labatteria.it • Leggi argomento - Motogp 2010

Motogp 2010

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Jelko il mar apr 14, 2009 4:07 pm

Beh Stoner e Rossi due anni fa in Qatar hanno battagliato e alla fine ha vinto Stoner.... quindi non è sempre andata come dici te!! Naturalmente però dici cose giuste, Rossi è un fenomeno e possiede un'arma molto forte da usare contro Stoner nei testa a testa: l'esperienza.

Comunque credo che nessuno voglia negare che Rossi è il migliore di sempre! Parlano i numeri per queste cose!! Dico solamente che Valentino, soprattutto in Italia, ha tutti dalla sua parte! e per TUTTI intendo giornali, televisioni, commentatori, numero di tifosi. Per esempio io le gare le guardo su Eurosport in inglese perchè preferisco piuttosto non capire tutto quello che dicono ma almeno non devo stare a sentire Meda che osanna solo Valentino e parla solo di lui e il buon Reggiani che anche se una volta correva alla fine non dice altro che cose inutili.... Me lo sento in inglese e sto meglio!!
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il mar apr 14, 2009 4:09 pm

grande Tia!!!
Biaggi :tru :tru :tru
(anche per questo seguo più la superbike :D:D)
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda Bizio il dom giu 14, 2009 1:43 pm

:o rossi è un matto ... che staccata !!! :o :o che gara ragazzi .. adrenalina pura !!! :tru

IMMENSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :tru
ce l'ha fatta all'ultima curva ... campione
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda hyunkel il dom giu 14, 2009 1:49 pm

ragazzi ha fatto una cosa esagerata... io lo davo per spacciato poi ha tirato fuori quella staccata :o :o :o :o
a momenti a Guido Meda veniva un infarto per quello che ha fatto :D
http://www.myspace.com/marco_hyunkel
Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il dom giu 14, 2009 1:52 pm

quel sorpasso a fine rettilineo al penultimo giro .. quando ha ritirato la gamba e non ha frenato sverniciando la fiancata a lorenzo :o :o ... è una cosa mai vista .. fuoriclasse assoluto.
se decide di passarti ti passa OVUNQUE ..
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Drummerlive il dom giu 14, 2009 1:59 pm

...ho pensato, dai la vince chi gioca in casa! :a:
invece all'ultima curva...ROSSI C'E'!!! :o
:mrgreen:
Samugrind ha scritto:Il mio tallone d'Achille è "vivi e lascia vivere"... :D :D :D
:tru

:tru BOCCE! :tru
8) Sacro fondatore della Saltellante Alleanza dei batteristi SALTELLANTI! 8)
[color=#9900cc] **Membro della Divina Alleanza dei Batteristi Monotommici Bitimpanistici**
**...scolopendra bastarda...ti odio e morirai!!!...**

Mio space: http://www.myspace.com/elvisoz

Space del gruppo: http://www.myspace.com/smzero
Drummerlive
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda The Maus il dom giu 14, 2009 2:02 pm

:D sti gran cazziiiiiiiiiiii che godimentooo... la classe non è acquaaaaaaaaa!

ROSSI C'E'!!!! :tru

(ma complimenti anche a Lorenzo per il bel duello!)
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ivanotsunami il dom giu 14, 2009 2:05 pm

Si ok...ma ROSSI è ROSSI. Tutto il resto...è SEMPRE sotto...
ADORATORE DEL GENIO POLACCO FURMAN
FONDATORE e MEGAPRESIDENTE GALATTICO della "Vergine Alleanza batteristi dalla cassa NON forata"
"Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota!"
"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
ivanotsunami
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda 1020152 il dom giu 14, 2009 2:10 pm

Ancora mi riprendo!!!

Spettacolare!!!
1020152
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/geardrum/

Messaggioda Lars90 il dom giu 14, 2009 2:21 pm

Non m'ha mai entusiasmato più di tanto la motogp. Non la guardo quasi mai.... boh non capisco la sua bellezza forse. :a: :a:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il dom giu 14, 2009 2:25 pm

:B Non sai cosa ti perdi :tru
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il dom giu 14, 2009 2:47 pm

Cazzo che gara in motogp, vale è immenso, 3 ultimi giri al cardiopalma! :D :D :D :D :tru :tru :tru :tru :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Arkano il dom giu 14, 2009 2:54 pm

Mi sono alzato dalla sedia urlando e poi mi sono reso conto che non riuscivo a reggermi in piedi.
Pazzesca.
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda *Davide* il dom giu 14, 2009 4:37 pm

penso che Rossi abbia fatto oggi uno dei sorpassi più incredibili della sua carriera :)

un grande :tru
*Davide*
moderatore

Messaggioda potter il dom giu 14, 2009 6:01 pm

TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO ... ROSSI C'E' ... ROSSI C'E' ... ROSSI C'E' ....

Ma cosa ha fatto VALE oggi .... una roba impossibile! neanche con la playstation vengono fuori quelle robe lì .... allucinante! Non l'ha sverniciato .... gl'ha proprio strappato la carena, la tuta e 3 strati di pelle!!!
Ragazzi ... CHE FENOMENO ....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Thunder il dom giu 14, 2009 6:58 pm

Fate una piccola riflessione con me.

Se Rossi non esistesse, quanti sorpassi spettacolari esisterebbero in MotoGP???? Quante gare al cardiopalma???? Solo un fuoriclasse assoluto riesce a tenere inpiedi il baraccone. Senza di lui saremmo qui a parlare di una MotoGP noiosa come la F1! Rossi immenso!
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il dom giu 14, 2009 7:01 pm

:D Indubbiamente, che stia simpatico o no, di campioni così ne nasce uno ogni 30 anni...
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il dom giu 14, 2009 7:38 pm

Lars90 ha scritto:Non m'ha mai entusiasmato più di tanto la motogp. Non la guardo quasi mai.... boh non capisco la sua bellezza forse. :a: :a:
minchia sei sempre al contrario tu, sembri di quelli che vive nell'anticonformismo a tutti costi...
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda potter il dom giu 14, 2009 7:41 pm

Come fa a non appasionarti il moto gp ... è da cardiopalma!
Io sono motociclista e vedo fare delle robe allucinanti ... sono tutti fenomeni la dentro, anche il più scarso ... e pure in superbike ci sono di bravissimi!
VALENTINO invece è un alieno, è il più grande di tutti: parlano i numeri nel senso della parola, statitistiche alla mano ... ma soprattutto i "numeri" che fa in pista!
Il sorpasso di oggi come quello dell'anno scorso di lacuna seca non esiste! E' fisicamente impossibile! Come molte gare che ha vinto con la moto più lenta e dall'ultima posizione!!! Non è reale! E' fiction! ... Anzi no ... è VALE!
Ultima modifica di potter il dom giu 14, 2009 7:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il dom giu 14, 2009 7:41 pm

LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda potter il dom giu 14, 2009 7:49 pm

:tru
:o
Mammia mia, a rivederlo fa ancora più impressione!!! Che gl'ha fatto!!! Impressionante! Non ho MAI VISTO un sorpasso così .... e attenzione, perchè Lorenzo oggi andava fortissimo è anche più pazzo di VALE .... Infatti cade spesso, ma quando rimane in piedi è imprendibile!!!!

Chissà quanto starà rosicando Max ... :mrgreen:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda hyunkel il dom giu 14, 2009 8:08 pm

"WALE TANTO WALE" (cit)

:D
http://www.myspace.com/marco_hyunkel
Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il dom giu 14, 2009 8:19 pm

il sorpasso in fondo al rettilineo dove ritira la gamba e arriva a palla di cannone mentre lorenzo frena .. è robba veramente da matto scatenato.. mai vista una cosa del genere .. :o :o
dove ha frenato ???
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il dom giu 14, 2009 8:35 pm

è vero bizio, una roba assurda, poi bellissimo che tira via il ginocchio per non prenderlo :lol: :lol: :lol:

io vado in moto ma non mi spiego certe cose
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Def - ora Mark91 il dom giu 14, 2009 8:58 pm

ho visto anch io! è stata una cosa spettacolare...
la Motogp non la seguo molto perchè la ritengo molto "elettronica".. sicuramente più della superbike...
ma uno spettacolo del genere lo danno veramente in pochi (finora ho visto solo Ben Spies in superbike fare queste cose)..
fossero tutte così le gare... :P
ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE, Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici
Membro della Sacra Alleanza Zildjian
Def - ora Mark91
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il dom giu 14, 2009 9:30 pm

valentino se dovesse fare la superbike .. farebbe un campionato a sè.
secondo me ... il più forte di tutti i tempi .
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il dom giu 14, 2009 9:32 pm

togli pure il secondo me ... :wink:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il dom giu 14, 2009 10:46 pm

Mamma mia che spettacolo!!! Era da un sacco che non mi emozionavo cosi... anche Valentino non ci poteva credere quando lo hanno intervistato! :o So saltato dalla sedia all'arrivo :D
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda drummer15 il dom giu 14, 2009 11:32 pm

Premesso che di moto e auto mi interessa poco-niente, quando vince Valentino Rossi mi fa sempre piacere! Una cosa che non mi piace però è il commento di Guido Meda, ok supportare Rossi che è italiano ma così è ridicolo! Che poi quando vince Stoner (che non mi è troppo simpatico comunque) che corre con una moto italiana è come se fosse sempre perchè a Rossi è andata storta! Certo, a volte sarà pure così ma in fondo perchè Meda deve rosicare se non vince Rossi e vince Stoner? La Ducati non è italiana pure? Comunque Valentino Rossi :tru
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lars90 il dom giu 14, 2009 11:37 pm

Dave Grohl ha scritto:
Lars90 ha scritto:Non m'ha mai entusiasmato più di tanto la motogp. Non la guardo quasi mai.... boh non capisco la sua bellezza forse. :a: :a:
minchia sei sempre al contrario tu, sembri di quelli che vive nell'anticonformismo a tutti costi...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Sono così di natura non ci posso far niente :wink:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto