labatteria.it • Leggi argomento - Come mi dovrei comportare?Stè cose mi fanno imbestialire..

Come mi dovrei comportare?Stè cose mi fanno imbestialire..

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Tragus il dom giu 21, 2009 11:24 pm

Cari ragazzi..Mi serve un pò un consiglio in generale e se proviene da dei maschiacci è pure meglio.Arrivo al dunque..
L'ex ragazzo di una ragazza che conosco ci prova..Il punto è che si sono lasciati da poco,quasi un mese,lui la illude che ancora ci tiene,la desidera e lei di conseguenza spera molto di tornarci,lei mi contatta su msn e mi chiede se percaso ho parlato con lui e se lui mi parla di lei,convinta che se lui mi contattasse me ne parlerebbe,e io le dico di no,che è da tanto che non gli parlo (fino a questo pomeriggio era così)..
Prima di mettersi con lei mi aveva fatto parecche allusioni (sempre via pc,quando ci vediamo,anche se è da tanto che non ci vediamo,non lo fa mai..E già questa è una cosa che detesto..La gente che diventa spavalda dietro un monitor e un agnellino quando si è di presenza..) ma io ho sempre lasciato tutto sullo scherzo,ed ho sempre fatto la finta tonta..
Oggi invece,così,tanto per sapere come stava lo contatto,gli chiedo come và..Dopo un pò prende il discorso di me che suono,inizia a dire che sono bona (più volte) :o ,che vorrebbe venire a vedermi suonare per poterci provare con la batterista (che sarei io :mrgreen: )..Io inizialmente scherzo e ci passo sopra,faccio finta di nulla,ma ha continuato per MOOOOLTO tempo,e adesso penso che quando quella ragazza affranta,mi inizierà a chiedere di lui,dirmi che lo ama,e che SA che lui la ricambia,la pensa e tutte ste vaccate che NON sono vere..Mi sento un pò in colpa..
Mi dirà:"Hai parlato con Mirko??"(..Tutta speranzosa..)
e io:"si.."
..e lei:"e che t'ha detto??"
..e che le dico :cry: ???????????????????Pare nà minchiata,ma è brutto sapere che quella ragazza stà così male e lui è un deficiente.. :oops:
Che faccio??
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Ignara ispiratrice dell'alleanza "Dio perdona,Tragus no!!"
https://www.facebook.com/Foursomeband/?fref=ts
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il dom giu 21, 2009 11:26 pm

sputtanalo
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il dom giu 21, 2009 11:28 pm

fatti i cazzi tuoi. Campi 100 anni di più :)

che se la vedano tra di loro dei problemi loro. E' probabile che rischi di finire in mezzo ai cazzi loro e di prendere la dose maggiore di colpe. Se ti chiede qualcosa dille che avete parlato del + e del - in generale.
Quando il tipo ci prova segalo come solo voi donne sapete fare quando volete madare a fare in culo qualcuno
*Davide*
moderatore

Messaggioda Bizio il dom giu 21, 2009 11:30 pm

cazzo davide ... hai ragione perchè sono rotture di palle .. ma per un amico che stà male e la sua donna fà la puttana con me .. minimo glielo dico .. altrimenti sarei un amico ignobile.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Tragus il dom giu 21, 2009 11:30 pm

eh ma,non mi ha mica insultata..e dal suo canto..è solo,non deve rendere conto a nessuno..
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il dom giu 21, 2009 11:33 pm

è successo anche a me più di una volta. Io semplicemente ignoro. Ogni volta che mi chiedono qualche cosa del tipo " che ha detto?" "ti parla di me'" "ti sembra ancora interessato/a?" rispondo sempre che non entro nel merito dei loro affari intimi, e che cambio sempre argomento.

Alla fine è cinico, ma è l'unica soluzione meno indolore. Rischi di trovarti nella situazione che magari fanno la pace tra di loro e ti usano per dire cose non vere o che hai sparlato dell'uno e dell'altra.
*Davide*
moderatore

Messaggioda Tragus il dom giu 21, 2009 11:36 pm

si ma se sta ragazza viene da me piangendo e confidandosi..con quale faccia posso fare la finta tonta? :(
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il dom giu 21, 2009 11:39 pm

ma parliamo di un Amico o conoscente ?? perchè è totalmente diversa la situazione ..
.. io per amicizia intendo sincerità assoluta ..
con il mio migliore amico .. un fratello .. è successa una situazione analoga.. casini per qualche mese .. ma da allora , mi è riconoscente per l'azione che ho fatto , probabilmente se glielo avessi nascosto .. sarei passato per un pezzo di merda ... a ragione.
Ultima modifica di Bizio il dom giu 21, 2009 11:40 pm, modificato 1 volta in totale.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il dom giu 21, 2009 11:40 pm

tu immagina che succede se lui dice a lei che ci prova e che magari vuole uscire con te che faccia fa la tipa.

a questo punto quando lui fa battute su di te segalo alla grande! e a quel punto ti togli dalla cosa.
Quando ci sono sentimenti di mezzo la gente non si sa controllare, e spesso ci mette in mezzo tutto e tutti per riuscire a salvare la situazione.
*Davide*
moderatore

Messaggioda paoli89 il dom giu 21, 2009 11:42 pm

quotone stragrande per bizio... non si fa cosi...
paoli89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Augusto-trambusto il dom giu 21, 2009 11:46 pm

bhè inizia a fargli capire che tu te ne accorgi delle sue battute e che ti danno fastidio. Lui nel momento in cui fai la finta tonta prende gusto non credo torni indietro.
E diglielo alla tua amica come si comporta lui. Ha tutta la libertà di farlo, ma almeno lei non continua a illudersi :wink:
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Tragus il dom giu 21, 2009 11:47 pm

no,lei non è una mia AMICA se no,è ovvio che glielo avrei detto subito,le avrei fatto leggere pure la conversazione..altrochè..è una conoscente,affezionata a me ecco..
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il dom giu 21, 2009 11:51 pm

ahhh se è una conoscente .. cambia radicalmente ... problemi loro .. non metterti in mezzo.
quoto davide ... sega il tipo e digli che non c'è trippa per gatti .
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Tragus il lun giu 22, 2009 12:00 am

ma lui lo sa che non mi frega di lui eh..e lui a lei non le ha mai "promesso" nulla..sono film che si fa lei dato che lui comunque si comporta da amico con lei..non è che ci sta giocando,lui non vuole più starci e stop
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda |2D|STANCE| il lun giu 22, 2009 12:02 am

Quel tipo mi somiglia... ma mica so io? AHAHAHAH 8)
|2D|STANCE|

Messaggioda Tragus il lun giu 22, 2009 12:05 am

ahahahahahaha giannino :B mi fai morire :mrgreen:
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il lun giu 22, 2009 12:10 am

tragus ma lui... ti interessa?

perchè se non è così allora, come dice davide, segalo, mandalo a cacare e stop... e con la ragazza dille che deve guardarsi intorno, che ci sono sicuramente tanti migliori di lui e che il suo ex non ti aveva mai convinto tanto... robe da autoconvinzione, del tipo "lui non ti merita"
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Tragus il lun giu 22, 2009 12:22 am

No,lui non mi interessa..Beh si mi sa che glisserò e farò finta di nulla con lei :x ..Però non mi sento tanto apposto con me stessa :oops:
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il lun giu 22, 2009 12:24 am

per me c'e' qualcosa che non torna.........non riesco a capire dove sia il problema.....
A te non interessa lui?.......non hai problemi a dire alla conoscente che ci prova con te......in fin dei conti e' mica colpa tua.
Non vedo che problema potrebbe sorgere a dire la verita'........ovvio, sinceramente me ne sbatterei....e se poi lei mi contatta e mi fa le solite domande, rispondo la verita', ossia quello che ti sei sentita dire. Poi....se lei se la prende, cazzi suoi, hai la coscienza a posto.........se lui se la prende, stessa cosa.....tanto non t'interessava.......se nessuno se la prende, amici come prima.
Se ti trovi coinvolta in una faccenda che riguarda quei 2, dici subito "patti chiari, amicizia lunga", tu non ne vuoi sapere, quindi che se la sbrighino loro senza stracciare i maroni a te.........mi sembra semplice.......
Pero'.........sei sicura che non t'interessa lui? questa e' la domanda basilare........prima rispondi a questa, poi trovi comunque la soluzione........ossia sempre e comunque dire la verita', se chiesta..........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il lun giu 22, 2009 12:26 am

si è vero questo e ti capisco...

aspetta ancora un po'... se vedi che lui la smette e lei inizia a farsene una ragione (della storia finita) allora ok...

se lei continua a struggersi per l'ex spiegale perchè non deve pensarci (magari salva le conversazioni) e falla smettere... dicendole che non le volevi dire ste cose per non farla soffrire...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda |2D|STANCE| il lun giu 22, 2009 12:54 am

Quoto quel mito di Souldrum 8)
|2D|STANCE|

Messaggioda matteo t il lun giu 22, 2009 1:38 am

quoto soul, anche se Davide ha detto cose sacrosante, ma solo se te ne frega poco di lei, ma se lei è davvero un'amica allora vai di sincerità, come diceva Bizius...

facci sapere...

cmq, uno che ti dice che "sei bona" è un pagliaccio, o cmq un pischello, o solo uno che non ha capito ancora come si parla a una donna...la tua amica non ha perso nulla...
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda grohl il lun giu 22, 2009 1:53 am

souldrum=signor wolf
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda matteo t il lun giu 22, 2009 2:14 am

Maaaa, Wolf quello di:

"Sono Wolf, e risolvo problemi"???????????????

facciamoci ora tutti i pompini a vicenda!!! hihi f a n t a s t i c o
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lollo il lun giu 22, 2009 2:26 am

io fossi in te direi a uno e all'altra: RISOLVETE LE COSE TRA DI VOI...e tanti saluti!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda grohl il lun giu 22, 2009 2:36 am

matteo t ha scritto:Maaaa, Wolf quello di:

"Sono Wolf, e risolvo problemi"???????????????

facciamoci ora tutti i pompini a vicenda!!! hihi f a n t a s t i c o

Esatto, la persona più pragmatica del mondo!
geniale poi quella parte! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Batterista tamarro!
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda grohl il lun giu 22, 2009 2:37 am

lollo ha scritto:io fossi in te direi a uno e all'altra: RISOLVETE LE COSE TRA DI VOI...e tanti saluti!

....e tanta botta! 8)
Batterista tamarro!
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il lun giu 22, 2009 7:10 am

Tragus, rispondimi sinceramente:
MA A TE TI PIACE QUESTO RAGAZZO?

Sincera ... altrimenti non posso dirti quello che penso! :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Tragus il lun giu 22, 2009 8:38 am

Allora,lui ha 28 anni ma evidentemente è un pò cerevroleso,non mi è mai piaciuto e lei non è mia Amica..però è molto affezionata a me..lui dal canto suo non fa "niente di male" perchè con lei non vuole più tornarci.. :oops:
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Simone67 il lun giu 22, 2009 8:47 am

ahi ahi ahi...

un consiglio d'oro sarebbe "NON TI IMMISCHIARE MAI", cioè non ti intromettere fra i casini di una coppia...

il punto è che temo che qualsiasi cosa tu faccia, ormai sia irrimediabilmente compromessa:
se scegli di non dirle nulla, quando finirà per scoprirlo si incazzerà con te... se decidi di dirglielo, poi magari si rimettono insieme e lei ti odierà per aver parlato male del suo "amore carissimo" ( :D :D :D :D )...

boh, in bocca al lupo!!! :mrgreen:
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto