Thunder ha scritto:Ma poi la contraddizione di facebook è che tutti quelli che odi o che non saluti per strada ce li hai sicuramente tra gli amici...... bah
beh, non è proprio una contraddizione, dipende dall'utente, o meglio dalla persona. quante volte parli con uno, questo saluta qualcuno che sta passando in modo amichevole e appena se ne va riprende il discorso dicendo "io quello non lo sopporto"?

è la gente a essere marcia, nella vita prima che su feisbuc.
il bone mi trovo a doverlo quotare in toto. se tu pubblichi su internet qualcosa che ti riguarda rinunci totalmente alla tua privacy su quella cosa, non ci sono cazzi.
quello che mi da fastidio è quando mi arriva qualcuno a dirmi "ah, ti ho taggato su feisbuc" e io "eh?

io non ho feisbuc!" "si ma sai, X ha messo le vostre foto del mare sul profilo e c'è n'è una in cui sei ubriaco per terra..."
maledetto X.io nemmeno sapevo cosa voleva dire essere taggato.
@barbus;hai mai letto "i barbari;saggio sulla mutazione" di baricco?è un'interessante spunto di riflessione contro la tua posizione, che un tempo era anche la mia...io ho cambiato idea(prima di leggere il libro, quindi mi ci sono trovato molto d'accordo

), non dico che la tua posizione verso queste cose sia sbagliata, ma ti consiglio la letura perchè molto interessante
detto questo...io non ho feisbuc, preferisco altre droghe. come il forum