Che dire, non mi ha lasciato impressionato...di più!
Il motivo? In precedenza montava una Pinstripe Coated che rendeva il suono secchissimo e lo chiudeva molto, rendendolo poco piacevole...letteralmente lo ammazzava; oggi ho notato che aveva la pelle nuova ( ambassador coated.. pelle che tra l'altro non ho mai apprezzato fino a questo pomeriggio ) e con quest'ultima veramente che suono ha tirato fuori!
E' bellissimo, buona presenza di armonici, ma in giusta misura, piuttosto controllati, un bel suono deciso e piuttosto aperto... l'ho trovato veramente veramente bello! Veramente me ne sono "innamorato"...mi piace un sacco!
Ho pensato che se montasse una CS/Reverse Dot acquisirebbe anche più pacca e quindi migliorerebbe ancora per i miei gusti!
Tra l'altro non è un rullante che costa molto ( meno di 100 usato ), quindi motivo in più di elogio per questo rullo!
Mi piacerebbe sapere che ne pensate!
Io intanto ( non ora che sono a corto, salvo scambi...quando inizierò a lavorare spero.. ) ci sto facendo un serio pensierino, visto che non sono soddisfatto del mio rullo di serie sulla CX...aspetterò il momento giusto e l'offerta giusta, visto che si può trovare addirittura sugli 80€ ( che dite riesco a fare uno scambio alla pari???