labatteria.it • Leggi argomento - ITALIANI ..... Al voto!!! [ Mr.B Chronicles ]

ITALIANI ..... Al voto!!! [ Mr.B Chronicles ]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bizio il dom giu 07, 2009 11:54 pm

stò vedendo i risultati .. deprimente.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kom il lun giu 08, 2009 12:24 am

il vecchio continente alla deriva,l'estrema destra spadroneggia ovunque. il partito dei contadini ha il 10%,ma come si fa?
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nik90 il lun giu 08, 2009 1:26 am

Io non mi faccio capace.. Ma da dove li piglia 'sti voti il Pdl?? Io ovunque ne sento parlare solo male: "Berlusca qua", "Berlusca là", ma poi... Mah! :cry:
Drumsound Evolution 24x20 13x10 16x16, DS 14x6,5 in Acero
HH Ufip Natural 14"; K Custom Hybrid 19", K Crashride 20", Paiste 2002 Crash 24", Ufip Bionic Ride 21"

Immagine
nik90
martellatore
martellatore

Messaggioda souldrum il lun giu 08, 2009 7:31 am

ma infati il berlusca ha avuto un piccolo calo........e' la lega che ha avuto un consenso esagerato......

Sinceramente pero' mi interessano di piu' i risultati delle altre elezioni, ossia sindaco e provincia.......e questo si vedra' nel pomeriggio......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kom il lun giu 08, 2009 8:20 am

è vero,silvio e il suo 75% sono stati sprangati dalle ronde padane. certo che votare un partito anti-europa alle elezioni europee è proprio da persone intelligenti. sono estremamente deluso!
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jelko il lun giu 08, 2009 8:23 am

Io ho votato destra.... sono così scemo? :o :o
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kom il lun giu 08, 2009 8:25 am

specifica "destra"
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jelko il lun giu 08, 2009 8:33 am

Guardate, ho sempre avuto pochi dubbi su chi votare ma questa volta ero veramente combattuto.... questo perchè Fini non ha più un suo partito.... Fini è uno dei pochi che considero "un vero politico" assieme a Bertinotti (sono all'opposto però loro sono i più "politici").

A queste elezioni ho dato il voto alla Lega in quanto ci sono alcune persone all'interno della lega che mi sono piaciute molto ma devo purtroppo ammettere che ci sono anche persone come Calderoli e Borghezio che sarebbero da eliminare.... Ho votato Lega perchè trovo che abbia delle idee molto interessanti e soprattutto ne hanno parlato invece di fare solamente polemica! Tutto qua! La sinistra di oggi non la voterei mai e nonostante io non sia un amante di Berlusconi mi vedo costretto a votarlo (perchè votando lega ho votato lui alla fine). Purtroppo in Italia si è costretti a scegliere "il meno peggio" tra le due forze politiche perchè abbiamo solamente questa possibilità....

Spero che nessuno mi prenda ora per Razzista in quanto ho votato Lega perchè chi mi conosce sa benissimo che non lo sono! :wink:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kom il lun giu 08, 2009 8:38 am

più che altro hai votato gente che andrà a bruxelles a fare unicamente ostruzionismo distruttivo. la lega nord è un partito votato totalmente all'ignoranza,e lo è già nelle fondamenta. potrei chiederti quali proposte/elementi/idee della lega ti hanno convinto?
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jelko il lun giu 08, 2009 8:50 am

perchè solamente ostruzionismo distruttivo?? mi pare che in questi ultimi anni la Lega abbia anche fatto delle proposte e non solamente ostruzionismo....

E poi dire che un partito è votato totalmente all'ignoranza.... boh, mi sembra un pò eccessivo.... un pò come chi offende personalmente gli esponenti dei partiti opposti....

Sono sincero... non so dirti con esattezza quali sono le proposte/elementi/idee che mi hanno convinto perchè non ho seguito con estrema attenzione quest'ultima campagna politica perchè ogni volta prendevo il nervoso nel sentire cosa dicevano in televisione....

Io ho espresso una mia preferenza senza essere perfettamente informato su di tutto come credo abbia fatto l'80% della popolazione europea e penso che sia per questo che in Italia stia vincendo il PDL.... perchè Franceschini a mio parere ha sbagliato completamente campagna e soprattutto ha sbagliato il PD a mettere Franceschini come "uomo immagine".
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il lun giu 08, 2009 8:51 am

kom ha scritto:...certo che votare un partito anti-europa alle elezioni europee è proprio da persone intelligenti...

in Europa l'affluenza è stata del 43%, vuol dire che la gente, non solo in Italia (anzi qui l'affluenza è stata anche troppa...) all'Europa unita non ci crede, punto e basta.
Poi si faccian le loro riunioni, mischino il bianco col rosso per fare il rosè e tutte le altre cazzate che stan venendo fuori ultimamente, ma quello che il popolo europeo pensa dell'Europa unita è ogni giorno più chiaro.
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda kom il lun giu 08, 2009 9:02 am

jelko come già detto in passato ad aracopilla,tu della campagna elettorale di franceschini conosci solo quei 10 secondi al giorno che passano in tv.a meno che tu sia andato a sentire comizi ecc ecc non credo tu abbia voce in capitolo.

ostruzionismo semplicemente perchè è un partito anti-europa. neanche un partito nazionalista,addirittura un movimento per l'autonomia locale,quindi fai te.

lo ritengo un partito di ignoranti perchè: basano la loro campagna denigrando culture che nemmeno conoscono,sbandierano problemi "urgenti" che spesso non esistono,fanno credere all'elettorato di poter eliminare l'immigrazione,sono personaggi violenti ecc ecc potrei andare avanti,se vuoi continuiamo a parlarne.
io non sto insultando nessuno,perchè mi riferisco proprio alle idee portate avanti dal partito .

e comunque perdonami,non ce l'ho con te,ma come cazzo fai a votare un partito senza saperne elencare niente di positivo?

edit: lorenzo hai perfettamente ragione e sinceramente non mi interessa. ce le stiamo cercando,vedremo alla prossima crisi da affrontare con la lira :D
Ultima modifica di kom il lun giu 08, 2009 9:05 am, modificato 1 volta in totale.
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il lun giu 08, 2009 9:02 am

aracopilla ha scritto:
potter ha scritto:Però ti dò un consiglio ... al TRANQUILLO .. ehm, c'è un detto dalle mie parti ... :mrgreen:

:D Se mi dici qual'è il detto magari posso anche accettare il consiglio, chissà :)
Chi ha detto che il TRANQUILLO è morto?? ... Macchè morto .... non desidero mica farti fuori ...
No, il detto dalle mie parti recita così, quando si parla di una persona "tranquilla":
... Occhio, che al TRANQUILLO .... ni trombarono la moglie!!!!!
:D ...
Tutto qua :mrgreen: ... non vogliamo mica far fuori nessuno ... forse Mr B. !!!

Oh, comunque a MATRIX il Mr.B [ che forse è meglio chiamarlo Mr.Bean visto le ultime gaffe e perrformance ....] aveva detto che avrebbe spazzolato via TUTTI prendendosi il 75% dei voti e l'altro 25% sarebbero stati astenuti di Sinistra!
E INVECE NO!!!!!!. Il PD ha retto, nonostante il PD non esista più ed è un partito fantasma .... HA RETTOOO!!! ... CAZZO!!!!
Anche la LEGA DELLA SEGA ne ha presi tanti però :x ....
Non male DI PIETRO ....
Comunque ve lo dicevo..... ''nnn'è cambiato 'n'cazzo!!!
Buona giornata.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Simone67 il lun giu 08, 2009 9:13 am

se i partiti della maggioranza di governo in Italia hanno retto in un periodo pesantissimo come questo, con la crisi economica mondiale che colpisce duramente i paesi occidentali, allora tanto di cappello.

non lo credevo, ma tant'è

certo, viceversa, che le opposizioni non siano riuscite a soffiare sul fuoco della crisi per affumicare il governo, è sintomo che sono sfiatate e senza idee... e che, perlomeno, questa legislatura può dormire sonni tranquilli e durare fino a scadenza naturale (a meno di sobbalzi interni, ovviamente).
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jelko il lun giu 08, 2009 9:16 am

Kom chiedi a TUTTI coloro che hanno votato un qualsiasi partito se sanno elencarti TUTTO quello che ha detto in campagna un partito.... Penso che ci sia un 1% che lo sappia....

Questo perchè è praticamente impossibile saperlo a meno che non ti dedichi a quello.... e io sinceramente di tempo non ne ho e soprattutto non ho la passione della politica... Io ho votato Lega perchè le persone che conosco che sono iscritte a quel partito (naturalmente parlo di una realtà comunale) mi piacciono molto. Ma soprattutto non voto la sinistra perchè non trovo nessun motivo per votarla.... Sono sempre stato di destra come idee politiche e quindi seguo le mie idee e voto in quella direzione.

Poi naturalmente non voglio creare polemica o dibattiti assurdi perchè non è mia intenzione e soprattutto perchè non è un argomento sul quale sono preparato.
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kom il lun giu 08, 2009 9:25 am

a me è sembrato di capire che qui non si parla di "non conoscere TUTTO" il programma,ma di non saper citare una motivazione VALIDA (che non è "c'ho l'ammico nel partito minchia"). e non me la sto prendendo con te,la metà di chi vota la lega non sa che cazzo sta facendo."la sinistra non trovo motivi per votarla" però mi pare che anche per la lega non hai saputo citarmi niente di che.

se sempre stato di destra?e voti la lega?non mi sembra tu abbia le idee molto chiare.
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda yehudi il lun giu 08, 2009 9:26 am

Jelko non condivido per niente le tue idee politiche ma devo dire che sei da ammirare per certi versi.. :mrgreen:
Sì perchè la maggior parte di quelli come te che vota a destra/centro destra/lega spesso se gli chiedi cos'hanno votato loro ti rispondono che hanno votato a sinistra, perchè si vergognano di dirlo, mai capito perchè :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: tu sei un'eccezione :B
Tu sei il mondo! Ciascuno cambi se stesso per cambiare il mondo.
yehudi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jelko il lun giu 08, 2009 9:35 am

La gente si vergogna di dirlo perchè (parlo per me) la gente di sinistra è quella che sa tutto, che si interessa di politica, che ha le idee giuste! E te lo fa pesare!!

Tutti quelli che conosco che hanno votato sinistra sono (oltre che carissimi amici) persone che quando parlano di politica diventano incontrollabili e assolutamente odiosi.... Naturalmente parlo dal mio punto di vista personale e dalle esperienze che ho quotidianamente.... Io non ho mai giudicato nessuno per le sue idee politiche e mai lo farò!

Una cosa che mi da fastidio in Italia è che se voti destra allora sei fascista o razzista.... boh a me non sembra di essere ne fascista ne razzista... tutt altro....

Kom sinceramente non trovo nemmeno molto giusto quello che mi stai dicendo ma come ho detto prima non voglio entrare in discussione perchè sicuramente entrerei nel torto in quanto non sono preparato sull'argomento! :wink:
Dico solo che mi sembra una motivazione ben valida votare un partito perchè si conoscono delle persone che fanno parte di quel partito! :wink: (ho diversi amici che lavorano per dei partiti o che sono iscritti e quindi sono loro che mi parlano di politica, sia di destra che di sinistra). Poi vabbeh può essere un motivo valido per me e non per te! :wink:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kom il lun giu 08, 2009 9:39 am

assolutamente.

spero che chiudano i kebabbari e che mettano la polizia in ogni parchetto a manganellare i drogatelli. non vedo davvero l'ora!
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mat89 il lun giu 08, 2009 9:40 am

a me sinceramente preoccupa alquanto non solo la maggioranza dei voti per il centro destra nel centro Italia(Lazio, Marche, Toscana e Umbria) ma ancora di più l'emancipazione dei partiti estremisti xenofobi in Europa... :cry:

vedremo le amministrative ora
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jelko il lun giu 08, 2009 9:42 am

kom ha scritto:assolutamente.

spero che chiudano i kebabbari e che mettano la polizia in ogni parchetto a manganellare i drogatelli. non vedo davvero l'ora!

lo spero anche io! :D
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda The Maus il lun giu 08, 2009 9:55 am

8) Cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno (per quanto possibile)... sono contento, che nonostante siano avanti, il PDL stia perdendo consensi e per la crescita dell'Italia dei Valori e del PD (la sinistra è, sigh, ormai morta... troppo frammentata).

:cry: Invece la crescita della Lega, davvero non la concepisco...
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il lun giu 08, 2009 10:08 am

Intanto però se la sinistra (non pd) fosse tutta unita com' era prima sarebbe stata al 7% il che la porrebbe tra l' IDV e la CDU come 5 forza del paese, il che alla fine la dice lunga sul fatto che giocare uniti porta solo che bene, ma ancora non l' hanno capita.:x

Sul voto di protesta è normale, la lega ha preso voti al pdl e l' idv al pd, fà cagare però l' astenzionismo, dico, non c'è stato manco il sole per sto week end e la gente non aveva scusanti per non votare, io toglierei il diritto di voto a chi non ci và, non ci sono scuse anche perchè se non vuoi votare nessuno lasci scheda bianca l' annulli, insomma manifesti il tuo diniego e dissenso, non andare è fregarsene e quindi non avresti il diritto di dire nulla.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il lun giu 08, 2009 10:14 am

infatti, la gente parla male di merdusconi e ha ancora vinto. qualcosa non mi torna. mi preoccupa l'ascesa della lega, il partito piu' ignorante che ci sia
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jelko il lun giu 08, 2009 10:19 am

Il bello è che c'è gente che non va a votare e poi si lamenta se esce la destra o la sinistra!! Dei miti!
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda The Maus il lun giu 08, 2009 10:20 am

:D Prima o poi i nodi verranno al pettine... persino Bush Jr è stato rieletto 2 volte, ma poi anche gli americani l'hanno capita.
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il lun giu 08, 2009 10:23 am

noi con merdusconi siamo arrivati già a 3 volte :cry: :cry: :cry: :x :x :x
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jelko il lun giu 08, 2009 10:27 am

Beh ma nel mezzo abbiamo anche provato a cambiare... e con dei risultati direi strabilianti!!
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda John Doe il lun giu 08, 2009 10:27 am

kom ha scritto:è vero,silvio e il suo 75% sono stati sprangati dalle ronde padane. certo che votare un partito anti-europa alle elezioni europee è proprio da persone intelligenti. sono estremamente deluso!

Scusa e dove sta scritto che bisogna essere per forza europeisti?...e poi la lega non è contro l'idea di Europa, ma contro questa idea di Europa.
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lidel79 il lun giu 08, 2009 10:30 am

la lega è anti in tutto. la lega è talmente contradditoria che sembra un mistero come faccia ad esistere. l'ultimo esempio è quello degli immigrati pagati dalla lega per far mettere su i loro manifesti elettorali... perchè non c'era nessun italiano disposto a farlo? però gli immigrati fanno comodo quando costano poco, ma vaffanculo lega :suk :suk :suk :suk :suk :suk
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto