da kkk.dnr il lun feb 02, 2009 3:23 pm
Per quanto posso consigliarti, ho provato l'AA Rock da 20" e non mi è piaciuto: molto definito e contollato, molto 'ping' piuttosto superficiale, rigido e poco profondo.
Ho provato lo Stage AAX 21" ed è ottimo per il tuo genere: ping definito ma non eccessivamente, con una buona propagazione di corsp e un tono medio. La campana non è molto potente ed è piuttosto piccola.
Ho recentementa acquistato un AA Metal-X ride 21". E' perfetto per il metal, rock, hard rock. Ping molto definito e profondo con una bassa propagazione di armonici per il corpo, comunque sufficente per non avere l'impressione troppo rigida. Campana dal buon volume, tono medio-basso. Lo sconsiglio sui generi troppo 'soft', ma credo sia davvero ottimo.
Ti consiglio al 100%, se hai abbastanza soldi, il Rock Ride 22" Hand Hammered! E' incredibile, adatto anche a generi più soft (è ottimo anche con spazzole) ed è un perfetto copromesso tra corpo, ping e definizione. Nota medio-bassa (piuttosto vintage) ma comunque brillante e estremamente versatile.
Se vuoi stare fuori sabian, prenditi un Bionic 20"; non ha un ping molto definito, ha un volume e una propagazinoe di armonici semplicemente divina, con una campana esplosiva! L'ho usato per anni sia live che in studio!
Spero di esserti stato d'aiuto!
Fuck the world!
Fede
Uh scusa vedo ora il tuo ultimo post!
Per un funky tone, prendi in considerazione l'HH Raw bell dry ride 21". A mio parere migliore dell'AA, che è troppo rigido!