Grazie in anticipo passo il testimone a voi

Marco Aquila ha scritto:
Search: mostruoso eh?

neil_peart ha scritto:K custom Fast da 18". superbo. lo dico perche' nel mio set ho anche un K Dark thin crash da 16"

giuseppecassa ha scritto:neil_peart ha scritto:K custom Fast da 18". superbo. lo dico perche' nel mio set ho anche un K Dark thin crash da 16"
Si ma il mio problema sta proprio nel voler cambiare dai K che sono troppo scuri, con un altro K non ho risolto nulla![]()
Però boh, strano che non si trovi un giusto accoppiamento, sono troppo affezionato a sto crash..

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti