Pippo ha scritto:Leano, la cosa mi interessa e approfitto di te vedendoti cos? informato.
Ho una Volvo V40 1.8I con motore a benzina Mitsubishi a iniezione diretta (GDI) 125 HP. Il motore va bene, ? potente, consuma meno di altri ma consuma pur sempre tanto. Per non considerare che il set di 4 candele costa 120 Euro...
Ho chiesto lumi al mio meccanico il quale mi dice che per la mia macchina la trasformazione andrebbe malissimo... ti pare possibile? Cosa mi consigli?
Mah guarda nello specifico non conosco il Mitsubishi della tua Volvo ma sulla Jaguar 2.5 V6 196 cv iniezione diretta anche la mia abbiamo messo l'impianto ed ? un gioiellino.
Guarda sul sito della Landi Renzo che ? una azienda molto all'avanguardia nel settore metano per autotrazione che ci sar? una soluzione per il tuo motore,al massimo gli mandi una mail.
I problemi alla trasformazione sopravvengono con motori turbocompressi con tradizionali motori aspirati non dovrebbero essercene.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca
...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...
Proud to use Uhlsport