Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

brujo ha scritto:siamo sbeffeggiati, presi per il cu*o..siamo la feccia dell'europa! e non solo!

Jelko ha scritto:Penso che oguno di noi abbia le sue idee... che siano giuste o sbagliate! Di sicuro non sono io che devo giudicare le idee di un'altra persona.... e soprattutto non mi piace fare polemica (tra l'altro sulla politica, argomento che odio).
Dico solamente che mi dispiace e mi da molta amarezza leggere tutti questi ultimi interventi, sia quelli di destra che quelli di sinistra....

Andrea-Z ha scritto:bla bla bla quante parole che fate!!sempre e solo contro Berlusconi!!
vi brucia un peletto il culo ,sento la puzza dal mio monitor,mi dispiace per voi
ma no Jimmy, loro possono offendere, possono essere aggressivi possono dare del pedofilo e uomo di merda ad un altra persona...tu gli dici rimani in Brasile ecc ecc e si sentono offesi ahah per piacere.ridicoli proprio!!!
intanto abbiamo portato 20 anti-islamici al consiglio europeo!
AVANTI!!!
Arrivederci alla prossima discusssione politica!
A NOI !

bonehead2 ha scritto:Andrea-Z ha scritto:bla bla bla quante parole che fate!!sempre e solo contro Berlusconi!!
vi brucia un peletto il culo ,sento la puzza dal mio monitor,mi dispiace per voi
ma no Jimmy, loro possono offendere, possono essere aggressivi possono dare del pedofilo e uomo di merda ad un altra persona...tu gli dici rimani in Brasile ecc ecc e si sentono offesi ahah per piacere.ridicoli proprio!!!
intanto abbiamo portato 20 anti-islamici al consiglio europeo!
AVANTI!!!
A NOI !
Ma il bello che mi viene a dire ste cose un moccioso con la faccia sporca ancora del latte di sua madre
Ma sapessi che minchia votavo io verresti qui da me in ginocchio a implorarmi di lasciartelo succhiare in segno di rispetto e gratitudine.
Dai, vai via che in confronto a me sei un comunista di Pol Pot.
Poi, quando dici cazzate, controlla bene se il sottoscritto ha mai parlato male di Berlusconi. Controlla, poi torna qui e chiedi pure scusa.

Andrea-Z ha scritto:......intanto abbiamo portato 20 anti-islamici al consiglio europeo!
AVANTI!!!
A NOI !
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti