teo è una forza della natura schizzato , sono contento per lui perchè è uno che ha fatto la fame vera , un infanzia molto difficile e si è fatto veramente da solo .. di carattere è un cazzone .. uno di strada verace ... gli scherzi in finto in inglese , li facevamo da pischelli assieme al centro di roma .. fermavamo gli stranieri e cominciavamo a fargli le domande con un inglese improbabile

cazzo le risate ahahahah .. attaccavamo le mancie con l'attack sul bancone del bar per vedere i baristi impazzendo a staccarle ... o i vecchi gettoni del telefono sopra i telefoni e ci piazzavamo di nascosto a vedere la gente che tentava di staccarli .. dei cazzoni insomma.
matteo .. lorenzo di persona è una persona splendida ... per dirti , ci siamo conosciuti al suo concerto a sassari , il mio amico daniele iacono era il suo batterista e tutta la sera siamo stati assieme a parlare e a cena ... non ci siamo più visti per 2 anni , finchè l'ho reincontrato al festival bar dove io ero con i tazenda ... e mi sento gridare alle spalle ... faaabriiiziooo .. viene e mi abbraccia .. mai avrei creduto si ricordasse di me , insomma di nuovo giornata a chiacchierare assieme .. persona sensibile , solare e di grande umanità .. mi piace .. quel giorno mi disse.. daniele non c'è più ..vieni ?? .. ancora mi stò mangiando le palle

uno dei miei pochi rimorsi.