ma perch? capitano tutte a me!?!?!?!? io volevo l' oriental trash! non il classic! e adesso?

teox ha scritto:Beh,prima di rispedirglielo provalo,magari te ne innamori!!!=;-)))

giaco ha scritto:...una cosa importante:
Nella firma, sotto "In arrivo:"
devi cambiare immediatamente "Zildjian Oriental Thrash China" con "Zildjian Classic China".
Mi raccomando!![]()
![]()

Vincy ha scritto:Bravo, cos? mi piaci!! Tiraglielo appresso minacciandolo di giocare al tiro al piattello ad altezza uomo e le ultime parole che dovranno ricordare sul letto di morte saranno...."Oriental Trash China"... cos? ti farai risarcire con un gong!!! Scherzo ovviamente comunque fatti portare il trash!! ciao!!

CyRuS ha scritto:raga non fate i bastardi![]()
ora cambier? la firma ok...
si, per? scusate, <font color="red">se io ordino una cosa, loro non possono spedirmene un' altra, e che cazzo!
</font id="red">ora lo provo, ma come minchia faccio? sono in condominio....porca vacca, anche questa ci voleva!
![]()

CyRuS ha scritto:scusate, se io ordino una cosa, loro non possono spedirmene un' altra, e che cazzo!![]()

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

CyRuS ha scritto:da un privato! allora, il piatto ? usato, l' ho preso su mercatinomusicale.com...senn? avevo gi? risolto tutto, ti pare?
Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

pearldrummer ha scritto:vendilo a qualcuno di qui,magari per 10 euro in meno e compratene un altro.....

Dino Mullen Jr ha scritto:CyRuS ha scritto:
da un privato! allora, il piatto ? usato, l' ho preso su mercatinomusicale.com...senn? avevo gi? risolto tutto, ti pare?
Amb?.... allora spera solo di riavere i soldi perch? che l'oriental trash non l'avr? sicuramente sto' stronzone!!!!
In bocca al lupo!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite