Mikedream ha scritto:Ragazzi, faccio il vigile del fuoco, e posso assicurarvi che:
1) prendere un gatto non è facile come sembra;
2) ci sono cose più urgenti di un gatto su un albero, tipo qualcuno che si è schiantato in macchina o qualcuno bloccato in una casa in fiamme;
3) i gatti sono degli animali tanto intelligenti quanto stupidi, percui a volte bisogna arrivare a delle conclusioni un pò "trasversali".
Se poi volete quando ci becchiamo per una birretta ne ho di storie da raccontarvi che vi faccio tornare a casa con il mal di pancia e le mutande bagnate
Saluti
1)
Se non si riesce a fare una cosa o si pensa anche minimamente di poterla danneggiare toccandola la si lascia dov'è.
Cose,persone,animali,indistintamente.
2)
Non capisco la connessione con sbattere un gatto giù da un albero con un'idrante e "ci sono cose più urgenti".
Ovvio che ci sono cose più urgenti.
Ma se si fa questo tipo di ragionamento già al momento di prendere la chiamata si dice chiaramente che ci sono altre "situazioni di emergenza" e si passa la mano.
La persona avrà modo di rivolgersi altrove.
3)
I gatti sono animali intelligentissimi,ovviamente quando sono in una situazione di paura non hanno la lucidità di poter ragionare e poi su che base si decidono le vie trasversali? si fa un test del QI al gatto?.

rimarrai nella storia
mi raccomando la prossima volta che va sull'albero lasciatelo stare,non chiamate nessuno