labatteria.it • Leggi argomento - Tana "papi"

Tana "papi"

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda lethal il mer giu 10, 2009 10:12 am

@Morkai: la fai troppo semplice la questione: dai un'occhiata :wink:

http://www.youtube.com/watch?v=SguW1zzxLyY
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mer giu 10, 2009 1:28 pm

patapunfete ha scritto:.......
Berlusconi frequenta le minorenni
chi siamo noi per giudicare delle scelte personali?
.........

Tu l'hai voluta leggere cosi'.......io sono uno di quelli che ha fatto un'affermazione analoga.......ma forse ti sei perso qualche dettaglio tutt'altro che trascurabile......accennato poi anche da altri.....
Io ho chiesto l'intervento del buon Raffaele per valutare se fosse possibile, nella situazione, il reato di pedofilia....e su questo sarei stato intransigente.......
Qualora la cosa non si verifichi, primo perche' non si sa nemmeno se il nano e' andata a letto con la noemi, e poi perche' pare che per una 17enne consenziente sia legale andare a letto con chiunue voglia, la cosa diventa solo un giudizio di gusti personali, che se proprio dovra' affrontare il nano con se' stesso, noemi con se' stessa, e la famiglia di noemi con noemi stessa.......
E comunque, purtroppo o per fortuna vedi tu, non e' ancora un dato di fatto che il nano sia andato a letto con noemi.........
Pero' se per te e' giusto pensare cosi', fai pure......se vuoi lo faccio anche io, e la prossima volta che incontro uno che mi sta sulle balle, lo riepio di mazzate e lo mando all'ospedale accusandolo di essere andato a letto con mia moglie (non ho figlie 17enni), magari solo perche' lo vedevo entrare nel negozio dove lavora mia moglie......

themucco ha scritto:Ti sei dimenticato di dire che berlusconi per quasi 30anni ha fatto un brainwashing e plasmato la cultura (meglio dire la sottocultura visto la merda che ha propinato) italina, mettendo in etere programmi di merda cambiando i valori portanti della società italina, e oltre con le tv lo ha fatto anche a mezzo stampa essendo proprietario del maggior gruppo editoriale italiano.
Solo per questo dovrebbe essere giudicato, e non a caso il suo progetto politico è arrivato quando poteva coglierne i maggiori frutti a tutti i livelli e il voto dell' ultimo week end ne è una riprova. :oops: :x

Ma guarda che la televisione italiana ha scopiazzato per benino tutto dalle TV straniere........il nano c'ha fatto un business in questo modo, ma tant'e'....non ha inventato niente......
Al massimo ti do ragione sul fatto che si e' circondato di manipolatori dell'informazione.......e questa la ritengo la sua grande colpa da imprenditore......
E comunque c'e' gente che non si sarebbe lamentata prima....tanto fino a 15 anni fa non era in politica ed era libero di fare cio' che credeva.......se pensi che il "canguro" lo fa con tutta la TV a livello mondiale, ma non gli si dice niente, anzi gli si fa i complimenti, perche' non e' capo di alcun governo!!!...pero', ripeto, le leggi ad personam se le fa fare dai governi stessi.......
Permettimi di vedere la cosa come ipocrisia......
Con questo non difendo il nano.......le sue colpe le ha e nessuno gliele toglie.......ma non diamogliene di piu' di quante gia' non ne abbia......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer giu 10, 2009 2:19 pm

Soul il berlusconi in tutta la sua ascesa ha navigato nel torbido e tra politica accondiscendente e massoneria ed ha raggiunto un potere notevole che gli ha permesso 15 anni fà di fare il salto di qualità, lasciando ai suoi figli ormai grandi e autosuffienti la gestione del patrimonio e a lui visto la sua sete di notorietà e onnipotenza la via della politica, che altro non è che il potere assoluto in un paese come l' italia.

Ora, se non è di per sè grave che lui possa essere il capo di quasi tutte le tv direttamente o indirettamente e di parte della carta stampata mi dici cosa lo è?:o (ovviamente è retorica visto le innumerevoli schifezze fatte e per cui è stato processato o dovrebbe, lodi alfani permettendo).:x

Non a caso l' italia nella classifica dei paesi più liberi come "espressione" sta in zone molte basse dalla parte dei paesi africani dalle repubbliche in gurra civile continua, tanto sbeffeggiati da silvio dalle recenti uscite su milano, e ti dirò c'aveva pure ragione se si và a vedere. :oops: (peccato che fosse pe rmolta parte colpa sua e delle sue ammistrazioni :x )

La tv straniera lo è per forza, l' hanno invetata gli americani e noi abbiamo scopiazzato sempre quello che faceva là ma fatto meglio fino all' arriva delle tv libere/commerciali 30 anni fà, dai (a mi giudizio).
Abbiamo l' età purtroppo per ricordarsi di quando c'era in tv 2 canali e la tv in bianco e nero e quello che mandavano non era paccottiglia come adesso, c'era l' informazione l' approfondimento la cultura e l' intrattenimento, tutto in 2 canali.:o
Ora ne abbiamo a gozzigliate e sono mediamente tutti merdosi, se si escludono programmi specifici fatti con i contro cazzi. :o :(

La massa è "pecorona" guarda la tv perchè non ha voglia di pensare vuole solo passere il tempo, cerca intrattenimento, ed ora i contenitori giornalieri di questo tipo di tv sono pieni di merdam inoltre i valori traspessi della tv commerciale è palesemante un messaggio distorto della realtà.
Mi ricorda putroppo guarda caso la "milano da bere" anni '80 dei manager rampanti ma distorta e modernizzata per gli anni 2000, solo con la differenza che ora si vuole essere solo di successo senza il lavoro (prima i manager si spaccavano in 2 per avere i soldi) con un' edonismo spinto ai massimi livelli e mercificando la figura di uomini e donne in programmi in cui stanno ora a litigare su chi è più figo e su quale uscita con annessa scopata è stata meglio (vedi uomini/donne della de filippi, la peggio in circlazione! anzi la peggio è la perego).

Per cui alla fine del discorso, tornando al mio ragionameto di sopra, la tv commericale ha rincofglionito gli italiani e rammolito le giovani menti condizionabili, grazie a dio la nostra generazione era abbastanza grande da prendere solo la parte "ludica" di quella tv iniziale e con un' educazione fatta a modo, altrime saremmo ridotti come i 18 enni di ora che (non me ne vogliate) non hanno mediamente un cazzo da dire ne da fare, pieni di nulla in tasta cellulare in mano e pieni di pregiudizzi e stereotipi, come quando danno del comunista di merda (giusto per citare) ad un giudice se fà il suo mestiere perchè silvio e suoi continuamente dicono peste e corna della magistratura :x, e se gli chiedi perchè lo fà, scena muta!:o :oops:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il mer giu 10, 2009 2:33 pm

Paolini l'ha finalmente detto in diretta nazionale.
"Berlusconi pedofilo".

:o

Forse ha esagerato.

http://www.youtube.com/watch?v=KDrDB7plZok

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il mer giu 10, 2009 2:43 pm

anche senza il forse...
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Morkai il mer giu 10, 2009 3:41 pm

themucco, quoto in parte il ragionamento fatto... ma vorrei specificare che siamo anche pieni di ragazzini che attaccano Berlusconi o che gli danno adosso e i soli motivi che senti sono le corna, il bubusettete, l'"abbronzato" ecc... ignorando completamente fatti ben più gravi perchè giustamente non detti o ignorati da televisioni, giornali, programmi satarici, politici
"La speranza è la negazione della realtà"
Morkai
martellatore
martellatore

Messaggioda themucco il mer giu 10, 2009 4:03 pm

Di esempi di "teste" vuote e frasi stereotipate tra i giovani è come pescare da un barile di pesci sotto sale :oops:, la sottocultura del telefonino della tag del t9 del messaggino e delle frasi ad effetto regna sovrana, mi manca la cultura con la C maiscola e la gente che usa il cervello. :cry:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer giu 10, 2009 4:19 pm

@themucco
che la TV privata abbia guastato l'informazione, come del resto tutto il modo di fare TV, e' ovvio.....lo e' per definizione, essendo per fare soldi. Il fatto di seguire le tendenze, e cominciare a crearle, fa parte del business......e lo e' in tutto il mondo.
Poi io non sono uno che guarda la TV, da piccolo vedevo qualche cartone animato (i classici Goldrake, Mazinga/MazingaZ, Gig e i primi Lupin), mi godevo da matti quando c'erano le elezioni perche' facevano cartoni no stop per 2 giorni.
Il TG lo guardo per i fatti di cronaca (e molto quindi i TG delle TV locali).......i giornali, anche quelli li leggo per i fatti di cronaca, come ho sempre fatto fin da quando ho cominciato a interessarmi di cio' che mi circondava.......
Sono cresciuto con "l'allergia" per i giornalisti....quindi non mi pongo grossi problemi.......
Sui ragazzi di oggi, oltre alla TV privata che e' degenerata col tempo, siamo anche noi genitori a tenergliela accesa troppo, a questi ragazzi........cosi' come siamo ben felici di imbambolarci coi ragazzi davanti alla PS3 o Wii che sia......
Il nano non ci ha "incantati".......ha solo sfruttato, e aiutato nello sviluppo, un processo che ga' stava cominciando in noi, genitori di oggi.......
Non concordo sul fatto che lui sia entrato in politica al momento opportuno, cioe' dopo essersi costruito le basi..........
Francamente penso che lui, come altri grandi imprenditori italiani, ma anche esteri (vedi sempre il cangurotto), non abbiano voglia di entrare in politica........fin tanto che qualche politico fa loro le leggi..........il nano, secondo me, aveva perso gli agganci "validi" tra i politici, per continuare a creare il suo impero "in background" come faceva prima grazie al Bettino nazionale........quindi ha dovuto metterci la faccia.........
C'e' gente che ha spillato molti piu' soldi, in proporzione, al governo........minacciando la disoccupazione......ma non ha mai messo "la faccia" in politica....
E poi ripeto......il nano e' in politica dal '94..........ma non che le cose prima andassero tanto meglio........cioe', oggi il nano si prende le parole di tutti........15 anni queste parole venivano "spalmate" e distribuite tra piu' persone.......
Il fatto e' che sono convinto della grane delusione che gente, schierata solo ed esclusivamente contro il nano, avra' quando il nano sparira'....per un qualsiasi motivo.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer giu 10, 2009 4:31 pm

Ti quoto, effettivamente, mandato a spasso craxi e dopo tangentopoli non aveva più "contatti" per continuare ad allagare la pozzanghera, ed ha fatto il passo pure per quello.

Senti per farti capire una cosa, stiamo chiudendo una causa di sfratto in famiglia per mandare via gente "indesiderata" (per essere soft nel giudizio di sti stronzi) se và come deve andare il 15 sloggiano, e sai che faremo, organizziamo il weed end dopo una cena per festeggiare :D, ecco che cosa farei se silvio si levasse dalla palle, tifo come ai mondiali direi come grandezza. :D :tru

Poi per il dopo, visto che lo "Zoo" è pieno di bestie a qualcun'altro sarà data la croce. :wink:

PS: se venisse, invito pure silvio la settimana prossima alla cena post inquilini, magari ci scappa qualche cell di troiona dalla sua agenda come regalo. :wink: :D :D :lol:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer giu 10, 2009 4:59 pm

@themucco
l'hai detta giusta!......
una cena...tifo da stadio........ma per un giorno solo....una settimana sola....poi appunto, dallo "Zoo" arriva un'altra bestia, che magari non ha interessi propri da difendere........ma deve difendere comunque quelli dei parenti del nano, a cui non toglierai mai una fava!
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda patapunfete il gio giu 11, 2009 2:01 am

@ souldrum
berlusconi fa i festini in sardegna con l'aereo pagato da noi italiani. (e non mi invita)
cosa proponi di fare CONTRO berlusconi al riguardo?
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il gio giu 11, 2009 7:24 am

@patapunfete
invitarti la prossima volta? :D :D :D :D

Non vabbe'......li mi pare ci siano delle indagini in corso, c'e' da aspettarne l'esito. Poi.......all'estero per cose simili si nono dimessi ministri.......e che la cosa dovesse essere uguale qui e' fuori dubbio. Comunque, a maggior ragione dopo le ultime elezioni, credoc he se la cosa dovesse risultare vera e provata, i primi a lasciarlo da solo darebbero quelli della lega, il cui scopo e' principalmente non permettere certi sprechi, piu' che quello dela "pulizia" a livello raziale, che tutti continuano a vedere come unico scopo......Su alcuni punti, o episodi, la lega si e' gia estraniata dal nano......non credo che, se dimostrato, un episodio del genere passerebbe indisturbato anche per quelli della lega......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio giu 11, 2009 8:59 am

La lega tra un pò farà il botto contro il pdl, stanno parlando di gabbie salariali per cercare di ridistibuire soldi ai lavoratori (anche se li vuole difersificare tra nord e sud d'italia :x ), una cosa che sicuramente la loro base gli richiede, e visto come tengono per le palle silvio (che ha già obbiettato che non sono nel programma) se le ottengono e danno qualche euro in più in busta paga se passa sta proposta guadagno a spese del pdl e del pd una marea di voti al centro nord, statene certi. :wink:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio giu 11, 2009 9:37 am

@themucco
ti diro......e qui magari chiedo lumi che mi chiariscno meglio la situazione........questa cosa dei salari non la vedo poi tanto brutta......non certo per creare lavoratori di serie A o di serie B in base a dove vivono.........ma semplicemente perche' il costo della vita cambia, e non di poco, su base territoriale.......non vedo perche' non debba esserci un adeguamento anche dei salari, sulla base del costo della vita, e quindi su base territoriale.....
Tiraccondo la mia esperienza......io abito a cavallo del Po........tu dirai "sti cazzi" :D ........ma se vado a fare spesa nel mio paese, spendo TOT.......se vado "di la' da Po" (come si dice dalle mie parti), prendo le stesse cose, ma spendo meno del TOT speso nel mio paese......ma meno nell'ordine anche del 5%/10% spesso.........
Sarebbe da valutare se la stessa differenza c'e' a livello salariale.....non so se mi spiego. Probabilmente nel privato e' gia' cosi'...ma nel pubblico?
Poi, sia chiaro, a me non me ne viene in tasca niente, in quanto non sono lavoratore dipendente, quindi il mio stipendio rimarrebbe lo stesso.

Se poi ho interpretato male io, il discorso della "gabbia salariale", come detto all'inizio, chiedo lumi per capire meglio.....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio giu 11, 2009 9:49 am

Secondo me è possibile discutere una piattaforma salariale che possa eventualmente valutare questo tipo di disparità, perchè è vero che al sud è possibile (prima della crisi) campare una famiglia di 3 persone con 1 stipendio, mentre nel resto d'italia no.

Però si dovrebbe partire da una buona base salariare per tutti e poi eventualmente lavorare per un secondo livello del contratto per migliorare le cose nelle località in cui il costo della vita è più caro.

Cito questo esempio:

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... ez=LEALTRE

In pratica è un' aiuto che potrebbe essere quindi discusso tra azienda e dipendenti/sindacato.;)
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio giu 11, 2009 10:23 am

@themucco
bell'iniziativa....ma e' una "pezza" temporanea, non un rimedio......il problema rimarrebbe. Nell'immediato puo' anche starci, ma normalmente queste non sono iniziative che durano in eterno.
E poi........a chi non piace la Nutella? :D :D :D :D :D :D ....vabbe', fosse quello il problema...... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il gio giu 11, 2009 10:32 am

ricordo solo che i nostri stipendi sono piu' bassi di quelli spagnoli, ti pare che possano fare una legge SENSATA per i cittadini? io ne dubito? la lega è 20 anni che va avanti a mennare questa cazzata del federalismo fiscale... è cambiato qualcosa in positivo? direi di no
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il gio giu 11, 2009 10:46 am

Se non ricordo male ancora non c'è, l' hanno approvato ma dovrebbe diventare operativo solo tra 2 o 3 anni.

Il federalismo fiscale non è sbagliato a priori, anche perchè di regioni virtuose (rispetto ad altre) ce ne sono, per cui se i soldi delle tasse venissero gestiti e amministrati localmente potrebbe essere un modo per la gente di vedere cosa effettivamente la propria regione fà per il loro benesse.
Adesso si dà colpa allo "stato centrale" per tutto, quando poi gli sprechi delle ammistrazioni locali sono infiniti specialmente al sud con stipendi d'oro nei comuni posti da lavoro usati come merce di scambio tra mafiosi e risorse buttate ai cani, anzi, nelle tasche dei delinquenti a più non posso.:x
Non è un luogo comune purtroppo, di conseguenza, delocalizzare la gestine delle entrata potrebbe sensibilizzare le singole regioni ad imporre un controllo maggiore delle entrate fiscali, ricordando infatti che l' evasione è la piaga maggiore che abbiamo in italia, magari le regioni che hanno sprechi e meno controlli se non vogliono andae in bancarotta dovranno darsi una svagliata senza dover dipendere dal governo centrale.
Tra l' altro mi sembra di aver letto, che le regioni devono comunque versare delle quote delle entrate per la gestione del governo a roma e che se non saranno capaci di coprirle sono guai.

Bhò, è un pò l' anticamere della secessione delle regioni, che ad un certo punto non vorranno più essere legate ad un governo centrale, con il rischio anche reale di una ricerca d'indipendenza "perchè farsi fruttare da chi lavora male?" potrebbe essere la reazione spontanea se poi con il federalismo fiscale le cose dossero andare meglio.;)
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aleksandero il lun giu 15, 2009 9:35 am

Aggiungiamo un parere d'oltreoceano.....

http://tv.repubblica.it/dossier/10-doma ... 3826?video
aleksandero
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DannyK il lun giu 15, 2009 9:45 am

assurdo... ci prendono tutti per culo!
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda lidel79 il lun giu 15, 2009 2:37 pm

ma che ci prendano per il culo è il minimo... questa merita l'italia, essere presa per il culo per aver votato un cialtrone che piu' cialtrone non si può
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda aleksandero il gio giu 18, 2009 10:05 am

aleksandero
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda *Davide* il mar giu 30, 2009 3:44 pm

guardate cosa ho beccato su youtube :D:D:D è uno spasso di video!!

http://www.youtube.com/watch?v=xsx_2Oc2GUA
*Davide*
moderatore

Messaggioda themucco il mar giu 30, 2009 4:05 pm

IMMENSI!!! Lumù e sempre stato uno dei miei cartoni preferiti!!! :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :tru :tru :tru :tru :tru
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda strobo70 il mar giu 30, 2009 4:59 pm

piace a tutti la carne fresca,ne'?
http://www.libero-news.it/pills/view/14225
strobo70
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lidel79 il mar giu 30, 2009 10:47 pm

a proposito di tana papi

GOSSIP
"È stato tutto organizzato" - Il fidanzamento con Noemi? Tarocco. Lo dice Domenico Cozzolino. Grazie tante, ma lo sapevamo già tutti
"È stato tutto organizzato"
Notizia del 30 giugno 2009 - 16:30
Il fidanzamento con Noemi? Tarocco. Lo dice Domenico Cozzolino. Grazie tante, ma lo sapevamo già tutti
foto

Pensavamo che dopo anni di frequentazione tra di loro fosse nato un sentimento vero. Credevamo sul serio che stessero insieme con il cuore, senza aver ancora fatto l'amore ma desiderando di compiere il grande passo insieme, e che nei loro piani ci fosse il matrimonio. Invece il sogno d'amore tra Noemi Letizia e Domenico Cozzolino si è rivelato una bufala, un affaire costruito ad arte per confondere i lettori e regalare nuova popolarità ai protagonisti. Roba farlocca.

Lo confessa lo stesso ex tronista a Diva e Donna, ammettendo: "La verità è che è stato tutto organizzato". Che tra il 21enne pr e la 18enne pupilla di "papi Silvio" ci fosse un accordo l'aveva già fatto intuire l'ex di lei, Gino Flaminio, solo che nella ridda di voci e minacce di querele il giovane pregiudicato partenopeo non era stato preso troppo in considerazione. Invece era tutto vero: si trattava di una combine ideata, stando a quanto dice Cozzolino, dalla stessa Noemi, "anche se credo che qualcuno l'abbia indirizzata", tre o quattro giorni dopo la festa per la sua maggiore età.

Chi sia la mente dietro il falso fidanzamento non si sa, ma fu un buon consigliere, visto che Noemi e Domenico finirono subito in copertina su Chi e raccontarono il loro sentimento platonico dal lungomare di Napoli (dietro di loro stavano in posa anche i coniugi Letizia, anch'essi innamorati solo per il tempo di far scattare l'otturatore) in un tripudio di cuoricini.

E poi? Un'improvvisa marcia indietro di Noemi, con la scusa che lui si era presentato a un provino per il Grande Fratello. In realtà, svela Cozzolino "mi volevano allontanare perché so troppe cose. Quindi dopo il 7 giugno non ci siamo mai più sentiti con Noemi". La data, come avevamo già avuto modo di sottolineare, non è casuale, visto che l'importanza di Domenico come "parafulmine" (per sviare una parte delle insinuazioni sui festini di Berlusconi) era fondamentale fino alla chiusura delle urne per le elezioni del 6-7 giugno.

E se adesso Noemi e la famiglia si dovessero fare vivi per le scottanti rivelazioni? "Non mi interessa - dice il pr -, io ho la coscienza a posto. In questa intervista sto raccontando come è andata, anzi, non ho raccontato tutto, ma una minima parte, una infarinatura. Finché è gioco, sì, ma ora si stava iniziando ad andare oltre. Adesso dormo più sereno". Tutti noi già lo facevamo, ma se Domenico minaccia nuove rivelazioni forse vale la pena stare svegli e aspettare. (Libero News)

fonte

http://magazine.libero.it/gossip/genera ... 0107.phtml
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mer lug 01, 2009 9:20 am

Ho letto, tutto finto per pararsi il culo e calmare le voci in previsione elezioni e poi, vai in culo ciccio! :D Forse ce l' aveva piccino! :D :lol:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il mer lug 01, 2009 9:49 am

se qualcuno credeva che quella montatura fosse vera, poveraccio farebbe meglio a spararsi
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mer lug 01, 2009 10:25 am

Una cosa che mi fà veramente piacere, è leggere e cominciare a vedere in tv in qualche tg che silvio dove và và viene contestato, e la cosa più bella è che se l' informazione è imparziale, si legge sempre che si porta al seguito un gruppetto di clac che lo applaude intorno a se per coprire insulti e fischi...che ridicolo tutto per avere sempre vicino a se qualcuno che lo approva e lo supporta, quando invecie perde vistosamente colpi e sostegno! :D :D :D :D :D :tru :tru
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kom il gio lug 02, 2009 11:31 am

poi quando lo contesta qualcuno a sentire lui si tratta sempre di facinorosi/comunisti/ex comunisti/gruppi organizzati dalla triste sinistra italiana/gente raggirata dai giornali di sinistra/quella cornutazza della sua ex moglie. la possibilità che il 75% di cui si vantava sia un numero campato in aria non gli sfiora il cervello
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto