ragazzi che giornata!!!
ero li dalle 4...che goduria!!!
cmq molto bravi gli All that remains, hanno suonato molto bene e sono gradevoli da ascoltare. I Parway drive sono fortissimi! nonostante non mi faccia impazzire il genere, devo dire che ci sanno fare e il cantante è una bestia!
ma la sorpresa di questo concerto per me sono stati i Gallows...mi sono innamorato del loro cantante! un pazzo!!! ad un certo punto e sceso tra il pubblico e a forza di spinte ha creato un buco enorme dal quale si è formato un circle pit da paura mentre lui cantava/urlava come un pazzo...GRANDE

anche il resto del gruppo ha dato tutto, e poi il loro hardcore mi piace!!!
i Bring me the horizon e i Lacuna coil, invece li ho graditi, ma senza "strapparmi i capelli"...sono stati molto bravi, ma i primi veramente è come se avessero suonato sempre un'unica cazone

e i secondi, un po' sono stati penalizzati dai suoni, un po' dopo poco ammosciano
passiamo ai limp bizkit...allora, hanno fatto molto di meno di quello che gli spettava...e a giudicare dal tempo che ci hanno messo per montare il palco ai FNM deduco siano stati appunto motivi organizzativi...se avessero fatto quella mezz'ora in più, i fnm avrebbero iniziato con veramente troppo ritardo!
cmq quello che hanno fatto, l'hanno fatto alla grande! "eat you alive" ha spazzato tutti (che urla durst!), "show me what you got" ha fatto sentire ai presenti cos'è il GROOVE!... le uniche pecche sono state una pausa veramente troppo lunga e la (loro)consapevolezza che avevano poco tempo e che non erano gli headliner della serata. sicuramente un bello show, ma non paragonabile a molti altri dove sono stati protagonisti! la scaletta ha visto almeno 4/5 canzoni in meno rispetto a TUTTI gli altri concerti fatti quest'anno (che poi sono quelle un po' meno conosciute e più "violente") e sono stati meno grintosi...quì hanno fatto solo le "classiche"!
passiamo ai Faith no more! Patton un genio folle!!! mi ha fatto scompisciare, soprattutto quando Bordin non si vedeva e lui si cheideva "che fine ha fatto lA batterista" - "è andato a pisciare!!!"-"anzi, si è andato a fare una sega"- e al ritorno di Bordin "eccoti, SEGAIOLO di merda!"

ed è solo una delle pochissime cose che ha detto che mi hanno fatto piegare

la sua voce poi è strepitosa! sia quando canta che quando urla che quando blatera...fantastico! Bordin potente e preciso come sempre!...ma tutti hanno suonato alla grande! GRANDISSIMI!!!