labatteria.it • Leggi argomento - Reperibilit? Timpano Rydeen

Reperibilit? Timpano Rydeen

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Malgrados il mar feb 28, 2006 8:55 pm

Ragazzi se volessi espandere il mio set (Yamaha Rydeen) cn un timpano da 16'' dite k ne trovo uno della mia stessa serie?

xk ho provato su Ebay e trovo solo un tom x la Yamaha 9000, e pensare d spendere praticamente la stessa cifra della batta nuova x un solo timpano nn so cm mai ma mi irrita fortemente... :x :lol:
...e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato, ci costringe a sognare in un giardino incantato...
Membro della "SINISTRA ALLEANZA DEI COGLIONI ITALICI"
www.rammsteinitalia.com
Malgrados
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Devil's Drummer il mar feb 28, 2006 8:58 pm

La rydeen esiste in 2 versioni: quella "jazz" (credo sia la tua), con cassa 20", tom 10" e 11" e timpano 14".
La mia rydeen era invece la versione "rock": cassa da 22, tom 12" e 13" e timpano 16". (no, il timpano non lo vendo). Potresti vedere in giro se qualcuno si sbarazza di una rydeen coma la mia non in blocco e prendere il timpano. Comunque se ti fai quello per la 9000 non ci perdi nulla :wink:
Ultima modifica di Devil's Drummer il mar feb 28, 2006 9:34 pm, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il mar feb 28, 2006 9:31 pm

tempo f? Spidy, se non erro, aveva il tu stesso problema: prova a chiedere a lui!

:wink:
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda st0rm il mar feb 28, 2006 9:34 pm

te lo sconsiglio... non conviene a meno che non lo trovi a quattro soldi!
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il mar feb 28, 2006 9:40 pm

Ecco appunto :wink: (cassa hai una memoria di ferro! :o ).....b? ? praticamente impossibile :cry: .....o trovi qualcuno che si sbarazzi di una Rydeen magari del tuo stesso colore e la venda a pezzi :) .....o trovi un timpano nn Rydeen e crechi di verniciarlo o "wraparlo" dello stesso colore della tua rydeenuccia :a: :wink: ....all'inizio ho provato a chiedere ai negozi....dopo avermi detto che la Rydeen purtroppo viene venduta solo in set e nn a pezzi singoli (essendo una entry-level) ....ho provato a cercare qualche Rydeen in vendita Rock Garnet Red...ma niente...poi a cercare un timpano qualsiasi....ma contando il riverniciamento e il valore effettivo della batta.....ho lasciato perdere :cry: .....quando cambier? set in uno pi? pro vedr? di comprarlo con 4 tom :wink: ....anke se alla mia Rydeenuccia voglio tanto bene :) :D ....ti consiglio o di prendere un timpano a caso e te ne freghi del colore (nn ti conviene metterti a cambiare colore)...o aspetti che ti fai la batta nuova!!! :oops: ...good luck! :wink: ....
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Malgrados il mar feb 28, 2006 9:50 pm

ah ok sta cs? allora...uffa...beh in ogni caso nn lo volevo comprare subito, visto k sn senza soldi...
si lo so k nn c xdo cn il timpano della 9000 x? il problema ? il medesimo...ho dovuto aspettare diversi mesi x potermi permettere la mia rydeenuccia e nn t dico i sacrifici...quindi ? fuori discussione prendere qello!!!
...e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato, ci costringe a sognare in un giardino incantato...
Membro della "SINISTRA ALLEANZA DEI COGLIONI ITALICI"
www.rammsteinitalia.com
Malgrados
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Ufobobo il mar feb 28, 2006 10:46 pm

www.thomann.de ho trovato il timpano per la mia pdp cx, prova a vedere se c'? anche per la tua
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori? Miles Davis
Ufobobo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Thecomet il lun giu 01, 2009 1:05 pm

Ufobobo ha scritto:www.thomann.de ho trovato il timpano per la mia pdp cx, prova a vedere se c'? anche per la tua

su questo sito io non ho trovato nulla pdp....
Hai qualche altra fonte...??=)
Drumcraft Serie6
Cassa 22" - Tom 12" - Timpano 14" - Timpano 16" - Rullo 14" Artigianale.
HH Ufip Class 14" - Crash Ufip Rough 16"e17" - Ride Sabian AAX Stage 21".
Thecomet
spaccabacchette
spaccabacchette

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie