da mrfabbro il mer giu 03, 2009 7:09 pm
ciao a tutti.
premetto che ho fatto search, ma di discussioni sul sistema di sospensione pearl i.s.s. nn ne ho trovate.
ecco il mio dubbio: sul sito pearl ho notato che ci sono 2 tipologie di i.s.s. : quelli compatibili coi cerchi tripla flangia sottili e quelli compatibili coi tripla flangia spessi (i super hoop). i die cast xò non vengono menzionati.
significa che il sistema i.s.s. non può essere montanto su un cerchio die cast??? (infatti le batterie pearl coi die cast hanno gli optimount).
io purtroppo non posso fare delle prove perchè possiedo un i.s.s. (mi serve x convertire un timpano da 16 in cassa), ma non ho nemmeno un tamburo coi die cast!
ps: cmq il sistema i.s.s. è ottimo e se avessi bisogno di prendere qualcosa del genere, prenderei gli i.s.s. e non gli optimount che secondo me costano di +, ma non sono poi così migliori. probabilmente con gli optimount il fusto risuona leggermente di più, ma gli i.s.s. si attaccano al cerchio, neanche al fusto, non è che vanno a smorzare così tanto il suono!
Ultima modifica di
mrfabbro il lun giu 08, 2009 5:16 pm, modificato 2 volte in totale.
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".