labatteria.it • Leggi argomento - Non prova col gruppo perchè sono donna..Assurdo..

Non prova col gruppo perchè sono donna..Assurdo..

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Tragus il ven mag 29, 2009 12:23 am

Io davvero sono allibita..Stasera ho messo un annuncio su Mercatinomusicale "cercasi 2°chitarrista ecc,ecc",non specificavo sesso di nessuno dei componenti età oaltro,solo puntualizzavo che siamo principianti seguito da genere e roba così,poi alla fine ho messo il mio contatto msn per chi fosse interessato..
Questo mi aggiunge,e la discussione è stata la seguente:(Lui :( ) (Io :o )
:( :ciao ti ho contattata x l'annucio ma t credevo 1 ragazzo sinceramente...........
:o : è un problema avere le ovaie?
:( :stiamo parlando ancorad musica spero e il mio problema sono i repertori femminili nientaltro
:o :eheh si certo..scherzo..ah beh i miei repertori hanno poco di femminile e ne l gruppo sono l'unica ragazza se ti può fare stare meglio
:( : dalle faccine ke condiscono i tuoi discorsi* deduco ke 6 molto giovane
età?
:o :21 anni..senti..deduci anche che mi stai facendo innervosire?non capisco..
:( :kiedo l'età solo x evitare imbarazzi con 17enni arrembanti anke se 21 sono poki
:o :sono arrembante ma ho 21 anni..tu?se posso
:( :come nn detto lucia credo ke sia stata 1 pessima idea rispondere all'annucio
:o :eheh oddio..ma poso sapere quanti anni hai?80?eheheh dai!posso sapere da quanto suoni?che cercavi?
:( :mi dispiace averti disturbata
:o :ma scusami,non puoi rispondermi a quelle domande che ti ho fatto?giusto per curiosità
:( :32 buonanotte
:o :ma scusami oh,vedi che non mangio eh!volevo sapere da quanto suoni,cioè scusami ma il tuo problema qual'è di preciso?perchè il mio mess era chiaro e se eri interessato a suonare con noi che siamo principianti ecc e cambi idea solo perchè sono una ragazza mi sembra poco intelligente..fammi capire quantomeno
:( :lucia scusami e grazie del tuo tempo
:o :oddio ti prego mi fai diventare matta..cioè devo capire perchè scappi!che ho fatto?
:( :età e sesso ora t prego di perdonarmi se x te è possibile
concluderei qui
:o :ma non mi hai fatto nulla,non devo perdonarti però,boh che ti posso dire mi dispiace non essere nata 10 anni prima e non avere il pisello,Ciao
..io ho 22 anni il chitarrista 21 e il bassista 24 non è siamo una classe dell'asilo eh e poi sei sessista,ma tu non stai messo bene eh,boh

Ma io davvero non capisco..Sono incazzata e poi non so manco perchè,dato che è evidente che fosse un pirla..Però,boh..

[*]:Avevo usato solo 2 emo che facevano si con la testa 8) [/b]
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Ignara ispiratrice dell'alleanza "Dio perdona,Tragus no!!"
https://www.facebook.com/Foursomeband/?fref=ts
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il ven mag 29, 2009 12:27 am

Ma che te ne frega...uno che dava così tanti problemi già da due chiacchiere sul web chissà quanti ve ne avrebbe dati alle prove... :mrgreen:
Xanadu
moderatore

Messaggioda Tragus il ven mag 29, 2009 12:29 am

eheheh si questo è vero..però non mi ha nemmeno dato la soddisfazione di parlarmi chiaramente..mah :oops:
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il ven mag 29, 2009 12:37 am

ahahahah ti adoro dea tragus :tru
vengo io , mi prendi come chitarrista ??? :lol:
ma che te frega uno che scrive così è un lobotomizzato c'è poco da incazzarsi ..basta riderci sù !!! :B
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il ven mag 29, 2009 12:39 am

Magari una sua compagnetta dell'asilo di 21 anni gli fregava sempre la merenda e gli faceva le smutandate.
Credo proprio sia andata così. :arrow:
Xanadu
moderatore

Messaggioda Tragus il ven mag 29, 2009 12:40 am

Siiiiiiiiiiiiii Biziuccio salvami tuuuuuuuu :tru !!
Bah sarà pure che non ha litigato..E si sa che quando io decido di litigare se l'altro non mi da soddisfazione m'incacchio ancora di più :lol:
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ivanotsunami il ven mag 29, 2009 12:43 am

Il bello è che io forse conosco il soggetto in questione....ma cmq, mia cara. èpigghiti na bedda pinnula di FUTTITINNI e lassiccila ntappari na du postu....

E cmq, gente così meglio perderla che trovarla.

Per i non siciliani: Mi secco a tradurlo, ma potete ben immaginare...
ADORATORE DEL GENIO POLACCO FURMAN
FONDATORE e MEGAPRESIDENTE GALATTICO della "Vergine Alleanza batteristi dalla cassa NON forata"
"Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota!"
"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
ivanotsunami
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il ven mag 29, 2009 12:45 am

mi prendi anche se ho 46 anni ??? :lol: .. a me non mi vogliono più perchè mi reputano vecchio ahahah .. salvami tu tragus :tru
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il ven mag 29, 2009 12:56 am

Assurdo conterranea...comunque fregatene, fattici su due risate, è un povero demente uno che fa così...almeno che so, chiedere il repertorio magari...andare a vedere una prova SENZA IMPEGNO se magari si sentiva tanto superiore (però uno risponde ad un annuncio con la scritta su "principianti" non so...)...

Comunque prenditi Bizio e la fai finita.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda _AngelOfDeath_ il ven mag 29, 2009 12:59 am

Questo si che è uno serio, ha capito tutto di te in 3 righe e, giustamente, se l'è data a gambe levate :D :D :D :D :D :D :D :D :D
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda montespaccato il ven mag 29, 2009 1:42 am

uahahahahauahah
sta cosa mi fa scompisciare dalle risate !
Ma che cretino ti sei 'rimorchiata'! Comunque gli annunci su internet per me sono un po 'na sola. cmq :tru
montespaccato
martellatore
martellatore

Messaggioda Stax il ven mag 29, 2009 2:11 am

eh però pure tu sei pesante....t'ha detto di no...è no!!
:mrgreen:
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda patapunfete il ven mag 29, 2009 5:59 am

dammi 10 buoni motivi per il quale il tipo avrebbe secondo te DOVUTO

- suonare con voi controvoglia
- perder tempo a dare delle spiegazioni ad una sconosciuta.

se non vuoi darmi delle risposte
apriro' un topic sul fatto che non vuoi rispondermi :D
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jelko il ven mag 29, 2009 7:10 am

Avessi io una donna nel gruppo sarei ben felice!!! :D Invece no, tutti uomini.... :x
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda meccanico d'ellhardware il ven mag 29, 2009 7:25 am

di soggetti cosi c'è ne sono! però ti consiglio di specificarlo nell'anuncio, in modo da evitare testa di casso con il cervello mononeurone!!
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il ven mag 29, 2009 7:49 am

Che mona questo tipo!!!
Comunque capita anche a noi questa cosa, la cantante è donna e spesso quando ha chiamato per cercare un chitarrista l'inzio conversazione era
Lei :"Ciao!"
Chitarrista:"AH......ciao.....ma sei una ragazza?!?!?!"

Io continuo a chiedermi il perchè!
Comunque tu ti seri riconfermata :tru , se fossi scettico per suonare con una ragazza e mi scrivesse così non avrei dubbia venire! :mrgreen:
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda CarterB il ven mag 29, 2009 7:50 am

We Tragus, per una porta che si chiude, :( se ne aprono altre 100 :mrgreen:
Complimenti per la grinta :)
Salutoni :wink:
Batterie: DW Jazz Series, EfNote 7 - Rullanti: DW Jazz Series, DW Collector's Series Copper Shell, Crash: Zildjian K Constantinople 16"-18", Zildjian FX Spiral Trash 18", Ride: Zildjian K Constantinople medium thin low 20", Zildjian K Constantinople Renaisance 22" Hi Hat : Zildjian K Constantinople 14" Hardware: DW 6000.
CarterB
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda duca_conte * banned * il ven mag 29, 2009 7:50 am

ho letto ieri notte la conversazione tua e di sto tipo...hahahahaha...è un figo assoluto lui!!!
di testine in giro ce ne sono...fai come ha detto meccanico, specifica che sei donna(è triste da dire)ed eviti altre situazioni di questo tipo...

che gente mongoloide... :tru
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Andrea-Z il ven mag 29, 2009 7:55 am

Jelko ha scritto:Avessi io una donna nel gruppo sarei ben felice!!! :D Invece no, tutti uomini.... :x

io avevo nel gruppo una donna, diciamo che ha spinto il chitarrista(suo ragazzo) a farle suonare il basso!! da li è iniziato il declinio e me ne so uscito! :D le donne nel gruppo ok ma no ziti cu l'atri du grupp!!! :D
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda metalselo il ven mag 29, 2009 8:14 am

Parlo con sincerità, io in musica sono maschilista (ma solo in musica) ed una ragazza nel mio gruppo non la prenderei ad esser sincero... :) nemmeno fosse la più figa e brava cantante in circolazione...motivo? sono cresciuto ascoltando band di soli uomini ormai vedo la musica in un certo modo...
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il ven mag 29, 2009 8:30 am

e non sai quanto sbagli metalselo...

Tragus ha scritto:mi dispiace non essere nata 10 anni prima e non avere il pisello,Ciao

ahahahahah!!!!

ma magari sua cugina quando aveva tredici anni gliel'ha fatta vedere e da allora è traumatizzato :D

oppure è misogino... di quelli forti...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda bing il ven mag 29, 2009 8:38 am

beh misogino mi sembra esagerato. mi viene da pensare se avete mai suonato in gruppi.. :D
c'è gente che sembra normale e poi tira dei pacchi mostruosi, certo che presentarsi già così sul "nervosello" non aiuta certo...

anch'io ti dico la verità con queste premesse, forse forse... ;-)
ah, sia chiaro non per il fatto uomo/donna. facciamo anche che fosse un uomo e di 40 anni avrei reagito allo stesso modo....

quindi come vedi non esistiamo solo noi, anche lui avrà i suoi motivi. magari non sapeva come uscirne e ha portato dei motivi sciocchi, però almeno è stato corretto! :D :D :D
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jelko il ven mag 29, 2009 8:40 am

Cacchio Danny non usare termini così complicati alle 9.30 di mattina che la gente ancora si deve svegliare!! :D :D

Io una donna nel gruppo la vorrei, magari una bassista!

Secondo me il tizio che ti ha scritto aveva la fidanzata o moglie di fianco con una mazza da baseball che lo minacciava!! :D
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ginoleo il ven mag 29, 2009 8:44 am

Anche io molti anni fa( ma tanti eh!) non concepivo l'idea di una donna nella band, poi ho provato una cantante e una pianista............. da quel giorno solo band sessualmente miste!! Avere delle donne nella band ti sprona a provare nuovi generi (se hai una cantante donna puoi passare dal pop-rock al trip-hop senza tanti problemi) ti fa lavorare più sodo (in quanto le donne sono più perfezioniste e cagacazzi degli uomini) ed infine (ininfluente sul piano musicale) portano le amiche alle prove :D
Io mi sono trovato benissimo, non capisco questo veteromaschilismo preventivo, boh! Provate ragazzi, non ve ne pentirete!
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mickytaylor il ven mag 29, 2009 8:53 am

sul mercatino musicale ho trovato 2 cantanti, premesso che noi siamo scarsetti, ma i 2 cantanti erano proprio cessi assurdi :x nonostante l'annuncio chiedesse cantante cn voce potente si sono presentati due timidozzi tutti :ros che per sentirli abbiamo dovuto mettere il mic al max e fiskiava di brutto :cry: ,
Cmq prendila bene, a noi hanno fatto perdere 2 settimane di prove, magari sto kitarrista oltre ad essere anzianotto (mi scuso con tutti i 30enni del forum ma è così :mrgreen: ) era na pippa e ti avrebbe solo rubato tempo :o

Ginoleo ha scritto:... poi ho provato una cantante e una pianista.............

chi era... Fiammetta della Tim?? 8)
Immagine
mickytaylor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda marcods86 il ven mag 29, 2009 9:09 am

sto odiando il maschilismo che impera in questi periodi in un modo assurdo,
la pubblicità di merda della heineken, mi sta facendo calare anche il gusto per la heineken.
martedì, c'è stata una brutta esperienza personale in cui un culone inopportuno, se ne è uscito con la mia migliore amica con delle battute del cavolo, e sto culone ovviamente con me ha chiuso..

Tragus... devi capire che ci sono i maschi e che ci sono gli uomini... nn basta un pene per essere uomo... quello, evidentemente, era una merda di maschio.

edit:la cosa più logica da fare, sarebbe scrivere che sei donna, ma non lo fare, è un fatto di principio e di rispetto, quando sentono che sei donna, e iniziano a nn volerne sapere, mandali all'inferno
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda mickytaylor il ven mag 29, 2009 9:18 am

basta che non guidino, posso fare tutto il resto :mrgreen:
Immagine
mickytaylor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jelko il ven mag 29, 2009 9:19 am

Beh però marcods86 devi ammettere che questa è geniale: http://www.youtube.com/watch?v=6Uz7BjhKEmA

Rido come un matto ogni volta!

Io anche odio il maschilisimo così come odio il femminismo. Io poi sarò un caso a parte perchè ho delle grandi e VERE amiche con le quali mi vedo spesso e molti mi dicono "ma perchè non ci provi? sei scemo?". Boh, sembra quasi che sia strano avere delle amiche... Per questo non mi dispiacerebbe avere una ragazza nel mio gruppo, ci andrei sicuramente d'accordo!

Però posso capire chi mi dice "non voglio ragazze nel gruppo" e me lo giustifica anche perchè io per esempio non vorrei mai una cantante in quanto nel genere che suomo non mi piace la voce femminile....
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven mag 29, 2009 9:33 am

Guarda tragus, mi è capitato spesso di interagire con annunci già scritti di gente, siccome di solito a me non risponde nessuno se cerco che ne sò un chitarrista..(giusto per esemplificare) allora faccio la cosa opposta, cerco tra chi si offre andando a spulciare per genere ecc.. è una cosa normale si fà tutti così.:)
Nel 90% dei casi trovi gente che spara cazzate infinite, se la tirano e sono delle pippe, poi la serietà è sotto i piedi e cominciano ad obbiettarti minchiate, c'hanno il gomito che fà contatto con la bocca, la pelle corta e il culo canterino...insomma gente che è meglio lasciar perdere che trovarla. :oops:

Per cui vedila così, questo coglione era meglio perderlo che trovarlo, anche perchè fà paura trovare le persone giuste per suonare, specialmente per questi elementi che si credono chi sà chi e poi invecie mettendoli alla prova rischiano di cadere rovinosamente e "uscire" per quello che sono.
Mi sono fatto delle risate assurde a provare i cantanti negli anni che non immaginate, da chi era un cane totale, da chi era meno cane ma totalmente tossico, gente che da la colpa alle casse al microfono se piove o se c'è il sole, eppure era gente che se la tirava pure...:) :D

Mhà, tira dritto per la tua strada e vedrai che qualcuno di serio e sensato lo trovi, magari poi è pure un figaccione! :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il ven mag 29, 2009 9:33 am

si vabbè, quella non mi ha dato troppo fastidio, anche se una mia amica mi ha detto "io però voglio sia la birra che le scarpe" :D

comunque, sulla voce è un altro conto, li per forza, a seconda del suono che vuoi, può essere inutile un uomo come una donna... tipo
cover band dei nightwish... vai a prende un uomo, sei un imbecille :lol:
e anche l'opposto...
ma nella strumentazione, bisogna essere proprio ottusi...
vabbè puoi aver avuto esperienze, sai, uno dice "eh ho visto due ragazze suonare facevano schifo", ma poi uno si scorda, che magari ci sono anche una marea di maschi che fanno schifo, ma si "coprono" perchè essendo la maggioranza maschi a suonare, uno vede più facilmente anche quelli bravi...
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto