labatteria.it • Leggi argomento - Forse è finita..

Forse è finita..

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda mike93 il sab giu 20, 2009 8:15 am

Buongiorno..so che i mod sicuro chiuderanno, ma vi vengo a rompere i coglioni perchè non so che fare e sopratutto a chi raccontare...

Ieri la mia ragazza(con cui sto da un anno e mezzo) mi dice che vuole stare da sola e non sa se vuole stare ancora con me, non sa niente di niente...mi sento strano non ho voglia di piangermi addosso, ma non ce la faccio nemmeno a stare felice o quantomeno normale...non voglio che finisca così, anche perchè è una ragazza stupenda, una "all'antica" senza tante cazzate per la testa...stravedo per lei....lei dice che in questa situazione io non c'entro niente che non è colpa mia..ma non lo so boh...ci sono rimasto di cazzo...con lei ho avuto tutto sono stato felicissimo, ho imparato insieme a lei tantissime cose e non voglio che finisca così...scusate lo sfogo ma non sapevo con chi parlarne ....:cry:
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il sab giu 20, 2009 8:33 am

sei giovane......avrai ancora tantissime occasioni.......e le ragazze non mancano.......
Non vuoi che finisca cosi'?....e come dovrebbe finire allora? :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il sab giu 20, 2009 8:42 am

:cry:
Cerca di parlarci, ma non darle l'assillo! Falla respirare, non la opprimere! Non ti far vedere debole, falle capire che la ami ...

Mi dispiace davvero!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il sab giu 20, 2009 8:46 am

di ragazze senza tante cazzate x la testa ce ne sono poche, mi dispiace.
ma nn è ancora tutto perduto.
anche se ovviamente nn è stata chiara e nn ti ha spiegato un cazzo, solo giri di parole, sembra che sia un momentaneo problema suo, è andata 1 attimo in crisi e nn ha voglia di vedere nessuno, le passerà.
cercare di capire è impossibile, non si può capire le donne (ma nn è che siamo noi che non capiamo, non si può capire! non si capiscono manco loro stesse!), aspetta e vedrai che magari sarà lei x prima a cercarti
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lethal il sab giu 20, 2009 8:46 am

se il 93 è la tua data di nascita allora ti ASSICURO che tra 15 giorni starai già sbavando per le puledre in costume e vorrai fartele tutte!!! 8)

tranquillo, a quell'età è quasi automatico che le storie dopo poco finiscano, è tutta esperienza per quello che sarà il tuo "vero amore"! sono sicuro che tra un mese quando penserai a questa ragazza ti verrà da sorridere...sarà solo un bel ricordo :wink:
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Train il sab giu 20, 2009 8:52 am

Non per fare il pessimista, ma spesso quando una ragazza dice così (vale anche per i ragazzi), c'è poco da fare...e non farti troppe seghe mentali. Se dovesse finire così, sarebbe un modo normale di chiudere un rapporto, non hai motivo di rabbuiarti su questo. Ovviamente ci starai male, ma l'età gggiovine e l'estate ti aiuteranno a tirarti sù in fretta vedrai :tru
Oh, ovviamente io son pessimista (anche se preferisco dire realista :D) e magari invece domani torna tutto a posto.
Train
martellatore
martellatore

Messaggioda souldrum il sab giu 20, 2009 9:01 am

quotissimo per lethal............

Una correzione invece per mrfabbro.........ragazze senza cazzate per la testa?.........oltretutto a 16 anni?........ma lascia stare.......

@ mike93
dai su.......consolati che almeno e riuscita a non farsi beccare con un altro, sai com'e', occhio non vede cuore non duole (e aggiungo io), e tantomeno il culo............
Pensa...ieri sera sono andato a Reggiolo alla festa della birra, a fare un giro........a un certo punto parlavo con un amico e ho detto...."scusa ma........negli anni c'e' stata una crescita esponenziale della topina, oppure da ragazzi eravamo schifosamente schizzinosi noi??........."
Non preoccuparti, non si sa mai che fra una 15na d'anni vi ritrovate e mettete su anche famiglia........pero' adesso non se la sente.......vuole stare da sola (magari con quell'altro :o :D )........sai come'...in 3 si fa fatica....... :wink:

p.s.
si fa per scherzare.........anche se relativamente......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il sab giu 20, 2009 9:02 am

:o Mi tocca tristemente quotare Train... se ti dice così, lasciala perdere e inizia a guardarti in giro.

:cry: Se ci tenevi ci starai malissimo (ne so qualcosa...) ma il tempo cura ogni cosa :tru

Coraggio :tru
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il sab giu 20, 2009 9:03 am

Train ha scritto:........c'è poco da fare...e non farti troppe seghe mentali......

ma anche "non mentali"....mi raccomando....... :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Simone67 il sab giu 20, 2009 10:17 am

ma che sei del '93????
ho una nipote del '93, 15 anni...
ma un tu sei un po' piccino per fare tutti 'sti drammi?

forza e su con la vita: sai quante ragazze (purtroppo per te, :D :D :D :D ) avrai modo di conoscere!!!!

p.s. - confesso che, dal titolo, pensavo peggio :|
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mike93 il sab giu 20, 2009 10:21 am

souldrum ha scritto:
Una correzione invece per mrfabbro.........ragazze senza cazzate per la testa?.........oltretutto a 16 anni?........ma lascia stare.......

Non l'ho capito soul...se intendi che siano tutte suore sei fuori dal mondo...tutte mignotte qui a chieti....boh non lo so...

Non è che voglio fare il pignolo ma di guardarmi intorno proprio non ne ho voglia... :cry:

@Simone

Io a questa ragazza ci tengo veramente tanto...non è che mo mi suicido però non ci sto nemmeno bene...
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DjMark il sab giu 20, 2009 10:22 am

Ciao Mike, ti capisco perché anche io poco fa mi son lasciato con la ragazza con cui stavo da un anno e 7 mesi, e sono del 92, quindi siamo li :wink:.
Quoto il Maus: per un po' di tempo ci starai parecchio male, è normalissimo.. Pensi di non farcela senza di lei, che non puoi andare avanti e bla bla bla... E' meglio che succeda adesso dopo 1 o 2 anni e starci male adesso, piuttosto che dopo 4,7,9 anni.. Lì si che è dura farla passare.. Piano piano passerà Mike :wink:, e non fare cazzate :-).
Se hai bisogno c'è il mio Msn qua sotto :wink:.
Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mike93 il sab giu 20, 2009 10:26 am

Grazie :wink:
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Simone67 il sab giu 20, 2009 10:26 am

di cantonate ne ho prese anch'io, non ultima essere lasciato dopo 10 anni.

l'unico consiglio è di trasformare in forza questo momento di crisi: metabolizza, trasforma l'energia dell'amarezza in energia positiva... che ne so, suona, fai attività fisica, arti marziali e riassapora la bellezza di stare da solo....
diciamo che io ne sono uscito così!!! :D
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Thunder il sab giu 20, 2009 10:56 am

Come ti han già detto, quando una ragazza ti vuole mollare è sempre combattuta tra il farlo e basta e farsi prendere dai suoi sensi di colpa che geneticamente ha nel dna.

Quindi in quei casi spegne il cervello e attacca un lettore cd incorporato nella schiena, con su il cd "non è colpa tua, sono io che non ti merito", che trovi nei migliori negozi di cazzate x signore!

E' un film visto e rivisto mille volte. A me l'ultima volta che l'han detto, la settimana dopo la signorina di facili costumi stava già con un altro....
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Simone67 il sab giu 20, 2009 11:09 am

ehm, di solito STA già con un altro... e si inventa le cavolate di cui sopra...

:evil:

ma questo non è certo il caso di mike :a:
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Train il sab giu 20, 2009 11:16 am

Come si suol dire...non si molla una liana prima di non averne già un'altra in mano.
:D
Non voglio generalizzare eh! Si scherza.
Train
martellatore
martellatore

Messaggioda neil_peart il sab giu 20, 2009 11:23 am

train = idolo. :D

dai mike non ti abbattere!! si sta male e' vero ma non e' niente di grave. morto un papa se ne fa un altro. dai su.. e ritieniti fortunato: pensa se sta qui ti faceva sto scherzetto a 26/27 anni quando si inizia a pensare ad una convivenza, o magari ci scappano dei bimbi..
gioisci e libera l'ormone! che adesso che c'e' caldo sara' piu' o meno come un grizzly che non mangia da 2 settimane! :D 8)
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mike93 il sab giu 20, 2009 11:30 am

ultime notizie...mi ha detto che vuole vedermi, non stava incazzata o altro..me l'ha detto come me lo ha sempre detto...boh sarà stato un giorno nero ieri...boh...intanto sto con i piedi perterra..non vorrei farmi illusioni per niente...però intanto spero..
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Maus il sab giu 20, 2009 11:33 am

:D ecco, stai coi piedi per terra e non iniziare a farti film... anche a me è successo di essere mollato, richiamato, esserci tornato insieme e rispedito al mittente dopo 2 mesi (al tel. "senti volevo dirti che ho conosciuto un altro e bla bla!"

:tru resisti
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il sab giu 20, 2009 11:34 am

Va bene, forse ci starai male per un po', ma sbrigati che è già estate, ottimizza e massimizza! :mrgreen:
Xanadu
moderatore

Messaggioda Train il sab giu 20, 2009 11:39 am

Guarda, come ha detto Thunder, in queste situazioni si è combattuti...spesso si può interpretare male quello che è senso di colpa (o anche semplice affetto), e ci si fa venire i dubbi se è davvero finita eccetera...quindi, sta in campana :wink:
Train
martellatore
martellatore

Messaggioda Dennis_Chambers il sab giu 20, 2009 12:00 pm

ehh brutta storia... lo so che è palloso sentirselo dire... ma il tempo sistema tutto.. fai in modo di non pensarci durante il giorno, tieniti occupato... :)
(ovviamente nel caso in cui sfortunatamente ti lasci ) :D
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tragus il sab giu 20, 2009 12:10 pm

Sono davvero l'ultima persona al mondo che può dare consigli del genere..Ma se non vuole più stare con te non tampinarle,non ci ricaverai niente,spero risolviate,ma se così non fosse,a breve te ne farai una ragione,fidati :)
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Ignara ispiratrice dell'alleanza "Dio perdona,Tragus no!!"
https://www.facebook.com/Foursomeband/?fref=ts
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda meccanico d'ellhardware il sab giu 20, 2009 12:14 pm

classico di una ragazza! poi piccola, comunque l'ètà avvolte non conta, io con la mia prima ragazza mi ci son messo insieme che lei aveva 16anni, è durata 6 anni! quel tipo di discorso l'ho sentito anche da 30enni! per quello che ho capito di donne, seccondo me non vuol piu star con te, solo che ti sei sempre comportato bene con lei, e non avendo nessuna scusa, dice che vuol stare sola.. e per cosa vuol restare sola?? :o paranoie mentali? allora dovresi essere di aiuto! starà sola un mese poi come tutte le ragazze vorra fare le sue esperenze, visto che come dici li da te son tutte troie, lei vede le altre che se la spassano, non solo a trom.... senza obblighi con nessuno, questo non centra nulla se una persona è piu matura piu colta o viceversa. ti capisco ci sono passato pure io, e sae tornassi indietro non gli andrei piu a piangergli dietro, ma comincerei a farmi un'altra storia o scopata! NON LASCIARTI TRITTARE IL CERVELLO CON LE LORO PARANOIE!
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Thunder il sab giu 20, 2009 12:14 pm

se le donne facessero come gli uomini, non ci sarebbero di queste incomprensioni! :D

L'uomo pensa "no" e dice "no"

La donna pensa "no" e dice "si"

Ma cosa avete, una porta not tra cervello e bocca???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :P
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Tragus il sab giu 20, 2009 12:23 pm

Meccanico mi spiace ma ti devo contraddire,a volte ci si sente strani dentro una storia,specialmente se è troppo seria,se si è troppo coinvolti ecc..si vuole stare da soli davvero,poi io non conosco lei eh,e comunque dopo un anno e mezzo è ancora presto per voler stare soli,anzi è il culmine della storia,ci si conosce da un bel pò,c'è la giusta confidenza,ma non troppo e ancora per stufarsi ce ne vuole di tempo..quindi non so lei cosa abbia per la testa,fatto sta che se vuole così è inutile che tu cerchi di farla ragionare o farti spiegare..non caverai un ragno dal buco :oops: anzi,magari si sentirà in torto e in colpa,tornerete assieme per 1settimana,1 mese..e ti lascerà dinuovo perchè se ne sarà pentita
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il sab giu 20, 2009 12:28 pm

:D quello che è successo a me... (secoli faaaa)

:lol:
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Tragus il sab giu 20, 2009 12:34 pm

eh lo so..a volte si è proprio stronze.. :cry:
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda meccanico d'ellhardware il sab giu 20, 2009 12:48 pm

@ tragus! ci si sente strani dentro!? e per questo si lascia la persona amata? cioe fammi capire quando ci si sente troppo coinvolti ci si sente strani??? e allora chè amore è??? allora il motivo è che non lo ama piu! noo?? è cosi semplice da capire ,, ho smesso di credere alle donne 10 anni fa! :x ...io credo che l'uomo quando ama ama davvero! la donna non ama quanto un'uomo per lo piu delle volte,!
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto