labatteria.it • Leggi argomento - PEAVEY PRO 751

PEAVEY PRO 751

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda duca_conte * banned * il gio giu 11, 2009 10:56 pm

ma no dai...son le classiche seghe mentali!domani mi alzo e cambio idea!però oggi ero preso bene per questa...che vi devo dire!
ho la saudade per gli strumenti...tanto poi so che ritorno dalla mia tamburinaXD e TamaRosa con la polmonella tra le gambe!
sta di fatto che se scende ancora io me la prendo e uso i cerchi della cassa come hula-hop!hehe...

:tru
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il gio giu 11, 2009 11:00 pm

se vuoi un bel set c'è una 9000 rc verde a udine .. un affare.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il gio giu 11, 2009 11:11 pm

hehehehe...vabbè sta qua mi tentava solo per il costo!però ho fatto due conti e chupa...poi devo scoprire quello che ho in casa e appena mi sarò stufato dellle mie belle cambierò strumentazione...però ora mi sto concentrando a studiare e basta!che è quello che conta!

poi la prossima batteria mi sa che sarà una DucaConte custom...hehe...(scusate questo OT) :tru
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda euronymus93 il gio giu 11, 2009 11:47 pm

infatti lasciala a un poveraccio come me che ancora deve andare in giro con una xp drums. tu hai quella bestia della tama :tru
Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani-Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta-membro della sacra alleanza paiste cymbals-Santissima Alleanza del "IO ODIO IL PARRUCCHIERE". Attentissimo praticante della "POCHI CAZZI,TANTA BOTTA" way
euronymus93
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda duca_conte * banned * il gio giu 11, 2009 11:49 pm

hahahaha tranquillo!!!ti consiglio di vederla di persona e tirare il prezzo...è li da tanto ed è molto usata...poi rivendibilità poca!

di che hai 4 figli e 3 mogli da mantenere...sentila guardala e poi decidi!!!io la lascio a te...ho deciso che non compro nulla per un pò...fanculo a me! :tru
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il ven giu 12, 2009 12:08 am

euronymus alla fine potrebbe un salto qualitativo per te!
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il ven giu 12, 2009 6:26 am

rispetto a quella che avevi prima è un super salto!!!!facce sapè poi cosa hai deciso di fare! :tru
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda euronymus93 il ven giu 12, 2009 1:39 pm

:tru
vedo,molto probabilmente la comprerò. :tru :tru

duca mica ti ha detto se spedisce il tipo,perchè è un po lontanuccio da me :oops:
Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani-Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta-membro della sacra alleanza paiste cymbals-Santissima Alleanza del "IO ODIO IL PARRUCCHIERE". Attentissimo praticante della "POCHI CAZZI,TANTA BOTTA" way
euronymus93
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda duca_conte * banned * il ven giu 12, 2009 3:12 pm

ah quello non ti so dire sai!io abito a mezz'ora da milano e non mi son posto il dubbio...mandagli una mail al massimo!
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda euronymus93 il ven giu 12, 2009 7:03 pm

ok,grazie comunque :wink:
euronymus93
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MasterOfTheWind il sab lug 18, 2009 4:39 pm

giuvini, per caso la batteria in questo video è appunto una peavey?
http://www.youtube.com/watch?v=GQtJtdTe ... re=related
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il sab lug 18, 2009 4:42 pm

si master è lei
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda MasterOfTheWind il lun lug 20, 2009 11:09 pm

dal suono mi garba
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il lun lug 20, 2009 11:49 pm

suona benissimo .. una pro con le palle .. :wink:
ma poi euronymus l'ha presa ??
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda euronymus93 il mar lug 21, 2009 1:51 pm

no purtroppo no :cry: :(
quando sono andato a rispondere all'annuncio la batteria non c'era più...scomparsa :cry:
duca conte mi ha dato l'email di quello che forse era il proprietario,ma non mi ha manco risposto :cry: :cry: :cry: :cry:
euronymus93
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il mar lug 21, 2009 1:56 pm

:| cazzo ... avevo pensato di prenderla io .. ma per rispetto vostro non l'ho fatto !!!
Non potete perdere occasioni del genere .. 400 euro era un affarone del secolo ... in questi casi non bisogna riflettere o pensare .. bisogna agire e chiudere in fretta.

:cry:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda euronymus93 il mar lug 21, 2009 11:01 pm

il problema è che i soldi non li ho io e non decido io quando spenderli...
euronymus93
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il mar lug 21, 2009 11:04 pm

capisco euro .... se avessi saputo che non la prendevi l'avrei presa al volo.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie