ovvio che poi nascano certe battute, dato che se ci si sente rappresentati da un assoluto fuori legge come lui..
..evidentemente anche il rappresentato....

aracopilla ha scritto:Ma cosa vuoi che si risponda alle affermazioni fatte da un'arrivista ex magistrato filocomunista, che ha sfruttato la popolarità offertagli gratuitamente da radio tv e giornali per darsi alla carriera politica.
Si è costruito un suo partito unicamente per fare i propi interessi, esattamente come tutti gli altri, leggi come è aumentato il patrimonio immobiliare del sig. di pietro da quando è diventato un uomo politico.

Stax ha scritto:......
ovvio che poi nascano certe battute, dato che se ci si sente rappresentati da un assoluto fuori legge come lui..
..evidentemente anche il rappresentato....

bonehead2 ha scritto:........
Mia moglie (:o mi fa ancora impressione a scriverlo![]()
) .......................

Nonostante la dolce sel non mi caghi di striscio per via di inciuci in corso.selkis. ha scritto:io rimango della mia opinione..
per me ha creato questo finto gossip per coprire l'altra magagna che lo tirava in mezzo (caso Mills) e portare l'attenzione della gente su sta cosa invece che l'altra ben più grave.

patapunfete ha scritto:io non riesco a capire cosa dovrebbe fare un politico per essere mandato via a calci nel culo.
berlusconi ha fatto di tutto, ma non ce la facciamo mica a mandarlo via, e' incredibile.
ditemi cosa dovrebbe fare di malvagio un politico per essere mandato via secondo voi
e scoprirete che berlusconi lo avra' gia' fatto!

aracopilla ha scritto:Ma cosa vuoi che si risponda alle affermazioni fatte da un'arrivista ex magistrato filocomunista, che ha sfruttato la popolarità offertagli gratuitamente da radio tv e giornali per darsi alla carriera politica.
Si è costruito un suo partito unicamente per fare i propi interessi, esattamente come tutti gli altri, leggi come è aumentato il patrimonio immobiliare del sig. di pietro da quando è diventato un uomo politico.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti