qualcuno ha scritto:continuo a rifiutarmi di raccontare le mie cazzate.senn? m'arrestano....
Quoto... meglio non rischiare
qualcuno ha scritto:continuo a rifiutarmi di raccontare le mie cazzate.senn? m'arrestano....

dariogreat ha scritto:qualcuno ha scritto:continuo a rifiutarmi di raccontare le mie cazzate.senn? m'arrestano....
Quoto... meglio non rischiare

martin ha scritto:
ommamma!!! mi raccomando eh! non raccontate nulla, chiss? che disastri avete fatto!!! ussignurrrr!!!!![]()
![]()
![]()
ma per favore
IlGiovaneIko ha scritto:martin ha scritto:
ommamma!!! mi raccomando eh! non raccontate nulla, chiss? che disastri avete fatto!!! ussignurrrr!!!!![]()
![]()
![]()
ma per favore
ussignurrr?
Martin, ma di dove sei?
Ti piace la menta?![]()

martin ha scritto:IlGiovaneIko ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by martin</i>
![]()
![]()
ma per favore
ussignurrr?
Martin, ma di dove sei?
Ti piace la menta?![]()
la menta in .....![]()
ma son di milano caro iko![]()
cioto ha scritto:Ora che ci penso vari anni fa successe una cosa troppo divertente...
C'era una strada dove stavano rifacendo la segnaletica orizzontale, e c'erano vari birilli di quelli arancioni a cono.
Con gli amici ci venne l'idea del cazzo "perche' non li prendiamo e blocchiamo una strada??"
Detto fatto, ce ne caricammo una decina in macchina, ma ovviamente dopo 10 secondi ci fermano i carabinieri![]()
E come si sono incazzati!! + che altro la figura di merda, hanno chiesto: "che fate nella vita??", gli abbiamo risposto, chi studiava, chi lavorava, e ci hanno risposto "ma non vi vergognate" e simili...
Dulcis in fundo ci hanno portato dalla ditta che stava facendo la segnaletica, a poche centinaia di metri, a restituire i birilli, e gli operai ci hanno guardato malissimo, scuotendo la testa... come a dire ma si puo'...
Insomma davvero una tristezza![]()

IlGiovaneIko ha scritto:martin ha scritto:IlGiovaneIko ha scritto:martin ha scritto:
![]()
![]()
ma per favore
ussignurrr?
Martin, ma di dove sei?
Ti piace la menta?![]()
la menta in .....![]()
ma son di milano caro iko![]()
E dove eri, quando ti abbiamo fatto il raduno sotto casa?![]()
Dall'ussignurr mi sembravi piemontese...??:

MoGL_Y_LGoM ha scritto:ciao gente sono curioso di sapere qualche cosa in piu'
siccome io penso che......
ogni persona che si diverta a far musica
sbattendo pezzi di legno su delle pelli di cane
non ? perfettamente sano vero??
e allora dietmi siete almeno in qualche cosa scassati in testa!
ma vi ha mai beccato la polizzia ??
vi ha mai arrestato la polizziza??
avete fatto un viaggio su una gazzella?
per caso vi prendono impronte come autografi??
allora siete veramente batteristi!!! hahaha
topic senza offesa verso stile di vita e ecc..

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite