E' impressionante come gente "invischiata in politica" che neanche ti saluta in clima pre-elettorale ti dona pacche sulle spalle e sorrisi a volontà .... operai comunali che tinteggiano, tagliano, curano .... Aspettate lunedì ... e tutto tornerà alla normalità!souldrum ha scritto:Ragazzi.......la cosa si e' ripetuta.........
5 anni fa, la settimana prima delle elezione del sindaco, vengono a preparare tutto per il nuovo giardino con parchetto giochi per bambini, sotto casa mia.......preparano il terreno, piazzano i tubi coi fili per l'illuminazione, montano la fontanella.........2 giorni dopo le elezioni i lavori s'interrompono.....la cosa e' carina, ma non ancora completa. Per vedere i lampioni accesi, e la fontanella con l'acqua che esce aprendo il rubinetto, ho dovuto aspettare le ultime elezioni amministrative..........
MAGIA!!!!.......in questi giorni sono tornati a tagliare l'erba e, mi pare, preparare a mettere su delle panchine.
Fa sorridere vedere queste coincidenze........e alle volte fa sperare il fatto che si arrivi alle votazioni!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

....Prodi trova la lampada di Aladino e chiede al genio dei desideri: " Genio ... vorrei diventre intelligente come BERLUSCONI " ... E il genio: " Mi spiace, esaudisco desideri, mica faccio i miracoli" ...

xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti