli allaccia nemmeno una scarpa!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio mag 28, 2009 11:29 am

Quando come citato da altri, "silvio ti firma l' assegno dello stipendio" le cose devono per forza girare secondo "come tira il vento". :wink:

E la cosa poi paradossale è che se anche la pensi diversamente e cerchi di fare il lavoro in modo professionale per andare oltre queste divergenze perchè sei bravo nel tuo lavoro e gli sei utile, vieni preso poi alla fine a calci nel viso, vedi Mentana. :wink:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto