da drumblack il mar giu 02, 2009 3:19 pm
mi scuso subito con i mod,ma questa è la sezione più visitata del forum,e mi serve un po di visibilità al topic... mi scuso ancora...
cmq,ieri sera ero a una festa in località santa brigida,nei pressi di piasco(CN),una festa con quasi 300 persone,dj e bere a volontà,una bella festa per intendersi... verso le 3 del mattino vado alla macchina con la mia fidanzata per tornare a casa,e noto che all apertura automatica con il telecomando dalla chiave,la macchina si chiude,quindi voleva dire che era aperta... anche se io ero sicurissimo di averla chiusa... vabbè,penso di aver schiacciato 2 volte il tasto e la riapro.. un po il fatto che ero un po ubrico,un po l'ora tarda,percorro il km che mi divide da casa tranquillo,porto a casa mia morosa e vado a dormire.. oggi alle 2 prendo la macchina,cambio cd nell'autoradio e nn trovo più i miei cd(notare,tengo sempre un ventina di cd in macchina,tutti rigorosamente originali,perchè li colleziono..),inizio a guardare nei sedili dietro,dove avevo una giacca della north sails,una felpa della bastard e un paio di pantaloni della quick silver e nn c sono più... subito impaurito apro il cofano della macchina e................... nn c'è più il rullo ian paice con la sua custodia,il singolo eliminator e un china k... oltre al mio borsone da calcio,preparato per l'allenamento di domani... bene,dopo tutta questa spiegazione,chiedo a voi del forum se per caso vedete degli annunci su ebay,mercatino musicale o altro,dove si vende la suddetta roba di contattarmi,le inserzioni devono venire tutte dalla provincia di cuneo,perchè tutta la gente invitata alla festa è dei paesi limitrofi.. grazie mille vi sono molto grato e sono veramente incazzato,con chi mi ha forzato la serratura della macchina e mi ha rubato questa roba... ho già fatto denuncia,ma se scopro chi è stato,probabilmente avranno bisogno di qualche giorno di ospedale... ho i nervi a fior di pelle... scusatemi ancora per il tempo che vi ho fatto perdere per leggere il post,ma volevo essere il più chiaro possibile...
pearl eliminator doppio(mancino),tama iron cobra hh805,signature power crash 18,signature sound edge 14,signature power ride 20,signature full crash 16,aste yamaha e tama,ludwig supra 402...