Raffaele ha scritto:l'italiano che dimostro di essere ok. il medio te lo metti invece nel culo!
Raffaele ha scritto:cassa: che ho detto?Non mi sembra giusto starsene zitti quando qualcuno dice cose oltraggiose, o si incita gli astanti a star zitti come caproni?Se è questo ok. bannatemi, perchè se qualcuno mi si presenta oltraggioso io risponderò sempre nello stesso modo e anche di più.

SteMito3 ha scritto:souldrum si chiama legge dei grandi numeri, se la chiedi a pippo te la spiega!

Raffaele ha scritto:?Considero il mio atteggiamento onesto e cristallino e anche la sospensione ricevuta se andate a vedere (ma chi sa, ha cancellato i suoi post) era partita tutta con una frase molto fastidiosa cui non potevo starmente zitto.Quindi se volete da me il silenzio basta bannarmi e qui lo avrete definitivamente.Av salut

patapunfete ha scritto:sai cosa pensa silvio, secondo me?
se la passo liscia essendo mafioso, figurati se gli italiani storcono il naso se vado con le minorenni...
bello avere un presidente cosi'...
io mi sento una merda ad essere rappresentato da uno cosi'.
voi?
ricordatevelo quando andrete a votare.

DannyK ha scritto:non è uno dei pochi...

aracopilla ha scritto:La sentenza Mills era già scritta da tempo da un giudice indiscutibilmente di sinistra come tutti i giudici che fino ad adesso hanno cercato di incastrare senza alcun successo Berlusconi emettendo sentenze ad orologeria una o due settimane prima delle elezioni

Stax ha scritto:aracopilla ha scritto:La sentenza Mills era già scritta da tempo da un giudice indiscutibilmente di sinistra come tutti i giudici che fino ad adesso hanno cercato di incastrare senza alcun successo Berlusconi emettendo sentenze ad orologeria una o due settimane prima delle elezioni
L'ennesima conferma che dio, purtroppo, non esiste...
![]()

DannyK ha scritto:ultimamente conosco una persona che racchiude in se tante se non tutte le cose che ho detto...
PS: affermare che i giudici, o la magistratura, o la legge, siano di sinistra è la cosa più SCHIFOSA che si possa dire. ne provo sinceramente ribrezzo. e ciò può essere originato da tre cose: ignoranza nel migliore dei casi, completa dipendenza da chi prima ha affermato le stesse cose nel medio dei casi, stupidità totale nel peggiore.

kom ha scritto:aracopilla,da quando la giustizia è di sinistra?
Piazza Fontana?
Pinelli?
Giuliani?
Spaccarotella?
sulle documentazioni motivate e spiegate non puoi avere i forti dubbi,perchè semplicemente non ne sai un cazzo!i dubbi li puoi avere solo con le competenze necessarie e dopo accurate analisi,e non mi sembra che tu soddisfi nessuno dei due parametri. berlusconi è in buona compagnia,ma non è che le indagini giuste si trasformano in persecuzioni solo perchè è lui l'imputato. tieni a mente che alcuni degli insuccessi giudiziari che lo riguardano sono tali per via di provvedimenti come il lodo alfano,e non per insufficienza di prove.

The Maus ha scritto::D "non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire"...

aracopilla ha scritto: noi governiano e tu intanto ti tierni il ribrezzo.
aracopilla ha scritto:Noi siamo felici di questa nostra invalidità
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite