labatteria.it • Leggi argomento - Lavorare da apprendista: chiarimenti?

Lavorare da apprendista: chiarimenti?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda mike93 il lun giu 15, 2009 3:23 pm

i lavori che potresti fare impegnano sabato e domenica...io t consiglierei di lavorare a un lido..(cosa che presto farò io) però fai quello che rimette in ordine i lettini e cazzivari..vai alle 7 stacchi alle 10 e ti diverti..solo che la sera non puoi uscire più di tanto...

Io vorrei cominciare la luglio fino a metà settembra..stare a chieti d'estate è un suicidio...
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda RiKiller il lun giu 15, 2009 9:01 pm

io al contrario :D
lavoro (ho iniziato oggi :tru )come manovale-aiuto in un cantiere di rimessaggio navale in cui lavo,rivernicio,scartaverto ecc... faccio la manutenzione ai piccoli natanti. e mi lascia libero il sabato pomeriggio e la domenica :!:
però ogni giorno si stacca alle 6.30-7 ...non prima :cry:
quì è un lavoretto abbastanza remunerativo anche! :wink:
Mapex Saturn Subsonic 24", 14",16",18"
Snares: Mapex Saturn 14x7 with Die cast hoops (regal blue sparkle) e 14x6,5 (sterling sparkle) , TamaBirch 10x5,5.
Large Cymbal Setup: HHX stage ride 20", Meinl Byzance Dual Crash Ride 20", Meinl M series 14 medium Hi-hat, Paiste 2oo2 China 18", Sabian Chopper 12", UFIP tingle cup 4".
Small Cymbal Setup: HHX Stage ride 20", Meinls Dual crash-ride 20", Meinl m-series hats 14"
"Se oggi non ti eserciti con il tuo strumento,lo saprai solo tu. se non lo farai neanche domani lo sapranno gli altri membri del tuo gruppo. Fallo un'altro giorno e se ne accorgerà il pubblico."
RiKiller
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mike93 il lun giu 15, 2009 9:11 pm

si ma è lavorato un bel po credo..!
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il lun giu 15, 2009 9:28 pm

fabbriche ce ne sono da te?......
Io ho fatto il saldatore per 3 estati, prima di potermi comprare la batteria che volevo.......ma una volta, lavorare in fabbrica d'estate, per i ragazzi, era un po' piu' facile......ora a momenti non lavorano nemmeno i dipendenti........
Pero' non si sa mai........in fabbrica ti faresti le tue 8 ore.....9 con un po' di straordinario.......sabato e domenica a casa, o al massimo lavori al sabato mattina........e via.......

mike93 ha scritto:si ma è lavorato un bel po credo..!

che significa?
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mike93 il lun giu 15, 2009 9:41 pm

che si lavora non poco!

Si lavora molto e non è come lvorare ad un lido che faila tu oretta per rimettere i lettini al loro posto e vai a cazzeggiare!
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il lun giu 15, 2009 9:45 pm

@ mike93
scusami eh.....ma tu vuoi prendere soldini?...lavori!....
Se invece vuoi cazzeggiare, non puoi pretendere di prendere i soldini........
I soldini mica li regalano!...o almeno, io non ho mai lavorato da nessuna parte dove il titolare MI faceva "beneficenza". :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Viking Revenge il mar giu 16, 2009 10:23 am

io st'estate vado a fare il cameriere :D non mi ci vedo vestito da pinguino però devo rifarmi 1 ride decente oltre a 2 o 3 pelli,senza contare le spese extra, fortuna che la paga sembra buona :mrgreen:
Viking Revenge
battipentole

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto