i risultati elettorali dimostrano semplicemente che la televisione tira più del carro, del pelo e dei buoi, se piazzata sotto al naso delle persone giuste
godetevi le vostre perline colorate, che l'oro se l'è fottuto il vostro idolo pedofilo

Stax ha scritto:Araco...sai perchè l'Italia è apparentemente quella che meno sta risentendo (almeno per ora) della crisi?
perchè forse stanno tamponando col debito![]()
questa t'era sfuggita eh?
beh certo...è un bel modo di amministrare una nazione...
guarda tu st'incapaci europei...la soluzione è così semplice...
sl0wg33k ha scritto:
i risultati elettorali dimostrano semplicemente che la televisione tira più del carro, del pelo e dei buoi, se piazzata sotto al naso delle persone giuste
godetevi le vostre perline colorate, che l'oro se l'è fottuto il vostro idolo pedofilo

sl0wg33k ha scritto:aracopilla, o non hai una intelligenza, oppure il fatto che berlusconi la offenda tutti i secondi ti fa godere

Potter, Citami un post dove io ho offeso qualcuno, sono io ad essere offeso in continuazione da quasi Voi tutti e con tutto ciò il mio linguaggio è sempre stato corretto nei riguardi di tutti. Negalo se puoi vai a rileggerti tutti i miei post.
Ma resta tranquillamente in Brasile, l'Italia non ha bisogno di Italiani che la pensano come te.
Kiakkia ha scritto:aracopilla, si, ignoranza, perchè la maggior parte delle persone non sa nemmeno che il vosto amatissimo berlusconi è indagato per mafia, corruzione e un sacco di altre cose, a cui si aggiunge l'ultima(di cui non si è sentito quasi nulla in tv) dove Mr B è stato posto sotto inchiesta per l'uso improprio dei voli di stato!
E poi sì, cercano di tenerci buoni, con cose inutili tipo la social card oppure i fiumi di parole sull'abruzzo, oppure i rifiuti miracolosamente scomparsi da napoli(chissa come, mi chiedo io, hanno i poteri magici)
E intanto ci sono ancora milioni di famiglie che fanno fatica, un sacco di lavoratori precari o in cassa integrazione!
Saremo anche quelli che hanno sentito meno la crisi, ma chissenefrega, i problemi restano!

Kiakkia ha scritto:aracopilla, si, ignoranza, perchè la maggior parte delle persone non sa nemmeno che il vosto amatissimo berlusconi è indagato per mafia, corruzione e un sacco di altre cose, a cui si aggiunge l'ultima(di cui non si è sentito quasi nulla in tv) dove Mr B è stato posto sotto inchiesta per l'uso improprio dei voli di stato!

potter ha scritto:Aracopilla ha scritto:Potter, Citami un post dove io ho offeso qualcuno, sono io ad essere offeso in continuazione da quasi Voi tutti e con tutto ciò il mio linguaggio è sempre stato corretto nei riguardi di tutti. Negalo se puoi vai a rileggerti tutti i miei post.
Ok, come da tua richiesta: A bonehead hai risposto così:
- Codice: Seleziona tutto
Ma resta tranquillamente in Brasile, l'Italia non ha bisogno di Italiani che la pensano come te.
E' solo un esempio! ma tant'è!
bonehead2 ha scritto:
E mi son sentito offrire dei lavori per 250€ al mese. AL MESE.
Che si inculasse l'Italia, via

Kiakkia ha scritto:perchè la maggior parte delle persone non sa nemmeno che il vosto amatissimo berlusconi è indagato per mafia, corruzione e un sacco di altre cose

aracopilla ignora i miei post

Se vuoi che te lo dica per farti contento e felice te lo dico. Ma la realtà credo che la conosca meglio di me ... quindi, che cazzo ti dico?!Damir_Wilras ha scritto:... offritemi una speranza. Ditemi che votare non è solo prolungare l'attesa dell'aereo diretto al nulla. Ditemi che siamo tutti uguali, e che l'amore vincerà. Ditemi che non devo pensare a farmi un conto in banca, per me e la mia futura famiglia, che mi possa dare di che vivere quando verrà il giorno.
Ditemi che devo votare qualcuno. Ditemi che le teste di un partito sono più intelligenti della mia. Che la mia analisi ha un errore grossolano. W l'Italia.

aracopilla ha scritto:l'Italia non ha bisogno di Italiani che la pensano come te.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti