matteo t ha scritto:Ti do un consiglio: vai su mercatino musicale, la trovi a 450...a bologna, senza HW (mi son informato, mi interessava) scende a 350....
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_b ... 78565.html
poi mi ringrazi....

lollo ha scritto:sì...è laccata!

Ian93 ha scritto:lollo ha scritto:sì...è laccata!
eh no allora ci devo fare più di un pensierino.. betulla, laccata, finitura cherry red (la mia preferita), cassa a 10 tiranti, misure che amo..
la prendo all'80%.. pero quella sul mercatino e senza meccaniche..
Adesso mando una mail a drum2000 e mi informo meglio..

Ian93 ha scritto:allora meglio la cassa "vergine".. chiedo info anche a essemusic..

matteo t ha scritto:a me han risposto oggi, 35o eurozzi solo fusti....o 450 con meccaniche

tooltool ha scritto:matteo t ha scritto:a me han risposto oggi, 35o eurozzi solo fusti....o 450 con meccaniche
tu però intendi la fx di drum2000
noi si puntava alla fxr di essemusic (con cassa vergine) e si cercava di capire se anche lì si può comprare senza meccaniche![]()
@themucco
per me sarebbe la prima batteria ma è un affare ugualmente mi sembra

themucco ha scritto:Guarda ti posso dire senza nessun problema che ci suoni tutto con 4 pezzi, ma proprio tutto, se poi sei un emulo di portonoy sono cazzi tuoi e ti ci vuole una capitale, altrimenti ti assicuro che ci sto suonando di tutto con 4 pezzi senza nessun problema.
PS: per il discorso tama roadpro, vai alla grande con quelle ci vai avanti per i prossimi 20 anni.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti