mai comprare la novità assoluta appena viene immessa sul mercato...aspetta un paio di mesi che lasci le rogne ad altri e poi tu ti fai lo stesso cellulare ma con meno problemi.
Uso nokia da una vita e fino ad ora non sono mai stato deluso e ho avuto cellulari di qualsiasi fascia di prezzo...da quelli di 30€ (uno ce l'ho sempre di riserva perchè sono indistrutibili, batteria inesauribile...e c'ha pure la torcia ahahah) fino a quelli di 400€.
Non sono mai stato attratto dall'n95...e sono convinto che ad oggi il miglior N è l'n79...il mio appunto

lo cambierei con un htc se lo avessi in prova per una settimana...non perchè si chima htc.
SUll'iphone...alterno stati di relativo interesse a stati di totale menefreghismo. Io il cellulare lo uso molto, registro tutte le lezioni all'uni, mi collego da lì ad internet per scaricare dispense e controllare la posta, faccio foto e video, spesso come navigatore qui a Roma...e sinceramente non me ne frega assolutamente nulla l'estetica i giochi e cazzate varie. E' un apparecchio che mi serve e basta. L'iphone sarebbe alquanto impacciato...attirerò le iree di tutti i fan della mela, ma non ho bisogno di sboroneggiare...anzi il miglior motivo per comprarlo per me sarebbe smanettarci per divertirsi con java.
n97: se pensi ad iphone e a n97 devi saper distinguere tra schermo capacitativo e schermo resistivo (ti lascio un link utile:
http://www.informaniaci.it/2009/04/18/t ... apacitivo/)..il samsung omnia hd ha tecnologia OLED addirittura (ma ha tanti problemi). In ogni caso la miglior cosa è provare e vedere personalmente con quale delle due tecnologie ci si trova meglio.
E' vero che non bado all'estetica ma le dimensioni del 97 sono abbastanza consistenti...e un minimo di attenzione io almeno per questo parametro ce la metto (anche perchè porto il cell nel borsello sotto il sellino della bici e quelle poche volte che lo metto in tasca non mi deve straformare i pantaloni...c'è già altro che ci pensa

).
Insomma per tagliar corto...io ti consiglio di PROVARE gli htc...perchè ora molto si stà puntando su wm e osx...e nokia dopo l'n97 avrà sviluppi importanti in ben altre direzioni