labatteria.it • Leggi argomento - condannato Mills: corrotto da Berlusconi

condannato Mills: corrotto da Berlusconi

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Marco Aquila il gio mag 28, 2009 12:04 pm

In quella puntata si è sfiorato il ridicolo.
Per me Franceschini è :tru
L'unico che nella sinistra vedo valido di quelli più alla ribalta..
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Stax il gio mag 28, 2009 12:30 pm

Tanto per ribadire quanto pulita sia stata la condotta sia politica che imprenditoriale del nano nel corso degli anni...

http://www.youtube.com/watch?v=bnRKCeOjzQ0
:x
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Marco Aquila il gio mag 28, 2009 1:14 pm

Ah ah ah, travaglio è un grande!!!

"non che fosse una novità, bastava leggere la sentenza a proposito del caso Liberian per scoprire che Craxi era stato pagato da Berlusconi proprio quando passava la legge Mammì che santificava il monopolio della tribù commerciale da parte del cavaliere"
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio mag 28, 2009 1:32 pm

@Stax
leggiti i fatti, piuttosto che ascoltare le opinioni sui fatti.....
http://www.corriere.it/Media/Foto/2009/05/19/pdf_mills/tutta_al_sentenza_mills.pdf
Di certo e' un'informazione piu' precisa........e come questa ne trovi anche su altri argomenti...... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Train il gio mag 28, 2009 1:37 pm

Marco Aquila ha scritto:In quella puntata si è sfiorato il ridicolo.

Ti quoto, Franceschini ultimamente mi è salito molto; mi spiacerebbe se, dopo un'eventuale (probabile) disfatta alle europee, lasciasse le redini a qualcun'altro; per far un paragone un po' scemo, come le squadre di calcio che non vincono e pensano subito a cambiare allenatore...secondo me Franceschini può fare bene, bisogna dargli tempo.
Train
martellatore
martellatore

Messaggioda souldrum il gio mag 28, 2009 1:44 pm

Marco Aquila ha scritto:.....

Ed e' tutto dire!!!!!....ecco perche' le mie preoccupazioni aumentano, da quel punto di vista......

Mi ero dimenticato di commentare questa frase........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il gio mag 28, 2009 1:46 pm

Dovremmo leggere il corriere della sera, che ha dedicato ad una notiza come quella che MASTELLA attualmente candidato alle europee è stato riviato a giudizio solo un trafilo a pagina 20?

Vabbè scusate, dimenticavo che in questa Italia non è strano che sia candidato a rappresentarci in Europa un imputato per concussione.

Che schifo.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio mag 28, 2009 1:58 pm

@Marco Aquila
mi deludi........sei prevenuto come troppi qui........
Il link da me postato, si', punta al corriere della sera, ma non e' altro che il testo integrale della sentenza, e non un articolo scritto da un qualsiasi giornalista, amico del nano o di Travaglio, poco importa..........
Quel documento e' uno di quelli a cui accede lo stesso Travaglio per poi commentarli in un video.......possibile che si preferisca vedere e ascoltare in un video di mezz'ora, il riassunto di una sentenza ben piu' lunga?
Allora il Grillo nazionale non ha insegnato proprio niente, dicendo che l'informazione VERA la si puo' trovare in rete, basta cercarla.........se poi cercarla significa vedere i video del Travaglio su youtube, allora siamo a cavallo! :x
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio mag 28, 2009 2:08 pm

Franceschini mi spiace ammetterlo, ma si muove sulla lama del rasoio, fà un gioco troppo ambiguo, un pò pacificatore un pò contro alla di pietro.
Il problema è che non può fare come di pietro perchè perderebbe voti a sinistra, e non può fare come di pietro perchè è un politica fallimetare quella di giocare solo "contro" berlusconi, e di pietro se ne accorgerà, ed inoltre non gli riesce fare come a di pietro perchè l'ex togato è imbattibile a carisma quando và contro qualcosa o qualcuno.

E bada bene forse non ora (prossime elezioni), ma più passerà il tempo e più il "populismo" alla di pietro gli sarà controproducente se non si distacca dalla politica vs "silvio a tutti costi".

Per le prossime elezioni il mio candidato, o per lo meno, quello che cercherò di capire meglio è vendola, peccato che non se lo cagherà nessuno, ma come ragiona ed i suoi contenuti li condivido, se qualcuno fosse interessato:

http://www.corriere.it/politica/special ... aabc.shtml

E a chi mi dice che è un "voto perso", replico che è meglio votare per chi la pensa come te con coerenza che avere la coscienza sporca e dare la scusa di aver votato il meno peggio, dal quale SEMPRE si avranno delusioni, ovviamente votare per silvio è da ritardati che lo stò a ribadire. :wink: :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Stax il gio mag 28, 2009 2:09 pm

Pregherei l'utente "souldrum" di non rivolgermi la parola, esattamente come io sto facendo nei suoi confronti.
:!:
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Marco Aquila il gio mag 28, 2009 2:11 pm

@ Souldrum: Attenzione, su questo ti quoto assolutamente...ho sbagliato ad esprimermi in quel modo..sono parso prevenuto e ti chiedo scusa...di te apprezzo l'oggettività, anche se a volte non condivido alcuni tuoi ragionamenti ma fondamentalmente ti rispetto, se uno di quelli che ha delle idee chiare e lotta per esse.

Il succo di fondo dei miei pensieri è questo, che ritengo EVINCA dal discorso fine a se stesso di destra o sinistra:

Perchè cavolo dobbiamo avere qualcuno a presidente del consiglio (che sia nano o bossi o franceschini o bertinotti non importa) che ha sulla testa e alle spalle così tante violazioni della legge?
Perchè dobbiamo avere gente corrotta, indagata, mafiosa o altro come nostri rappresentati alla camera e al senato?
Perchè non dobbiamo essere tutti uguali di fronte alla legge?
Perchè dobbiamo leggere questo o quel giornale se tutti sono corrotti se il giornale in se dovrebbe essere una fonte di notizie reali, imparziali ef oggettive.

Perchè esistono leggi (Alfano) che rendono degli uomini al di sopra della legge?
Questi uomini hanno detto che la legge Alfano serve per fare "lavorare" le persone che ne godono per la nostra repubblica, senza PERDERE TEMPO in processi etc etc NEL FONDAMENTO DI BASE che essi agiscono per il bene comune.

Ma come può una persona predicare e agire per il bene comune se lui (loro) per primo non danno l'esempio? Questo non ce la faccio a capirlo.

Siamo in una democrazia, i nostri avi hanno lottato tanto per arrivarci e non riesco a capire perchè dobbiamo farci governare (ripeto, al di la di destra e sinistra, è un discorso apolitico) da delle persone che per prime non rispettano la legge che hanno giurato di rispettare.
Cacchio io non tollererei neppure UNO dico UNO al governo che non abbia rispettato la legge.

Sarà che sono attaccato ad un ideale utopico, sarà che sono ancora un bambino ma questo amico mio non lo capisco.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio mag 28, 2009 2:22 pm

Marco ti quoto su tutto il tuo ultimo ragionamento, la penso proprio come te e non tollero più sta cosa pure io. :oops: :x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il gio mag 28, 2009 2:26 pm

Grazie dell'appoggio mucco.
E'uno schifo, uno schifo senza colore rosso o nero, uno schifo e basta.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio mag 28, 2009 2:29 pm

Stax ha scritto:Pregherei l'utente "souldrum" di non rivolgermi la parola, esattamente come io sto facendo nei suoi confronti.
:!:

L'immagine della persona matura!!! :oops: :oops: :oops:

Se hai qualcosa da dirmi me lo dici in privato che cosi' non rompiamo i maroni al forum, se invece ti diverti a fare il bambino offeso, sei liberissimo, ma ti fai ridere solo dietro......e oltretutto contribuisci per primo a rompere i maroni nel forum......

Detto questo, se non ti va di leggere eventuali critiche, positive o meno, a cio' che scrivi, non scrivere nemmeno che fai prima.

Marco Aquila ha scritto:.....
Perchè cavolo dobbiamo avere qualcuno a presidente del consiglio (che sia nano o bossi o franceschini o bertinotti non importa) che ha sulla testa e alle spalle così tante violazioni della legge?
Perchè dobbiamo avere gente corrotta, indagata, mafiosa o altro come nostri rappresentati alla camera e al senato?
.......

mi viene in mente una frase di un film, non ricordo se era "il padrino" o qualcosa di simile...................
"ora abbiamo abbastanza soldi da poter decidere chi mandare alla casa bianca"
Non so se mi spiego (diceva il tovagliolo).........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il gio mag 28, 2009 2:44 pm

Eh cacchio, ti spieghi eccome! :oops:
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il gio mag 28, 2009 2:49 pm

:lol: .. ancora si litiga per la politica e gli ideali (di cosa?) .. mentre quelli (tutti) si divertono a sodomizzarci giornalmente.
personalmente mi arrendo ...non si può fare il don chishotte a vita... allora mi faccio sodomizzare forzatamente .. ma almeno consapevolmente ... siamo tutti vittime di eletti carnefici ... allora... non gioooco piùùùù .. meee nee vaaadooo !!!
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mer giu 03, 2009 4:17 pm

non so chi aveva chiesto l'intervento del death note... eccolo accontentato (vorrei metterlo come avatar ma è impossibile su questo foro) :D

Immagine
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda potter il mer giu 03, 2009 6:13 pm

sono sempre più convinto che l'attuale berlusconi è un cyborg, una copia perfetta! perchè il vero berlusconi quel giorno lì era andato giù come una pera cotta!
cazzo ....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mer giu 03, 2009 7:57 pm

Marco Aquila ha scritto:bastava leggere la sentenza a proposito del caso Liberian per scoprire che Craxi era stato pagato da Berlusconi

giusto per la cronaca, era il caso All Iberian ;)
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il gio giu 04, 2009 10:14 am

OT:
NO, RAGAZZI ... E' SCANDALOSO!!!! NON SI PUO'.
Allora, a Mattino Cinque con quella zoccola della D'Urso è due ore ... DUE ORE DI OROLOGIO, dalle 9,30 alle 11,30 .... che Berlusconi sta facendo un monologo per giustificare tutte le sue ultime cazzate [ ma anche le prime ... ah, ora capisco perchè è 2 ore che parla!!! ) ... Ovviamente sotto le domande a tavolino della D'URSO con conseguente annuimento della stessa che gli da ragione ... mi pare ovvio!
Non si può a due giorni dalle elezioni, non è possibile 'sta cosa!
Ma non è possibile che LO STATO, dico l'opposizione e il presidente, quello vero, NAPOLITANO ... non facciano nulla per impedire questa propaganda nelle sue televisioni ....
Ovviamente non ho neanche sentito quello che dice perchè tanto me lo immagino .... non riesco a schizzarlo per più di 4 secondi, poi ho l'istinto di lanciare il tavolo del salotto e distruggere la TV .....

MA VAFFANCULO VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ......
:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio giu 04, 2009 10:16 am

La tv e sua e fà quel che vuole, purtroppo. :cry: :x :x :x :x :x
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il gio giu 04, 2009 11:45 am

Disgustoso il fatto che Berlusconi sia il possessore di tre reti televisive,
fa troppo schifo questa cosa dai..
Controlla tutto quello..

Ma in che mondo viviamo??
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il gio giu 04, 2009 11:48 am

La cosa ridicola poi è che se mai venisse avvisata la violazione della par condicio per canale 5 e la trasmissione in questione, li fanno una multa e via, mentre il messaggio che lui voleva dare passa tutto a costo 0. :oops: :x :x
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il gio giu 04, 2009 1:18 pm

Berlusconi indagato
per i voli di Stato:
«Questa cosa non significa niente e sarà presto archiviata» ha commentato il presidente del Consiglio. Per la Procura di Roma si tratta di un atto dovuto
...
della serie: me la canto, me la suono e faccio cosa cazzo mi pare ... ah ah!!!

Beato lui ....
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio giu 04, 2009 2:51 pm

In un famoso film di mel brooks alla corte di francia nella parti del re sole faceva quello che gli pareva, poi si girava davanti all' obbiettivo e diceva con la più totale faccia di culo " E' bello essere Re ", ti ricorda qualcuno. :wink: :D :D
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio giu 04, 2009 3:08 pm

@themucco
fantastico!!!.....paragone azzeccatissimo!....e alla fine c'e' anche la pseudo-noemi che vuole portarsi a letto.......
Se non erro era "La pazza storia del mondo"....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio giu 04, 2009 4:03 pm

Sì, era quello, e l' ho visto al cinema...quanto siamo vecchi!

The inquisition...nanana the inquisition... :D
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Sniff il ven giu 05, 2009 9:47 am

Aracopilla sei un ignorante, il fatto che la sentenza sia stata depositata in quel giorno non è perchè avevano voglia di fare un tiro mancino a Mr. B. ma è solo per il rispetto dei tempi di legge....
Ps. ho letto che Andreotti è stato assolto? no
La Corte d'Assise d'appello di Perugia ha condannato Giulio Andreotti a 24 anni per omicidio. Come mandante dell'assassinio del giornalista Mino Pecorelli.

PS. Il lodo Schifani bis, è una porcata da stato di particolarismo giuridico e non di stato di diritto. al contrario di quello che dicono le tv vi sfido a trovare un paese che abbia una porcata simile.
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 274#813274
il mio mercatino! ride, crash, pedale, metronomo
Sniff
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda souldrum il ven giu 05, 2009 2:50 pm

@Sniff
Scusa...non per tanto......ma vacci piano con le parole, altrimenti queste cose le vai a racontare in altri lidi.......
Andreotti e l'omicidio Pecorelli?........e se anche fosse come tu hai detto....qual e' la sentenza in vigore al momento attuale?
Per il resto ti diro' quando avro finoto di leggerla, la sentenza Mills.....dato il papiro che e'! :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kidg il lun lug 20, 2009 3:17 pm

scusate ma succede solo a me che quando cerco con google "merda"...in fondo alla pagina nelle ricerche correlate c'è ... cacca, feci, nonciclopedia... e ---- Lui?????

hahahahaahhaha
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto