labatteria.it • Leggi argomento - PERSONAGGI E INTERPRETI DEL FORUM - MITICI !!!!!!!

PERSONAGGI E INTERPRETI DEL FORUM - MITICI !!!!!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda marcods86 il dom giu 14, 2009 10:36 pm

sisi, sei un grande spaccamaroni Soul, ma sei stata senza dubbio una grande opportunità di crescita qui nel forum!!!
...sbomballamaroni :D:D:D :tru
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda Bizio il dom giu 14, 2009 10:44 pm

Immagine
soul sei unico .. a volte spacchi le balle con la tua vena polemica , ma le spacchi per bene con cognizione di causa spesso in maniera divertente .. e non è da tutti :D :B
ho imparato ad apprezzarti per questo .. sei lo sgarbi dei batteristi :D
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Tragus il dom giu 14, 2009 10:48 pm

Si Souldrum e vicino alla tua descrizione devo anche mettere:"più che un uomo,un agglomerato di puntini di sospensione :B "

:lol:
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Ignara ispiratrice dell'alleanza "Dio perdona,Tragus no!!"
https://www.facebook.com/Foursomeband/?fref=ts
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il dom giu 14, 2009 10:48 pm

E comunque anche batteristicamente parlando posso insegnare piu' di altri......
Piu' di Bizio....che oramai c'ha l'artrite al braccio e fatica a suonare, e a farsi pure le pippe :D :D :D :D
Piu' di Mattia........che oramai e' un ghei, e se non c'e' nessuno che glielo mette nel didietro, fa utilizzo di bacchette e spazzole, per ecitarsi..........infatti sta pensando di cominciare a suonare le congas, che si suonano con le mani, e perde il vizio di "nascondere" le bacchette!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
Batteristicamente parlando ho solo un minuscolo problema..........come sapete sono l'unico al mondo a saper fare il primo paradiddle con una mano (e sfido chiunque!)...........ma ho difficolta' a fare un rullo a 1 oltre i 40 bpm...... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il dom giu 14, 2009 10:51 pm

:lol: :tru
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il dom giu 14, 2009 10:59 pm

ok....e dopo questa sana manifestazione di stima, piu' o meno reciproca........ma soprattutto nella speranza che il buon chinaski non voglia ancora menarmi :lol: ....possiamo tornare negli altri 3ad a "scazzottarci" per benino! :D :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il lun giu 15, 2009 8:43 am

Soul ha le sue idee e le rispettiamo tutti .... anche se a volte è un vero scassapalle, ma dice cose giuste comunque, non impone mai il penisero e cerca di ragionare con chi gli si oppone spesso ... tipo ME per esempio :tru ... :mrgreen:

paragonarlo a Sgarbi .... no, non scherziamo, guardate qua:
http://www.youtube.com/watch?v=_bA0mMI4dsw
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Frederik - 4sparks il lun giu 15, 2009 11:36 am

lollo: Il rock'n'roll, un ottima persona sempre disponibile, un punto d'ispirazione, ma soprattutto il re dei Tamarri :D :D :D

Bizio: Nel suo studio ha un centinaio di batterie :P ottimo drummer, però spacca le balle con l'hi-hat troppo alto (Marco Aquila ne sa qualcosa :D )

Marco Aquila: Mi corregge sempre quando dico qualche cazzata nei thread, bravissimo batterista. Finalmente è riuscito a piazzare quella fantastica Superstar :o
Tama Superstar Hyperdrive
CASSA: 24" X 18"
TOM/TIMPANO: 12" X 7"; 16" X 14"
RULLANTE: 14" X 6,5"

-->VENDO RIDE SABIAN + RIDE YAMAHA BY PAISTE + SCAMBIO PELLI<--
Frederik - 4sparks
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Marco Aquila il mar giu 16, 2009 2:05 am

Ah ah, macchè bravissimo batterista! Non dire blasfemie! :D
Sono solo un appassionato!
La stima è contraccambiata lo sai!
E la superstar piazzata!

:wink:
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Cice il mar giu 16, 2009 1:34 pm

Marco Aquila: una persona simpaticissima, non ci sono parole per descriverlo

Poi ha un' avatar :tru
[size=10]Immagine
Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

Messaggioda Jelko il mar giu 16, 2009 1:55 pm

Oh cavolo mi ero perso questo Thread!! :o :o :o :o

E sono pure stato nominato!!! (giusto solo il nick ma ne vado comunque fiero! :D )

Vediamo un pò di fare una mia lista:

Marco Aquila: troppo troppo veramente troppo gentile e disponibile!! Però compra le cose, le recensisce perfettamente per poi fregarti e vendertele!! :D

Potter: bravissimo ragazzo, solamente si scalda un pò troppo quando si parla di politica! :mrgreen:

Themucco: gentile e paziente visto che è riuscito a sopportarmi per qualche decina di PM!! :wink:

DannyK: colui al quale preferisco rompere le balle! un sopportatore incredibile!! :tru

Bizio: un quarantenne che nessuno vuole nel suo gruppo! :mrgreen: :mrgreen:

Per adesso mi fermo qua, sono un novizio, ancora non conosco bene tutti!
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il mar giu 16, 2009 2:09 pm

Jelko ha scritto:Potter: bravissimo ragazzo, solamente si scalda un pò troppo quando si parla di politica! :mrgreen: !

Grazie! Onorato! :tru ... Contraccambio!

Anche se non è vero che mi scaldo quando si parla di politica ...
CAPITO!!! MALEDETTO GOVERNO LADRO ......

:mrgreen:

:wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kom il mar giu 16, 2009 3:26 pm

e InColdBlood dove lo mettiamo?? :D
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il mar giu 16, 2009 3:34 pm

Anche KOM è un grande .... Compagno di MCX .... :tru
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lollo il mar giu 16, 2009 3:57 pm

concordo su kom...ormai è il mio venditore di fiducia! :wink: :wink: :wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kom il mar giu 16, 2009 4:20 pm

gli ho venduto anche gli occhiali alla ray charles a lollo! 8)
tra l'altro devo farti i complimenti per il cd dei francesco-c,davvero un bel tiro (solange :tru )

io non riesco a citare tutti i personaggi che ritengo degni di nota,sono troppi.posso solo dirmi dispiaciuto per la scomparsa di woder che mi spezzava un sacco!
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bellabollo il mar giu 16, 2009 8:30 pm

beh alcuni interventi di woder sono rimasti indelebili nella storia del forum :mrgreen: :tru
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda kom il mar giu 16, 2009 8:39 pm

io me ne ricordo uno in particolare. si stava facendo una lista di tutti i nomi,le date di nascita e i comuni di residenza,accompagnati ovviamente dal nickname. ecco,in quella lista si poteva leggere:
[...]
woder --> gesù 25/12/0000 betlemme
[...]

:D
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bellabollo il mar giu 16, 2009 9:42 pm

beh lo ricordo anch'io... aprii io quel topic inizialmente :wink: ma ce ne sono altri rimasti mitici in particolare le risposte a Prue che non mi stancherò mai di postare:

quote: Originally posted by Prue

"So che non ve ne frega nulla, ma sono arcitroppo felice... avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno.. Sono uscita con un ragazzo stupendo e dolcissimo e l'appuntamento è andato 2000 volte meglio di quanto mi aspettassi... Solo che quando inizia ad andare tutto bene, ho paura... perchè mi chiedo per quanto può essere tutto così bello... Cioè, ho trovato una persona fantastica, la giornata è stata strabiliante... ma buh.. non so neanche io... Forse è meglio che mi goda il momento e non mi faccia troppe paranoie, o è meglio se vado da uno psichiatra...??! Qualche consiglio per far funzionare bene una storia (alla mia età, non parlo di matrimonio... )?! So che non ci sono pareri oggettivi, ma mi piacerebbe che mi deste dei consigli... di qualsiasi genere... Bacio."

risposta di woder :D

"durerà mediamente 6 mesi nella migliore delle ipotesi, ammesso che il sesso nono arrivi prima dei prossimi 3...comunque la magia svanisce definitivamente nel momento in cui ti accorgi che sei persino capace di fare la cacca in sua presenza...o che la sera non te ne frega un cazzo di stare in pigiama in sua presenza...ma questi tempi legati alla convivenza o al matrimonio son a te lontani....comunque se ti fai le canne e fai del sesso....beh, forse può durare di più...ma devi avere meno di 20-21 anni...ad ogni modo fattele lo stesso...ne hai bisogno!p.s. ma tu suoni qualcosa o cercavi il sito di stranadolescenza e ti sei persa?love love love..ta ta tà tatàall I need is love.... ta tatà tatà"

oppure questo:

"MAH, NELLA VITA SI INCONTRANO SITUAZIONI E PERSONE CHE SI INTRECCIANO IN EPILOGHI ALQUANTO SCADENTI, COME UN "AMICO" O TALE PRESUNTO CHE TI FOTTE LA TIPA. IMPARA UNA COSE SE MI E' DATO DI INSEGNARTI: NON FARE PIU' GRUPPI DOVE TRA I COMPONENTI CI SONO STORIE DI SESSO O PERSINO RELAZIONI; FINISCE SEMPRE TUTTO MALE!IO, ANDREI COMUNQUE A SUONARE, IN FONDO CIO' CHE CONTA E' LA MUSICA GIUSTO?POI MAGARI DOMANI NE SCOPI UNA PIU' BELLA E PASSA ANCHE L'INCAZZATURA.QUELLO CHE CI FA INCAZZARE NON E' ESSERE SCAVALCATI DA QUALCUN ALTRO (E QUINDI SENTIRSI PERDENTI)....BENSI' SAPERE DI NON AVER LASCIATO IL SEGNO....E' A QUESTO CHE DEVI STARE ATTENTO... A NON PRETENDERE DI LASCIARE IL SEGNO!"
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Bizio il mar giu 16, 2009 9:53 pm

:lol: quel woder mi piace ... hahahah bello dritto alla verità nuda e cruda.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Tragus il mar giu 16, 2009 9:55 pm

la risposta a Prue è stupenda :mrgreen: :tru
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Ignara ispiratrice dell'alleanza "Dio perdona,Tragus no!!"
https://www.facebook.com/Foursomeband/?fref=ts
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Zolfo il mar giu 16, 2009 10:06 pm

io voglio fare una petizione per riavere woder! :cry:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il mar giu 16, 2009 11:56 pm

è un figo!
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda IlGiovaneIko il mer giu 17, 2009 7:35 am

Può vantare il record di essere l'unico bannato ad essere stato riammesso con lo stesso nick :o

Uàlter, torna a casa .... ti aspettiamo, te e quel bidone di DW wrappata coi piedi :lol:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda potter il mer giu 17, 2009 8:11 am

:o ... :D ... la risposta a Prue è da Nobel per la letteratura... :tru
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mer giu 17, 2009 9:06 am

e pensare che è di foggia ma non riesco a conoscerlo :D

Jelko ha scritto:
DannyK: colui al quale preferisco rompere le balle! un sopportatore incredibile!! :tru

ahahah... lo sai che mi fa piacere se posso aiutarti, non c'è nessun problema... e comunque insieme ci si fa risate anche parlando di robe extra-batteraie :D

inoltre negli ultimi tempi ho avuto l'occasione di parlare un po' con marco aquila, per poter scoprire che, oltre ad essere un meccanico delle batterie (smonta, osserva, pulisce, mischia, rimonta e poi forse suona :D), è anche una gran bella persona... una di quelle che mi piacerebbe incontrare (e siccome io amo la sicilia, prima o poi capiterò di là per la quinta o sesta volta)

poi ho avuto il piacere di ospitare quel buontempone di mattia :D veramente un tipo spassoso... lui ama definirsi un pirla ed in fondo non sbaglia :mrgreen:... prima o poi mi ricambierà il favore e mi farà fare un giro all'accademia :wink:

non so se l'ho già scritto ma ho potuto conoscere un altro grande del forum a gennaio... ovviamente parlo di lollo che sono andato a vedere suonare (purtroppo in una delle sue ultime suonate fino alla sua completa ripresa che avverrà tra poco)... è una di quelle persone che lo vedi per la prima volta ed hai l'impressione di conoscervi da sempre. un amicone...

vorrei citare pippo, una new entry del raduno pugliese... un simpaticone che quelli della mia età guardano da dietro una cattedra e che io ho potuto osservare dietro una batteria ed una brace ridendoci e scherzando come un coetaneo...

in più quel gayazzo di plandro che ogni volta che viene al mio box deve spostarmi qualcosa nella batteria e deve farmi vedere esercizi nuovi su cui si ingrippa lui per far ingrippare anche me :D

infine ri-cito sixtynine e cioto perchè sono tra le persone con cui da subito mi sono trovato meglio... e che essendo baresi (:evil: :arrow: :D) ho l'opportunità di rivedere più spesso...

PS bizio grazie di avermi citato... logicamente il tutto è ampiamente ricambiato!

c'est tout!
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda themucco il mer giu 17, 2009 9:11 am

Woder, yes we can! :D :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il mer giu 17, 2009 9:23 am

DannyK ha scritto:inoltre negli ultimi tempi ho avuto l'occasione di parlare un po' con marco aquila, per poter scoprire che, oltre ad essere un meccanico delle batterie (smonta, osserva, pulisce, mischia, rimonta e poi forse suona :D), è anche una gran bella persona... una di quelle che mi piacerebbe incontrare (e siccome io amo la sicilia, prima o poi capiterò di là per la quinta o sesta volta)

ahahah è vero!! Smonta, pulisce, osserva, giudica, rimonta, rismonta, riosserva, ri-rimonta e poi vende!! Marco sei un mito!!! :D :D

Naturalmente scherziamo eh!! Fossero tutti come te!! :wink:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Axta il mer giu 17, 2009 10:25 am

ROGER-IT un amico prima di tutto, un signore, e una grande persona… con lui ho fatto un progetto x una batteria particolare e con lui continuo a dividere questo sogno

LOLLO la mia ispirazione batterista direttamente dalla val d’aosta.. un grande

SIXWISE anche se ci sentiamo poco resta una persona importante… una buona persona

TATO un fottuto rocker dalla batteria pelosa… fa lo sportivo ma è sempre un ciccione di merda :D

BOLLO l’anima buona del forum.. una cara persona x bene

BIZIO cisterna di buoni consigli,,, persona veramente alla mano

LIVSER il mago degli zildjian… voi chiedete e lui ne saprà di piu persino del costruttore … ottima persona e suppongo padre di famiglia esemplare

MUCCO il rocker della toscana… ottima persona e grande conoscenza.. persona dalla mille risorse

CASSAFOUR il mod dal lucchetto dacile… anche se ero piu cattivo io :D ottima persona e ottima compagnia x una birretta in tranquillità

MIK0 il fonico della brianza ogni volta mi stupisce sempre di piu con i suoi reimuda

LORENZO un galantuomo… nn dico altro

AGONISTES the tru man show

E ADESSO VADO CHE ALTREMENTI NN LAVORO NULLA OGGI :D
SAO
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Axta il mer giu 17, 2009 10:26 am

DIMENTICAVO IKO

il mod dalle mille facce :D
colui che fa il rocker con la divina commedia... un mito!
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto