zuzzudrummer ha scritto:tommy, guarda che dopo l'uscita di surfin' with the alien la coppia Campitelli e Hamm fu votata dalle migliori testate come la miglior sezione ritmica della terra. poi nell'omonimo di Satriani il modo di suonare di Katch? non mi ha fatto impazzire granch? e infine non credo proprio che nathan east sia lontano km da stuart hamm..

tommylee85 ha scritto:zuzzudrummer ha scritto:tommy, guarda che dopo l'uscita di surfin' with the alien la coppia Campitelli e Hamm fu votata dalle migliori testate come la miglior sezione ritmica della terra. poi nell'omonimo di Satriani il modo di suonare di Katch? non mi ha fatto impazzire granch? e infine non credo proprio che nathan east sia lontano km da stuart hamm..
beh, per me possono votare chiunque, per? mi pare che il gusto e la classe di Katch? ed East siano anni luce da quelle di Hamme Campitelli!
questi ultimi due sono troppo freddi, non hanno una grossa personalit?, cosa che non si pu? dire degli altri due!
il bello del cd omonimo di Satriani, ? proprio che suonano spontaneamente, ed infatti anche la registrazione ? fatta apposta in modo particolare, riprendendoli come se stessero provando tutti insieme, senza la volont? di avere delle parti suonate precise precise, e con un suono perfetto!
ed infatti quello ? un gran cd, bellissimo!
peccato poi che Satriani, ma soprattutto Vai, abbiano la maledetta voglia di mostrare a tutti che sanno correre su qual manico....fossero pi? attenti a quello che suonano, piuttosto che a quante note suonano, allora avrebbero scritto molte pi? canzoni memorabili!

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti