labatteria.it • Leggi argomento - merdusconi e la coerenza della lega:leggete


merdusconi e la coerenza della lega:leggete

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda lidel79 il sab giu 06, 2009 4:03 pm

questa è la fonte
http://dilatua.libero.it/attualita/berl ... 8306.phtml

e qui vi allego tutta la news. definirli buffoni è fare un complimento, e mi raccomando votate il pdl e la lega :x :x

Berlusconi: "Milano è troppo africana"


Dopo aver tuonato sull'africanità di Roma ora tocca alla capitale lombarda. Berlusconi: "Milano sembra l'Africa". Ma poi si scopre che per attaccare i manifesti della Lega si usano immigratti clandestini. Che coerenza!




di Redazione

Lo sporco cittadino e il terrore dell'Africa in casa (secoli fa il tormentone erano i turchi) sono diventati le più grandi preoccupazioni di Silvio Berlusconi. Dopo aver tuonato contro lo sporco di Roma , irritando non poco il sindaco della capitale e alleato di partito Alemanno, ora il premier rimprovera Milano. "Milano sembra una città africana. In alcune città, a camminare per il centro, vedendo il numero di cittadini stranieri, sembra di essere proprio in una città africana". Con queste parole di sapore leghista il premier ha deciso di concludere la campagna elettorale in un discorso al Palaghiaccio di Milano. La battuta non è del tutto innocente, anzi. E' un tentativo da parte di Berlusconi di strappare qualche voto alla Lega che da quelle parti vince elezioni dopo elezioni. Ma Umberto Bossi , che politicamente non è un ingenuo raffredda subito le aspettative di Silvio dicendo ai giornalista "al Nord vinciamo noi", come a voler marcare il suo territorio.

Oltre agli attacchi alla sinistra e alla città di Milano giudicata troppo multietnica Berlusconi si è vantato della sua straordinaria capacità di lavoro nonostante l'impegno della campagna elettorale: "Ho ridotto il tutto a tre giorni di campagna, io sono un presidente operaio che lavora dalle 7 alle due di notte. Solo per domani ho 8 interventi in tv".

Tutti d'accordo dunque sul "non passa lo straniero" di Lega e Pdl ma quando si guarda più da vicino la campagna elettorale non mancano le stranezze. L'altra notte a poca distanza dalla Stazione centrale di Milano e dalla sede della Regione un gruppo di immigrati nordafricani che non parlavano l'italiano stavano attaccando manifesti elettorali per la Lega . "La cosa più triste - ha detto il consigliere communale Carlo Monguzzi, capogruppo dei Verdi nel consiglio regionale della Lombardia - è che non si rendevano conto che inneggiavano alla cacciata dei clandestini, cioè a loro stessi". Forse sarebbe il caso, come suggerisce Monguzzi, di suggerire al governo di sollecitare il ministro degli Interni Roberto Maroni "a intervenire sulla Lega che utilizza i clandestini come attacchini". E vuoi vedere che questi non avevano il permesso di soggiorno?


ion non ho parole, solo insulti
Avatar utente
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2560
Iscritto il: mar giu 10, 2008 10:36 am

Messaggioda kom il sab giu 06, 2009 4:07 pm

il problema è che con queste uscite fanno gasare un sacco di ignoranti che corrono a votarli. la lega poi sui maiali ha una grande influenza.
whatever you do don't tell anyone
Avatar utente
kom
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: mer mag 28, 2008 2:55 pm
Località: Vergate Sul Membro (LC)

Messaggioda lidel79 il sab giu 06, 2009 4:08 pm

i maiali (intesi gli animali) sono molto piu' intelligenti e han piu' dignità di chi vota lega o pdl
Avatar utente
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2560
Iscritto il: mar giu 10, 2008 10:36 am

Messaggioda Barattolo il sab giu 06, 2009 4:18 pm

Da quando abito a milano il totale dei milanesi che ho conosciuto ammonta a UNO. Il mio capo.
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Avatar utente
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2529
Iscritto il: mar mar 09, 2004 7:26 pm
Località: :|

Messaggioda lidel79 il sab giu 06, 2009 4:22 pm

e dopo parlano di mandare via gli extracomunitari, proprio quelli che han fatto arricchire l'imprenditore che sfreccia sul suo cazzo di suv da 100mila euro :suk :suk :suk
Avatar utente
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2560
Iscritto il: mar giu 10, 2008 10:36 am

Messaggioda Thunder il sab giu 06, 2009 4:24 pm

Certo che voi i toni pacati li avete dimenticati nell'altra tastiera forse. Già il titolo del topic parte molto male, poi gli altri messaggi degenerano.

E' lecito condividere chi non la pensa come noi, è deplorevole offendere chi non la pensa come noi.

E lo dico da elettore del Pd.
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Avatar utente
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3584
Iscritto il: lun ago 29, 2005 7:16 pm

Messaggioda capocchione il sab giu 06, 2009 4:31 pm

A me starebbe anche bene che dice che Milano è sporca.... Quello che mi fa incazzare è che usa il termine "africano" per indicare qualcosa di sporco e puzzolente, come termine negativo...
www.myspace.com/nuitdenote
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
Avatar utente
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1553
Iscritto il: mar lug 11, 2006 4:12 pm
Località: Cardito (NA)

Messaggioda lidel79 il sab giu 06, 2009 4:35 pm

io ti faccio questa domanda: se un presidente del consiglio si permette di dare del coglione a chi non lo vota, di dire che la magistratura è in pratica inutile, che roma e milano sono messe peggio dell'africa, che offende ogni volta la sinistra, che mente spudoratamente ogni giorno, che nega quanto detto il giorno prima, che ad una riunione europea sta al telefono con il presidente turco e salta la cerimonia, che si mette a fare cucu' alla cancelliera tedesca o che urla obama prendendosi i rimproveri della regina d'inghilterra,che si è fatto delle leggi per non essere processato e mandato in un carcere a diventare la concubina dei carcerati ....
sono io quello che deve essere educato? sono io quello che deve dare l'esempio agli italiani?
rispondo nella stessa maniera che il nostro caro presidente del consiglio usa tutti i giorni. lui può ed io no? ho solamente espresso la mia opinione e fino a prova contraria lo posso fare.

berlusconi si deve far processare? in un paese civile a quest'ora era in carcere da non so quanto tempo. ma in questo non mi rivolgo solo a lui: tutti politici corrotti devono essere processati e dimettersi. in inghilterra per una cazzata si stan dimettendo, e qui da noi quando succederà una cosa del genere? mai :cry: :cry:
Ultima modifica di lidel79 il sab giu 06, 2009 4:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2560
Iscritto il: mar giu 10, 2008 10:36 am

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il sab giu 06, 2009 4:40 pm

lidel79 ha scritto:"Milano sembra l'Africa". Ma poi si scopre che per attaccare i manifesti della Lega si usano immigratti clandestini. Che coerenza!

è la stessa coerenza che porta gli industrialotti del nord-est (ma anche ovest) a votare lega salvo poi avere le fabbriche piene di negri e buttare la loro merda tossica in terronia

è la stessa coerenza che fa dello stivale un paese veramente merdoso
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
Avatar utente
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2313
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:17 am
Località: where you wouldn't be

Messaggioda lidel79 il sab giu 06, 2009 4:44 pm

io la definisco follia, la coerenza è tutta un'altra cosa.
Avatar utente
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2560
Iscritto il: mar giu 10, 2008 10:36 am

Messaggioda Barbus il sab giu 06, 2009 4:46 pm

è stato appurato che erano immigrati clandestini quelli che appendevano i manifesti?
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Avatar utente
Barbus
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1435
Iscritto il: mar ott 04, 2005 1:17 pm
Località: Milano Registrato il 04/10/05

Messaggioda potter il sab giu 06, 2009 4:47 pm

lidel79 ha scritto:... lui può ed io no? ho solamente espresso la mia opinione e fino a prova contraria lo posso fare.
Ancora per poco!!!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16571
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda lidel79 il sab giu 06, 2009 4:47 pm

anche non lo fossero, sarebbe sempre una cosa da vergognarsi
Avatar utente
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2560
Iscritto il: mar giu 10, 2008 10:36 am

Messaggioda The Maus il sab giu 06, 2009 4:51 pm

:D Signori... inutile incazzarsi, si sa che razza di personaggi sono... usate l'unica arma che abbiamo in democrazia... il VOTO ELETTORALE.

Insomma mandiamoli a casaaaa perchè hanno stracciato il cazzo :tru
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
Avatar utente
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4188
Iscritto il: gio feb 15, 2007 11:28 am
Località: Torino

Messaggioda lidel79 il sab giu 06, 2009 4:53 pm

voto consapevole
Avatar utente
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2560
Iscritto il: mar giu 10, 2008 10:36 am

Messaggioda Barbus il sab giu 06, 2009 4:53 pm

Si ma è un esagerazione bella e buona.

Per queste cose poi si passa "dalla parte del torto". Son tutti spunti disponibili per il Pdl & Lega per sminuire la questione facendo denotare le "invenzioni" su articoli del genere cambiando il fulcro della situazione!

Opposizione si, di qualsiasi colore contro qualsiasi colore. Ma con furbizia!
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Avatar utente
Barbus
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1435
Iscritto il: mar ott 04, 2005 1:17 pm
Località: Milano Registrato il 04/10/05

Messaggioda Bizio il sab giu 06, 2009 4:56 pm

:D però fatemi dire che il sembriamo un paese africano è l'unica cosa reale che abbia mai detto .
Avatar utente
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 20130
Iscritto il: gio ott 09, 2008 1:59 am

Messaggioda potter il sab giu 06, 2009 5:01 pm

Maus ... neanche se valesse doppio il voto dei REDS vinceremmo ... ehm, vincerebbero!!! :mrgreen:
L'unica maniera per mandare a casa Merdusconi sarebbe sparar ... ehm, no ... così mi bannano dal forum e gli scagnozzi del BerlaMerda mi vengono a cercare!!!!
Ma ci siamo capiti, no??? :D
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16571
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda lidel79 il sab giu 06, 2009 5:04 pm

la sua fortuna enorme è che la sinistra in pratica non esiste. gli vanno tutte bene :|
Avatar utente
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2560
Iscritto il: mar giu 10, 2008 10:36 am

Messaggioda potter il sab giu 06, 2009 5:15 pm

ha fatto una cazzata Walter a dimettersi subito ... Se continuava come nella precedente campagna, senza mollare ... ma a fare opposizione dura e logorroica, può darsi che il PD con l'IDV qualcosa gli raccontava allo strapotere Mediaset .... Così non c'è storia ... Lunedì mattina vedrete di quanto ci hanno rotto il culo! :cry:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16571
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda lidel79 il sab giu 06, 2009 5:17 pm

purtroppo concordo :cry:
Avatar utente
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2560
Iscritto il: mar giu 10, 2008 10:36 am

Messaggioda DrumYO!! il sab giu 06, 2009 5:31 pm

Thunder ha scritto:Certo che voi i toni pacati li avete dimenticati nell'altra tastiera forse. Già il titolo del topic parte molto male, poi gli altri messaggi degenerano.

E' lecito condividere chi non la pensa come noi, è deplorevole offendere chi non la pensa come noi.

E lo dico da elettore del Pd.



Si ma allora cosa devo pensare se uscendo di casa vedo i manifesti elettorali della lega nord con la foto di un indiano d'america e la scritta:"loro hanno subito l'immigrazione ed ora vivono nelle riserve...pensaci!"
Avatar utente
DrumYO!!
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 51
Iscritto il: sab mar 14, 2009 1:43 am
Località: Rivoli-To

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il sab giu 06, 2009 6:07 pm

che i leghisti sono dei minchioni? :O
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
Avatar utente
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2313
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:17 am
Località: where you wouldn't be

Messaggioda lidel79 il sab giu 06, 2009 7:12 pm

i manifesti elettorali della lega sono di quanto piu' grottesco io abbia visto. sono stati loro a permettere all'immigrato di stabilirsi nel nord italia (brescia e bergamo han la piu' alta percentuale di immigrati in tutta italia..), il lavoro a queste persone chi glielo ha dato? il gatto? no quelli che adesso si fan tanto paladini dell'italia. leghisti :suk :suk :suk :suk :suk
Avatar utente
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2560
Iscritto il: mar giu 10, 2008 10:36 am

Messaggioda JGa23 il dom giu 07, 2009 11:41 am

ma come cazzo è tutti gli dicono male però cazzo stà sempre là quello...muah...
!!membro dell'intoccabile alleanza metallaro!! membro dell'alleanza pearl.
Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota

il mio gruppo www.myspace.com/backtheory
Avatar utente
JGa23
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 562
Iscritto il: ven ago 24, 2007 12:43 pm
Località: San Salvo

Messaggioda nik90 il dom giu 07, 2009 11:54 am

lidel79 ha scritto:i maiali (intesi gli animali) sono molto piu' intelligenti e han piu' dignità di chi vota lega o pdl


Hai mai sentito parlare di Animal Farm di George Orwell? :D Quell'uomo aveva visto molto avanti nei secoli.. :cry:
Drumsound Evolution 24x20 13x10 16x16, DS 14x6,5 in Acero
HH Ufip Natural 14"; K Custom Hybrid 19", K Crashride 20", Paiste 2002 Crash 24", Ufip Bionic Ride 21"

Immagine
Avatar utente
nik90
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 193
Iscritto il: mar gen 06, 2009 2:58 am
Località: Roma

Messaggioda Thunder il dom giu 07, 2009 2:03 pm

DrumYO!! ha scritto:
Thunder ha scritto:Certo che voi i toni pacati li avete dimenticati nell'altra tastiera forse. Già il titolo del topic parte molto male, poi gli altri messaggi degenerano.

E' lecito condividere chi non la pensa come noi, è deplorevole offendere chi non la pensa come noi.

E lo dico da elettore del Pd.



Si ma allora cosa devo pensare se uscendo di casa vedo i manifesti elettorali della lega nord con la foto di un indiano d'america e la scritta:"loro hanno subito l'immigrazione ed ora vivono nelle riserve...pensaci!"


Siamo giustificati a offendere solo xchè loro lo fanno?
E' da stupidi ritenersi tanto superiori e poi usare gli stessi mezzi offensivi e ignoranti.
O se li si usano ci si deve porre sullo stesso piano.
Avatar utente
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3584
Iscritto il: lun ago 29, 2005 7:16 pm

Messaggioda souldrum il dom giu 07, 2009 2:22 pm

Ti quoto al 100%......e mi spiego sempre di piu' come le responsabilita' dell'attuale situazione siano tanto di chi governa, quanto del popolo.......e su questo nessuno mi ha ancora fatto pensare diversamente.....
Avatar utente
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11381
Iscritto il: mar ott 31, 2006 8:43 am
Località: Usa

Messaggioda The Mule il dom giu 07, 2009 2:39 pm

JGa23 ha scritto:ma come cazzo è tutti gli dicono male però cazzo stà sempre là quello...muah...


perchè tutti quelli che lo votano hanno paura di ammetterlo...io non ho ancora conosciuto nessuno che abbia detto apertamente "io ho votato berlusconi" perchè sanno loro stessi di aver votato un cazzone...e ti rispondono col solito "di pietro è ignorante" (mai vero), franceschini è un fancazzista (purtroppo vero), rifondazione parla parla ma non conclude niente (purtroppo vero anche questo)...e il voto magicamente lo prende bossi, o berlusconi...
credo proprio che me ne andro' appena possibile da questo paese di merda, lontano dai politici corrotti e dalla chiesa.
*take time to be kind*
Avatar utente
The Mule
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 159
Iscritto il: gio ago 23, 2007 7:36 pm
Località: Pescara

Messaggioda potter il dom giu 07, 2009 3:04 pm

The Mule ha scritto:
io non ho ancora conosciuto nessuno che abbia detto apertamente "io ho votato berlusconi"
.
E' vero. Neanche io. E' incredibile. Dovunque sei, se ci sono 100 persone ... 90 infamano Mr.B - 5 stanno con FINI e le altre 5 stanno zitte!!!!
Quindi alle elezioni dovrebbe avere il 5% .... E invece c'ha il 65% dei consensi!!!
MA COME CAZZO SI SPIEGA!!!!! SE LO VOTATE .... E LO VOTATE, ALTRIMENTI I SEGGI SONO TAROCCATI ... ABBIATE ALMENO LE PALLE DI AMMETTERLO!!! :evil:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16571
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti