talismano ha scritto:- Job for a cowboy http://www.myspace.com/jobforacowboy
MISSILIIII!
Tornando sugli opeth, il mio preferito è sicuramente Morningrise, lì però non c'era lopez...
Dei Dark Tranquillity ho The Gallery, immenso!
talismano ha scritto:- Job for a cowboy http://www.myspace.com/jobforacowboy

duca_conte ha scritto: DYING FETUS

lollo ha scritto:qua siamo in territori meno death...e allora come non citare gli ANAL CUNT?

Cannibal Corpse 
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

lollo ha scritto:qua siamo in territori meno death...e allora come non citare gli ANAL CUNT?

), Cannibal Corpse e altri che sinceramente non mi vengono in mente
... però, per i miei gusti, sotto i 200 da fastidio nella canzone 
Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

!Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Giorgio666 ha scritto:Ocio, con "scena svedese" non mi riferisco ai gruppi odierni tipo In Flames, Dark Tranquillity o Opeth che col death metal (nella sua accezione più classica) non c'entrano una cippa di niente.
MetalDomination ha scritto:degli opeth come non segnalare master's apprentices con quel minchia di doppio a 200 per 6 anni xD

Fingal ha scritto:Giorgio666 ha scritto:Ocio, con "scena svedese" non mi riferisco ai gruppi odierni tipo In Flames, Dark Tranquillity o Opeth che col death metal (nella sua accezione più classica) non c'entrano una cippa di niente.
non ho ben capito perchè Dark Tranquillity,In Flames e gente varia non apparterrebero al death!che l'ha deciso?sono death,melodico,ma death!non è che solo chi va a 300 bpm senza mezza melodia può essere considerato death!

Andrea-Z ha scritto:ma di voi/noi ,metallarozzi, brutallari, splatteriani ,sanguinari, impalatori di vergini e scopatori di cadaveri putrefatti, ascolta la musica classica?
io la notte non dormo se non sento le 4 stagioni di Vivaldi Very Happy
http://www.youtube.com/watch?v=KYfNaL9l ... re=related
lollo ha scritto:gli opeth a mio avviso non appartengono al filone death...
è per un discorso che avevo fatto tempo fa: il death è un filone del metal nato a mio avviso con una certa malignità di base, cosa che dopo il 1995 non ho più trovato.
ci si è spinti sulla tecnica cercando di fare robe allucinanti, ma quasi più nessuno ha tirato fuori riffs di chitarra davvero infernali e soprattutto malati.
chi è d'accordo con me?

lollo ha scritto:riffs di chitarra davvero infernali e soprattutto malati.
chi è d'accordo con me?
kabukiman ha scritto:Dissection "Storm of the Light's Bane"![]()
eri e sei un grande)si suicidò!
Andrea-Z ha scritto:basta ascoltare un gruppo come i deicide!! Ascoltate l'album Deicide ! sporco cattivo maligno, appunto infernale!!!
ascoltate dischi come gli ultimi e...![]()
![]()
![]()
Andrea-Z ha scritto:che discone hai messo in mezzo!i pezzi fatti dal vivo rendono meglio che dal cd!per fortuna li ho visti nel 2004 o 2005 non ricordo a napoli prima che john(RIP fratello
![]()
![]()
eri e sei un grande)si suicidò!

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti