xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Pie ha scritto:io invece di scorciarlo lo accorcerei, poi fai un po' come ti pare...

matteo t ha scritto:ed invece ci sono delle meccezioni...
io 2 anni fa ordinai un 10x7 1/2 della mia maple custom...o io ho parlato cinese, o non ci siamo capiti oppure gli ho dato il codice sbagliato(mi pare strano data la mia pignoleria) fatto sta che dopo 5 mesi mi arriva il mio bel tom, purtroppo all'epoca non potevo montarlo e l'ho tenuto nella sua bella custodia...
vado a montarlo a settembre scorso sul set e.....A I U T O!!!!
AVEVO UN 12X8, 13X9 E QUESTO ULTIMO ARRIVATO è NIENTE MENO CHE IL 10X9, 1 POLLICE PIù PROFONDO DEL MIO 12!!
A livello di suono cambiava poco, ma non ce la facevo proprio a vedermi il 1 tom, + piccolo, + profondo del 2 ed uguale al mio 13.....l'ho fatto accorciare allla play, dove si fanno lavorare i fusti keller, risultato perfetto, tagliato e bordato in modo da diventare un 7/2, ed il badge rimane all'incirca a metà, invece che leggermente in alto...mi girano i coglioni, ma purtroppo me ne sono accorto dopo 1 anno e mezzo!!!
Il suono è bello come prima, con meno coda...tutto ok!!!!
Se son piccole modifiche come questa d'accordo, se son cose + invasive vendo e ricompro, e quoterei Bizius...

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti