un Parlamento ormai in ginocchio, ridotto a ratificare decisioni già adottate a Palazzo Chigi: in un anno, 61 ddl presentati dall'esecutivo trasformati in legge (90%), a fronte dei soli 7 di iniziativa parlamentare (10%)

che il tempo faccia il prorpio corso (sperando che non stiano facendo ricerche segrete e private per dare ai politici Italiani l'elisir dell'eterna giovinezza che li "condannerà" a restare lì seduti per sempre ) 
talismano ha scritto: (sperando che non stiano facendo ricerche segrete e private per dare ai politici Italiani l'elisir dell'eterna giovinezza che li "condannerà" a restare lì seduti per sempre )

Jelko ha scritto:Che novità...![]()
![]()
E li paghiamo..... profumatamente!!![]()

themucco ha scritto:Volevo postarlo io questo articolo, dove sono i difensori della "fede"?![]()

perfavore non andate OT. non mi sembra poi un argomento su cui scherzare più di tanto.

talismano ha scritto:io però sono dell'idea che questo sistema politico sia destinato ad estinguersi assieme a tutte le persone che ne fanno parte che parlandoci chiaro hanno già una certa età![]()
che il tempo faccia il prorpio corso (sperando che non stiano facendo ricerche segrete e private per dare ai politici Italiani l'elisir dell'eterna giovinezza che li "condannerà" a restare lì seduti per sempre )
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Xanadu ha scritto:Non leggo giornali moscoviti.

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti