labatteria.it • Leggi argomento - Rock in idro

Rock in idro

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda lethal il ven giu 12, 2009 12:37 pm

ragazzi domani e dopodomani c'è a Milano il "Rock in idro" (al palasharp)...chi viene?
ecco chi suona:

13 GIUGNO-inizio ore 13:40

The noise guys
Andead
The subways
The gaslight anthem
The all american reject
Flogging Molly
Gogol bordello
Social distortion
Baby shambles
The pogues

14 GIUGNO-inizio ore 14:15

Idols are dead
Your hero
All that remains
Parway drive
Gallows
Bring me the horizon
Lacuna coil
Limp bizkit
Faith no more
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda talismano il ven giu 12, 2009 1:31 pm

è spettacolare...se non fosse per costo biglietto, distanza e attesa della busta paga sarebbe tutto molto più semplice... :cry:
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lethal il ven giu 12, 2009 2:14 pm

guarda non mi dire niente...tra biglietto, viaggio e compagnia bella farò fuori un bel po' di money :cry:
io mi faccio solo il 14 proprio per questo motivo...
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda soundgarden il sab giu 13, 2009 4:52 pm

domani FNM .. arrrrrivvvvooo!
La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare.

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Marco Aquila il sab giu 13, 2009 10:14 pm

All that remains sono bravi.
Godeteveli.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Market il dom giu 14, 2009 7:27 pm

io c' ero ieri....volevo farmi anche oggi ma nessuno ne aveva voglia quindi niente :cry:
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda soundgarden il lun giu 15, 2009 12:48 pm

Allora... io non sono un grande amante del genere urlato, per cui mi sono scassato la minchia tutto il pomeriggio.

Con i lacuna coil sono uscito a prendere un po d'aria e energie.

Rientro per i limp bizkit: non erano presi benissimo anzi.. un po' sullo scazzato.. ma CHE BOTTA .. veramente bravi.

Ma il bello doveva ancora arrivare: Mike Patton ha messo in riga TUTTI i predecessori con delle performance sbalorditive, nonchè una "evidence" in ITALIANO.

Ha parlato molto col pubblico (ovviamente nella nostra lingua), ha preso per il culo un po' tutti (dov'è andato il batterista? a farsi una sega? ah .. ahhhh ... ahhhhhhhhhhhhhhhhh... eccolo qui.. tornato.. SEGAIOLO DI MMMERDA!)

Oppure, al pubblico che urlava "faith no more! faith no more" ha risposto

"lo sappiamo chi siamo! piuttosto urlate limp bizkit"

e per finire altra chicca

"siamo troppo vecchi per queste stronzate.. mi fa male tutto!!"

Grande.. non ho mai visto una cosa simile: strumenti equalizzati alla perfezione, ma quando urlava COPRIVA TUTTO IL RESTO DELLA BAND.. vacca troia... che animale.. che voce..
Sono ancora scosso!

Su ashes to ashes, surprise you're dead e the gentle art of makin enemies IL DELIRIO.

Grande band.. grande Patton.. performance da paura.. :tru :tru :tru
La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare.

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda brujo il lun giu 15, 2009 2:04 pm

hehehe gran concerto..che emozio0ne...aspettavo quel momento da quando ho 6 anni :D

comunque se sei sbalordito per le cazzate dette da patton ieri, non puoi immaginare coi fantomas a bologna, dove gridava al piadinaro di portarli una piadina con la mmmmerda e una birra...il piadinaro gli ha portato una piadina (con prosciutto ;) ) e una buirra...e ha fattop un pezzo a gridaer e cantare mangiando piadina e sputandola in giro :D:D:D:D:D:D

FAITH NO MORE.. i più grandi...e come sempre hanno fatto il culo a limp bizkit e tutto il resto
brujo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda BRUFORD il lun giu 15, 2009 2:07 pm

cazzo mi sembra di essere l'unico al mondo a non essere venuto.
e pensare che avevo pure trovato il biglietto il giorno prima, ma dopo un week end in studio non potevo farcela.
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda =>Mr.He il lun giu 15, 2009 2:37 pm

hanno fatto surprise you're dead?? :o che grandissimi...ma piuttosto ditemi a me che sono ignorante: come mai patton parla così spesso e volentieri in italiano?
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda exa73 il lun giu 15, 2009 3:16 pm

Mi sembra che abbia vissuto un pò in Italia quando era sposato con una bolognese.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lethal il lun giu 15, 2009 3:37 pm

ragazzi che giornata!!!

ero li dalle 4...che goduria!!!

cmq molto bravi gli All that remains, hanno suonato molto bene e sono gradevoli da ascoltare. I Parway drive sono fortissimi! nonostante non mi faccia impazzire il genere, devo dire che ci sanno fare e il cantante è una bestia!

ma la sorpresa di questo concerto per me sono stati i Gallows...mi sono innamorato del loro cantante! un pazzo!!! ad un certo punto e sceso tra il pubblico e a forza di spinte ha creato un buco enorme dal quale si è formato un circle pit da paura mentre lui cantava/urlava come un pazzo...GRANDE :tru anche il resto del gruppo ha dato tutto, e poi il loro hardcore mi piace!!!

i Bring me the horizon e i Lacuna coil, invece li ho graditi, ma senza "strapparmi i capelli"...sono stati molto bravi, ma i primi veramente è come se avessero suonato sempre un'unica cazone :mrgreen: e i secondi, un po' sono stati penalizzati dai suoni, un po' dopo poco ammosciano :a:

passiamo ai limp bizkit...allora, hanno fatto molto di meno di quello che gli spettava...e a giudicare dal tempo che ci hanno messo per montare il palco ai FNM deduco siano stati appunto motivi organizzativi...se avessero fatto quella mezz'ora in più, i fnm avrebbero iniziato con veramente troppo ritardo!
cmq quello che hanno fatto, l'hanno fatto alla grande! "eat you alive" ha spazzato tutti (che urla durst!), "show me what you got" ha fatto sentire ai presenti cos'è il GROOVE!... le uniche pecche sono state una pausa veramente troppo lunga e la (loro)consapevolezza che avevano poco tempo e che non erano gli headliner della serata. sicuramente un bello show, ma non paragonabile a molti altri dove sono stati protagonisti! la scaletta ha visto almeno 4/5 canzoni in meno rispetto a TUTTI gli altri concerti fatti quest'anno (che poi sono quelle un po' meno conosciute e più "violente") e sono stati meno grintosi...quì hanno fatto solo le "classiche"!

passiamo ai Faith no more! Patton un genio folle!!! mi ha fatto scompisciare, soprattutto quando Bordin non si vedeva e lui si cheideva "che fine ha fatto lA batterista" - "è andato a pisciare!!!"-"anzi, si è andato a fare una sega"- e al ritorno di Bordin "eccoti, SEGAIOLO di merda!" :mrgreen: ed è solo una delle pochissime cose che ha detto che mi hanno fatto piegare :tru la sua voce poi è strepitosa! sia quando canta che quando urla che quando blatera...fantastico! Bordin potente e preciso come sempre!...ma tutti hanno suonato alla grande! GRANDISSIMI!!!
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda m4force il lun giu 15, 2009 4:44 pm

ha ancora la casa vicino a bologna a quanto so io
-MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER-
http://www.myspace.com/emme4stoner
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda =>Mr.He il lun giu 15, 2009 6:18 pm

grazie per le info! :wink:
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lethal il lun giu 15, 2009 7:05 pm

lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda soundgarden il lun giu 15, 2009 11:14 pm

a parte il fatto che i LB hanno spaccato.. Durst non ha mai brillato per voce ieri sera.. mi sembrava molto sottotono...

P.S. ma quanto bella è stata back in black nell'intermezzo di my way?! :tru

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda brujo il mar giu 16, 2009 9:06 am

patton viveva a bologna e faceva degli studi (canori ovviamente)--ma mi sa che da qualche anno ha troncato con la tipa. cosìgiusto x manterene alto l'onore italiano, un punto di riferimento di patton è Demetrio Stratos..che fierezza :D

comunque..boh sono arrivato che c'erano i bring me thge orizon e non mi hanno trasmesso niente se non il solito hardcore/metal-core/death-core quel che l'è trito e ritrito da anni..
i lacuna coil mi fanno PENA quindi non sto a dilungarmi
i limp bizkit non mi sono piaciuti...sicuramente avevano una bella pacca..ma spesso i suoni non mi piacevano..la voce sottotono perlappunto...e i pezzi sono in gran parte la solita solfa...insomma posso capire se qualcuno si è emozionato perchè qualche anno fa ascoltava i limp bizkit..ma boh a me non hanno mai fatto impazzire..nel genere ho sempre preferito gruppi più originali

dei faith nulla da dire se non che si confermano uno dei più grandi gruppi della storia..patton come al solito e come immaginavo, ha sfottuto i limp bizkit, giustamente..scusate ma non c'è proprio paragone..i fnm sono intoccabili e imparagonabili
brujo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lethal il mar giu 16, 2009 2:06 pm

ma qualcuno che ci racconti un po' la giornata di sabato??

:B
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lethal il mer giu 17, 2009 1:19 am

lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginger Drummer il mer giu 17, 2009 7:37 am

Qualcuno è andato a vedere i mitici Pogues????!!!! :P
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer giu 17, 2009 9:21 am

LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Market il mer giu 17, 2009 1:31 pm

io sabato c' ero.....ma alla fine più che altro son andato per i flogging molly e i social distorton......purtroppo nella scaletta di questi ultimi mancava qualche pezzo ''storico'' e l' audio (vale per tutti i gruppi) poteva essere migliorato decisamente ma va bene lo stesso...

i flogging molly sono stati quelli più ''carichi'' e hanno fatto un ottima performance...

i pogues bhe, non li conoscevo bene ma mi han fatto una buona impressione :wink: ....avevano un cantante che chiamare ''marcio dentro'' sarebbe fargli un complimento....era ubriachissimo e sempore col bicchiere in mano :tru :tru :tru :tru
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda brujo il mer giu 17, 2009 3:03 pm

Dave Grohl ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=Qb0wDch103I&feature=related

patton genio :o

si...è un fottuto genio

http://www.youtube.com/watch?v=T6goK87s ... re=related
brujo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda teonzo il mer giu 24, 2009 5:03 pm

Ma i FNM torneranno in italia?????????????
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi