sl0wg33k ha scritto:situazione: abito in una di quelle case tipiche dei centri cittadini italiani, quelle che io nella mia profondissima ignoranza chiamo
case a fette
messaggio originale completo
mi quoto per un aggiornamento della situazione:
i maleducati di prima hanno finalmente traslocato
non so se l'avevo scritto ma qualche tempo fa uscendo di casa noto sul lato opposto della strada uno di quei pirla che aspetta l'autobus e penso "toh uno di quei pirla che aspetta l'autobus" e cammino nella sua direzione rimanendo sempre dal mio lato di strada e noto che lui man mano che avanzo si sposta in modo da rimanere parzialmente nascosto dal pilone della fermata
paura eh?
adesso ci sono tre ragazzi davvero molto educati, ma la loro educazione non può nulla contro una scala a pioli di legno conficcati per metà nel muro confinante
ecco il perché di quei rumori
i rumori assurdi di quando c'erano i maledetti erano dovuti al fatto che i signorini correvano su e giù per le scale
oltre a litigare
oltre a sbattere le porte
oltre a ritrovarsi in 20 in 40mq2
oltre a avere il cervello perennemente di fianco al telecomando
grazie dio per i nuovi vicini, in grado perfino di fare le scale camminando
meno per lo storico, tranquillo vicino di due piani sotto
che a gennaio sventra la casa "perché ci devono venire le mie figlie per l'università e sposto tutte le stanze"
tutte tutte?
"si"
ottimo

Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]