labatteria.it • Leggi argomento - ITALIANI ..... Al voto!!! [ Mr.B Chronicles ]

ITALIANI ..... Al voto!!! [ Mr.B Chronicles ]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda duca_conte * banned * il ven giu 05, 2009 12:40 pm

non mi lamento...tanto sia una parte che un'altra mi fanno schifo allo stesso modo...onestamente per me è indifferente chi sta su al governo...mi son stancato di sentire tante belle parole e poi subito dopo prenderla in quel posto!

ognuno è libero di far quello che vuole e ci mancherebbe altro, però la mia opinione resterà sempre questa(a meno che non ritorni il partito dell'amore o la monarchia)
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il ven giu 05, 2009 12:43 pm

se non andiamo a votare la monarchia tornerà ... con Mr.B "re" ...
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven giu 05, 2009 2:24 pm

Speriamo che piova così la gente và a votare e forse se non si sono proprio fusi il cervello il voto becchetterà Re silvio. :wink: :D

Per quanto mi riguarda sono propenso per un vendola di sinistra e libertà al 60/70%. :)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven giu 05, 2009 2:27 pm

fortunatamente vivo in un piccolo paesino........quindi non mi pongo il problema di votare alle comunali, dove ho sempre votato per la persona....mai per il partito.
Il discorso delle europee invece e' quasi opposto........qui forse conviene documentarsi sull'andamento politico/governativo a livello europeo, per poi decidere.....cioe' vedere le alleanze a livello europeo.
Tanto per avere un' idea delle alleanze, parto da qui http://www.europarl.europa.eu/news/public/default_it.htm
e poi mi giro un po i vari appartenenti, non solo italiani.....
Cosi' almeno e' come ho sempre pensato, e ne sono tutt'ora convinto.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda dylan86 il ven giu 05, 2009 2:44 pm

NON VOmiTARE..
"non è che se te metti a fà il frullato sei all'avanguardia; questa risiede nei sentimenti e non nelle forme"

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Stax il ven giu 05, 2009 2:53 pm

si...così la dài vinta al nano...

dobbiamo votare!!! votate anche il PDmenoL ma votate!!!!! :tru
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pippodrummer il ven giu 05, 2009 3:18 pm

iMMAGINO CHE LA mia città sia un po in culonia...
ma nessuno è mai passato da queste parti ultimamente?

12 candidati..vi ho detto tutto.
anche i candidati in circoscrizione hanno pubblicato manifesti, e con loro ovviamente i candidati al consiglio etc etc....vi lascio immaginare in che stato è ridotta la mia "città".
Ragazzi di 18 anni, con lo slogan: per una FOGGIA GIOVANE.
Ma dove ti avvii se la dentro è una gabbia di leoni?
Senza parole..
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il ven giu 05, 2009 3:21 pm

dove abito, stranamente, quest'anno probabilmente il PDmenoL perdera' il posto....grazie a un canditato sindaco (giovanissimo, nemmeno 30 anni) che ha cominciato le sue malefatto qualche anno fa, quando ancora andava a scuola, ed essendo rappresentante degli studenti, quando raccoglieva soldi per oranizzare qualcosa, se li intascava o ci faceva una cresta esagerata......oppure organizzando, qui in campagna elettorale, comizi a ragazzini minorenni per la maggiorparte, oppure extracomunitari, comunque senza diritto di voto, tanto per far vedere che ammucchiava gente........
Il bello e' che la cosa e' stata fatta spudoratamente....oltretutto non fa una sega nella vita......probabilmente campa ancora coi soldi spillati a scuola.....
No grazie.....di nani ce n'e' gia' uno in Italia ed e' fin troppo!

Essendo la cosa anche molto risaputa, soprattutto da quelli che andavno a scuola con lui, e' probabile che i voti che prendera' saranno solo quelli dei partecipanti ai suoi comizi........quindi potete immaginare! :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven giu 05, 2009 3:29 pm

Bhè, se vogliamo vedere la situazione fiorentina, in questo momento tutta italia guarda firenze, perchè se la città passa al nemico gallico la sinitra in italia muore del tutto, per cui immaginatevi le aspettattative che ci sono qua.;)

PS: ma qualcuno si è informato sul referendum?
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il ven giu 05, 2009 3:33 pm

di sicuro non voterò merdusconi e i suoi partiti alleati per una questione di principio morale
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kom il ven giu 05, 2009 4:35 pm

vivo in un paesino di 2500 abitanti. alle comunali si è candidato mio zio (arriviamo da una legislatura di mio padre,preceduta da due legislature di mio zio :D ) in una lista civica e uno che rappresenta PDL/lega che abita a 20 km da qui e che nessuno ha mai visto :lol: .
alle provinciali voterò virginio brivio,per il PD,mi ispira fiducia. alle europee,sinceramente,non ci ho ancora pensato. ieri sera ho sentito un comizio di bersani qui vicino (a merate) e devo dire che ha saputo tenere bene la platea (più numerosa del previsto,comprendente il mio prof di matematica oltretutto),ha fatto un'ottima impressione.
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda CyRuS il ven giu 05, 2009 9:35 pm

andrò domenica a votare, è la prima volta per me. ma alla fine basta buttare una croce e il gioco è fatto? so che per le Europee si possono specificare, volendo, i nomi dei singoli candidati per un massimo di tre preferenze...ma per provincia, comune e quartiere? qua a Firenze dovrò compilare 4 schede :oops:
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il ven giu 05, 2009 9:36 pm

ITTAAGLIAANIII
...vota antonio ...vota antonio ...vota antonio ...vota antonio ...vota antonio la trippa
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il sab giu 06, 2009 1:51 am

Tommy non ti incasinare con troppe preferenze. :wink: :D
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il sab giu 06, 2009 7:27 am

Ragazzi.......la cosa si e' ripetuta.........
5 anni fa, la settimana prima delle elezione del sindaco, vengono a preparare tutto per il nuovo giardino con parchetto giochi per bambini, sotto casa mia.......preparano il terreno, piazzano i tubi coi fili per l'illuminazione, montano la fontanella.........2 giorni dopo le elezioni i lavori s'interrompono.....la cosa e' carina, ma non ancora completa. Per vedere i lampioni accesi, e la fontanella con l'acqua che esce aprendo il rubinetto, ho dovuto aspettare le ultime elezioni amministrative..........
MAGIA!!!!.......in questi giorni sono tornati a tagliare l'erba e, mi pare, preparare a mettere su delle panchine.

Ora.....il problema e', se tanto mi da' tanto, che le elezioni cominciano oggi, oggi e' sabato e nessuno lavora, e le panchine non sono ancora nel giardino.........temo quindi che le panchine le vedro' fra 5 anni o, nella migliore delle ipotesi, a fine legislatura.
Ora.....abitando in un piccolo comune, non so se ci sara' il ballottaggio fra 2 settimane (col fatto che non c'e' mai stato bisogno non mi sono mai posto il problema).......altrimenti avrei ancora qualche speranza che le panchine arrivassero entro un paio di settimane.......e magari pure qualche giochino per i bambini, che ne so...uno scivolo, un castello di legno......

Fa sorridere vedere queste coincidenze........e alle volte fa sperare il fatto che si arrivi alle votazioni! :D :D :D :D :cry: :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il sab giu 06, 2009 8:16 am

poverino il presidente del seggio...
è la prima volta in 12 anni che faccio il rappresentante di lista che mi chiedono i documenti al seggio....grave sgarro...

tra oggi e domani lo faccio penare :D Al primo errore gli faccio sigillare il seggio
*Davide*
moderatore

Messaggioda potter il sab giu 06, 2009 8:35 am

souldrum ha scritto:Ragazzi.......la cosa si e' ripetuta.........
5 anni fa, la settimana prima delle elezione del sindaco, vengono a preparare tutto per il nuovo giardino con parchetto giochi per bambini, sotto casa mia.......preparano il terreno, piazzano i tubi coi fili per l'illuminazione, montano la fontanella.........2 giorni dopo le elezioni i lavori s'interrompono.....la cosa e' carina, ma non ancora completa. Per vedere i lampioni accesi, e la fontanella con l'acqua che esce aprendo il rubinetto, ho dovuto aspettare le ultime elezioni amministrative..........
MAGIA!!!!.......in questi giorni sono tornati a tagliare l'erba e, mi pare, preparare a mettere su delle panchine.
Fa sorridere vedere queste coincidenze........e alle volte fa sperare il fatto che si arrivi alle votazioni! :D :D :D :D :cry: :wink:
E' impressionante come gente "invischiata in politica" che neanche ti saluta in clima pre-elettorale ti dona pacche sulle spalle e sorrisi a volontà .... operai comunali che tinteggiano, tagliano, curano .... Aspettate lunedì ... e tutto tornerà alla normalità!
Ma avete visto Berlusconi a Matrix ierisera! I giornalisti, compreso il conduttore [ che credo sarà presto licenziato ] lo hanno fatto nero! E lui oltre a sparare le solite immani cazzate ha rsiposto sempre il cazzo che gli pareva:
CHICCHE DI MR B. IERISERA A MATRIX:

1 - Mr B. - Ha querelato in diretta TV con mandato immediato i giornali: L'unità - La Repubblica ... per calugne verso il presidente del consiglio ...

2 - Mr B. - Ha detto che abolirà le intercettazioni, abolirà la legge par-condicio pre-elettorale e "abolirà" pure i paparazzi ....

Sulle GAFFE, c'è da scompisciarsi, perchè ha detto che le corna al cancelliere tedesco non erano per lui ma per un bambino :o ....

Inoltre ha detto che E' STATO LUI a salvare TUTTE LE BANCHE EUROPEE E AMERICANE, se non per BERLUSCONI tutto il sistema Americano e Europeo sarebbe CADUTO!!!
Ha pure detto che in ITALIA va tutto bene .... e che lui già stà regalando i soldi di tasca sua alle famiglie che non ce la fanno, basta chiamarlo e riceverà e donerà aiuti a tutti di tasca sua ....

Ah si, poi ha raccontato un paio di barzellette su di LUI, incredibile delirio di onnipotenza ed ego supersmisurato ....

Ovviamente alle domande serie non ha risposto e alle domande scomode ha risposto che il fatto non sussiste ... e c'ha il il 75% di preferenze!!!!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda faisim il sab giu 06, 2009 9:31 am

Sicuramente IDV!
Gli unici a fare opposizione!
faisim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Andrea88 il sab giu 06, 2009 9:33 am

Ho huardato anch io Matrix un pò ieri sera...però non riuscivo a resistere più di tanto.
Uno schifo.... Non ha risposto a neanche una domanda del giornalista che gli era contro!
Era tutto un discorso: Io ho fatto questo,Io ho fatto quell'altro..MA CHE PALLE!!!

Scusate ho assistito a un pò di domande, ma mi è venuto un nervoso che proprio non ho resistito a cambiare canale!!
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il sab giu 06, 2009 10:36 am

Io mi sono fatto legare sul letto .... mi piace farmi torturare ... :lol:

Ma l'hai sentita la barzelletta su di LUI e Prodi .... Cioè Mr.B che tergiversa ad una domanda sulla crisi raccontando una barzelletta su di LUI, autocitandosi ....
Barzelletta di Mr. B
Prodi trova la lampada di Aladino e chiede al genio dei desideri: " Genio ... vorrei diventre intelligente come BERLUSCONI " ... E il genio: " Mi spiace, esaudisco desideri, mica faccio i miracoli" ...
.... :o :o :o

Cioè, ditemi VOI se si può andare avanti con un cerebroleso del genere!!! Il conduttore di Matrix non sapeva più che pesci prendere, ad ogni domanda una risposta insensata!!!! Autocitazioni, AutoComplimenti e Autoapplausi a go-go ... PAZZESCO!!!!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda dylan86 il sab giu 06, 2009 10:44 am

"non è che se te metti a fà il frullato sei all'avanguardia; questa risiede nei sentimenti e non nelle forme"

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Andrea88 il sab giu 06, 2009 11:23 am

Potter non so come tu abbia resistito, io di solito mi interesso molto di queste cose, mi piace sentire un pò come la pensano i politici...MA IERI DI POLITICA NON SI E' DETTO UN CAZZO!!! ERA TUTTO UN ELOGIO A BERLUSCONI!!!!

Come dice il buon Vasco: MI VIENE IL VOMITOOOOO!!!
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il sab giu 06, 2009 11:29 am

8) io asto affilando la tessera elettorale sulla mola....
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il sab giu 06, 2009 11:34 am

neanche io resisto per più di 20 secondi .... ma ierisera mi son detto: RESISTI ... Ed ho resistito! La curiosità per le cazzate che avrebbe sparato era troppo alta!!! E infatti non ha deluso le aspettative! Di tutto si è parlato meno che di politica, è stata solo una SUA PERSONALE GIUSTIFICAZIONE a tutte le cazzate che ha fatto ultimamente, che ovviamente : a) sono tutte state travisate ... b) sono tutte montature della sinistra ... anche la stampa estera è imbeccata dalla sinistra :o ... l'ha detto ... c) alcuni fatti non sussistono ..... d) usare i voli di stato per portare ballerine e comici in sardegna nella sua villa è di aiuto alle risorse dello stato e non di sperpero ... :o ... l'ha detto LUI ... E questa è solo la millesima parte di tutte gli sproloqui che ha detto, che sarebbe impossibile trascriverli tutti ....

Ragazzi, anche in casa SUA MEDIASET .... anche il SUO conduttore di MATRIX, era visibilmente in imbarazzo dinanzi a tutte le cazzate del MR.B. .... E vi ripeto, sarà silurato al più presto, perchè le SUE domande verso il PREMIER erano affilatissime, l'ha messo spesso alle corde e in imbarazzo evidente ... sicuramente è DI SINISTRA ... :mrgreen:

ITALIANIIIIII .... MA COME CAZZZZZZZO FATE A VOTARLO??????????
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il sab giu 06, 2009 11:46 am

An si che ha detto per la storia dei voli, che LUI ha speso 100.000euro DI TASCA SUA per l'italia,perchè c'era non so chì e ha pagato tutto di tasca sua, ha detto che ha dovuto portarsi i suoi camerieri, i suoi cuochi, tutti pagati di tasca sua ovviamente, Cento mila euro in una settimana per sto tipo,anzi PER L ITALIA perchè l'ha fatto non per lui ma per noi.....

E poi che ha detto che la sinistra paga i giornali esteri per diffamare il premier (smentito anche dal conduttore)!!!!

e c'è gente che resiste anche a sentire queste cose :D :D :D

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il sab giu 06, 2009 11:48 am

... molto semplice, non c'è gente che resiste .... c'è gente che queste cose non le "comprende" ... punto.
con tutto il rispetto!
Ultima modifica di potter il sab giu 06, 2009 11:55 am, modificato 1 volta in totale.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il sab giu 06, 2009 11:53 am

Bè era da mettersi le mani nei capelli ieri sera.. o no???
Anche quando rispondeva MR.B l altro giornalista diceva sempre:sono contrario su moltissime sue affermazioni (e non le diceva mai perchè veniva sempre interrotto).

Ogni volta che parlava B. nessuno lo interrompeva..mentre il giornalista (lo diceva lui stesso) non poteva fare un ragionamento serio e di politica che fosse stato uno...
o no?

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il sab giu 06, 2009 11:59 am

ma lui fa sempre così ... parla solo lui cambiando sempre argomento ... quando parlano gli altri, li interrompe, gli da degli imbecilli o dei comunisti ...
in pratica è sempre il SUO MONOLGO con tanto di sorrisetto ebete e la SUA faccia a culo ormai nota ....
le uniche cose che ha fatto sono il lodo alfano ... quelle che farà abolirà le intercettazioni e abolirà la par-condicio .... l'ha detto lui ... solo che le domande erano: qual'è il suo piano anticrisi, presidente .... come mandiamo avanti 'sta baracca? ... L'avete capito voi??? Io no!!! Non l'ha detto.
CHE BUFFONE ....
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il sab giu 06, 2009 12:07 pm

io cmq ho qualche dubbio sul voto che mi accingo a dare.
come dissi voterò De Magistris, xò il fatto che sia candidato con Di Pietro che a sua volta alle ultime politiche era insieme al PD, altro covo di criminali come il PDL, non mi convince.
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lethal il sab giu 06, 2009 12:17 pm

ho visto e saputo che molti milanisti voteranno KAKA' x fare uno sgarro a Berlusconi :mrgreen: 8)

ora vorrei sapere...se uno barra la casella PDL correttamente, e affianco nell'apposito spazio scrive Kakà, cosa succede? si annulla la scheda o cmq il voto al partito gli viene assegnato semplicemente non considerando valida la preferenza?

RISPONDETEMI IN FRETTA CHE NEL CASO DEVO AVVISARE I COMPAGNI MILANISTI :tru :D
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto