da Tokageroh il mar mag 03, 2011 11:54 pm
Penso che saranno almeno un 3 anni che ce l'ho adesso e posso dirti che sono soddisfattissimo.
Penso spesso si cambiarla perchè ultimamente mi sto azzeccando con le misure "normali" e ad una parte di me piacerebbe cambiare tutto il set di batterie e piatti e passare dal set oversize a un set due tom e due timpani con cassa da 22 e vari piatti con un timbro totalmente diverso...ma stamattina l'ho accordata finalmente come volevo che suonasse (non so perchè ma era da un po che non riuscivo più ad accordarla o.ò ) e adesso ogni pensiero ha definitivamente abbandonato la mia mente, cosa che fa puntualmente ogni volta che solo vedo il mio bel cassone da 26 <3
Io non posso che consigliartela, e pensa che la mia è la serie vecchia, senza ancora i die cast, quando la qualità era probablmente inferiore a come le fanno oggi...e io mi ci trovo una favola, non rimpiango batterie ben più professionali che ho suonato, onestamente =)
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo