labatteria.it • Leggi argomento - Come mi dovrei comportare?Stè cose mi fanno imbestialire..

Come mi dovrei comportare?Stè cose mi fanno imbestialire..

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda souldrum il lun giu 22, 2009 8:49 am

forse e' il caso di dirle le tue impressioni sul fatto che lui ci stia provando..........in modo tale che lei si renda conto meglio e perda ogni illusione.........se poi erano solo impressioni (quelle di lui che ci prova con te) poco male.........
Non mi sembra ci siano grossi segreti da tenere.......poi......se i 2 dovessero coinvolgerti maggiormente (se proprio lei, perche' lui non credo), basta essere chiari e dire che non si vuole entrare in certe faccende...........se la sbrighino loro.....
Tu sei a posto con la coscienza, lei non puo' rimanere delusa da te, lui, che ci stesse provando o meno, capira' che non gli interessi..........3 piccioni con una fava......e senza fare grandi cose.....che vuoi di piu'?! :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il lun giu 22, 2009 9:29 am

Fossi in te, chiamerei la tua amica e con una scusa la inviterei a casa tua e poi la farei partecipare ad una vostra discussione online, oppure in alternativa, salverei la conversazione e gliela farei leggere.
Oppure in modo schietto a sto tipo gli dici, che non ti và giù che faccia i ganzino con te di soppiatto, mentre la ex ne soffre, per cui (se a te interssano le sue avans) digli di risolvere i suoi problemi in via definitiva che poi ne riparlate, magari minacciandolo di riferire tutto alla tua amica.

In generale, su ste beghe, la mia politica è la trasparenza, in questo modo hai meno problemi e sei chiara fin da subito. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda fiaccolascintilla il lun giu 22, 2009 9:35 am

Fate una cosa a tre :D
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Fippo1992 il lun giu 22, 2009 12:47 pm

Quoto themucco in toto. Meglio magari far arrivare a lei una botta morale anche pesante, ma è sicuramente meglio rispetto a, chessò, scoprirlo di persona se dovesse farlo in pubblico.
Affiliato con l'antagonista di discussione marcods86 ~ ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE ~ Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Immagine
Fippo1992
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tragus il lun giu 22, 2009 12:52 pm

ok,la prossima volta che la sento glielo dico,se mi chiede.. :oops:
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Ignara ispiratrice dell'alleanza "Dio perdona,Tragus no!!"
https://www.facebook.com/Foursomeband/?fref=ts
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il lun giu 22, 2009 1:48 pm

Dementia, is the answer.
Ultima modifica di sl0wg33k * BANNED * il dom lug 26, 2009 4:06 am, modificato 1 volta in totale.
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kidg il lun giu 22, 2009 1:58 pm

*Davide* ha scritto:fatti i cazzi tuoi. Campi 100 anni di più :)
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il lun giu 22, 2009 2:01 pm

Tragus, fatti i cazzi tuoi.
Tu non sai niente e stop. E non parlare manco con quello lì se ti rompe su msn.

Guarda, io giusto ora conosco una ragazza che si era lasciata col tipo. Fondamentalmente lei è una cogliona totale :D e io sono amico di lui. siamo andati al concerto degli Oasis assieme e lui si era limonato una. Ma con l'altra si erano già sfanculati.

Lei poi mi ha rotto il cazzo chiedendomi cosa aveva fatto lui al concerto, se pensava ci fossero possibilità di tornarci assieme... bla bla bla

Le ho detto: io ero qualche fila più avanti al concerto e non so cosa ha fatto :o e sulle possibilità le ho detto che non parliamo di queste cose e non voglio saperne nulla.
Così non mi ha più rotto le palle.

Oh, ma gente di 30 anni che torna teenager :x

Alla tua "amica" devi solo dire che non sai niente e dirle più o meno velatamente di mandarlo a quel paese. E di trovarsene un altro. Punto.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda MetalDomination il lun giu 22, 2009 2:02 pm

sl0wg33k ha scritto:@ Tragus: dai è la solita, classica storia

scopatelo e falla finita

è quello che vuoi tu, è quello che vuole lui

la razza umana è fatta così, perciò il mondo andrà sempre male

non ci si deve aspettare un cazzo da nessuno, è questo il punto, ed è così

è inutile puntare sugli altri (il socio, la moglie, gli amici)

bisogna rendersi conto che una persona oggi c'è e domani, chissà?

e va bene così, basta non menarsela troppo

per cui:

futti futti ca gesù perdona a tutti :O

mi trovo d'accordo con la filosofia di pensiero. Aggiungo solo... magari fallo con stile xD
PDP FXr 22 12 16
MetalDomination
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Stax il lun giu 22, 2009 2:03 pm

Potresti fare così:
la chiami e le dici di lasciarlo perdere perchè è un bugiardo, e le dici anche che ci sta provando con te. Poi chiudi la telefonata dicendole: "ti vendicherò io, amica mia".

Dopodichè...ci esci, te lo trombi quanto basta, gli fai perdere la testa raccontandogli un po' di minchiate (l'uomo ci casca sempre) e poi lo mandi a fanculo dalla sera alla mattina!

:tru
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il lun giu 22, 2009 2:04 pm

Tragus ha scritto:Allora,lui ha 28 anni ma evidentemente è un pò cerevroleso,non mi è mai piaciuto e lei non è mia Amica..però è molto affezionata a me..lui dal canto suo non fa "niente di male" perchè con lei non vuole più tornarci.. :oops:
Ma allora lascia stare ... se non ti piace nemmeno, non ne vale la pena perdere un'amicizia. Anche se per te non è una grande amica, per LEI TU sei importante in questo momento ... La faresti solo soffrire ancora di più ... per una cosa che non ne vale la pena!
Devi decidere: Ti fai una sana scopata ginnica con una persona che non ti piace e perdi un'amicizia anche se soft ... Oppure ti mantieni l'amica in tranquillità, rinunciando alla scopata ginnica col cerebroleso!!!

:wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Tragus il lun giu 22, 2009 2:55 pm

Nono ma chi ci pensa a scoparselo..ma manco per niente :mrgreen: ..
Bone la tua storia non è sovrapponibile alla mia,perchè io mi trovo in mezzo,avevo pensato di farmi per l'appunto i fattacci miei ma se lei inizia a dirmi "quanto è dolce,lui mi vuole bene,magari torniamo assieme.."io le apro gli occhi..magari non le dico che ci ha provato,è un pò troppo crudele,ma che ha un modo di fare un pò equivoco dal quale si intuisce che non è più molto interessato a lei..Diplomatica :) ?!?!?!?!?!
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tragus il lun giu 22, 2009 2:59 pm

Nono ma chi ci pensa a scoparselo..ma manco per niente :mrgreen: ..
Bone la tua storia non è sovrapponibile alla mia,perchè io mi trovo in mezzo,avevo pensato di farmi per l'appunto i fattacci miei ma se lei inizia a dirmi "quanto è dolce,lui mi vuole bene,magari torniamo assieme.."io le apro gli occhi..magari non le dico che ci ha provato,è un pò troppo crudele,ma che ha un modo di fare un pò equivoco dal quale si intuisce che non è più molto interessato a lei..Diplomatica :) ?!?!?!?!?!
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kidg il lun giu 22, 2009 3:23 pm

doppio post tragus...pessima!

:D
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il lun giu 22, 2009 3:25 pm

potresti anche essere crudele...

guarda che se lei ci sta persa è molto probabile che creda che tu l'abbia frainteso... se devi dire le cose fallo con schiettezza...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda |2D|STANCE| il lun giu 22, 2009 3:27 pm

Io ho come la sensazione che mentre quello ci provava, la cara sicula detta Tragus non abbia fatto nulla per fargli posare le mani! Forse perchè in fondo a Tragus piace essere corteggiata eh?! EHHHHH?! E' un pò come se io andassi di persona da una tipa e le dicessi "aoh quanto sei bona, ora ti spupazzo tutta!"... probabilmente quella tipa mi tirerebbe uno schiaffo! Allora perchè Tragus non ti comporti come lei e lo mandi a fanculo? Dov'è il problema?... SEMPLICE! E' che a te piace essere corteggiata da lui perchè ti fa sentire importante e non hai alcuna voglia di rinunciare ai suoi corteggiamenti... dunque ti senti in colpa con lei perchè è questa la verità che nascondi!

AHAHAHAHAHAH quanto spacco :tru
Tragus :suk
Ultima modifica di |2D|STANCE| il lun giu 22, 2009 3:29 pm, modificato 1 volta in totale.
|2D|STANCE|

Messaggioda kidg il lun giu 22, 2009 3:29 pm

ahahahha straquotissimo 2D

e so che dice il vero!
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il lun giu 22, 2009 3:35 pm

un po' un po' avevo avuto anche io questa sensazione... infatti sono stato il primo a chiederti se lui ti interessava :wink:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Tragus il lun giu 22, 2009 3:59 pm

GIANNI sei nà merda :o ..No non mi piace per niente!Ma affatto,io è che son fatta così,lo so che sono stupida ma è come se tutti quelli che mi dicono qualcosa di carino (più o meno seriamente) scherzino..la prendo sempre così io,non esiste che un ragazzo mi dica "ma che carina.." e io "uh ma grazie.. :ros "....NO,io gli dico "ma smettila coglione :mrgreen: " rido e cambio discorso perchè mi sento presa in giro.
Non ci credo nemmeno a ciò che mi dice,lo fa giusto per colpirmi a modo suo..ma io il pensiero ce l'ho per la sua ex..di lui me ne sbatto..

e Kidg..No comment
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda |2D|STANCE| il lun giu 22, 2009 4:05 pm

ahahahah colpita e affondata :D
|2D|STANCE|

Messaggioda Xanadu il lun giu 22, 2009 4:09 pm

Dì a lei che lui è un coglione e che ci ha provato con te e a lui dici che è un coglione e di andarsene affanculo.
Xanadu
moderatore

Messaggioda Bizio il lun giu 22, 2009 4:13 pm

qui ci voglio io :a: ..
Immagine
vedo che i topic sentimentali hanno un gran successo ... allora bizio de filippis al vostro servizio..

organiziamo un esterna con tragus e il coglioncello ???
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Tragus il lun giu 22, 2009 4:14 pm

Eh si gianni,sei proprio furbo,complimenti
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il lun giu 22, 2009 4:15 pm

Minchia fa paura quel fotomontaggio :lol:

Ma è un fotomontaggio?
Xanadu
moderatore

Messaggioda *Davide* il lun giu 22, 2009 4:16 pm

no Xanadu. E' bizio che presenta i tazenda prima di suonare :D
*Davide*
moderatore

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il lun giu 22, 2009 4:29 pm

Dementia, is the answer.
Ultima modifica di sl0wg33k * BANNED * il dom lug 26, 2009 4:06 am, modificato 1 volta in totale.
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tragus il lun giu 22, 2009 4:37 pm

Si lui sa già che non m'interessa..
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il lun giu 22, 2009 5:19 pm

Dementia, is the answer.
Ultima modifica di sl0wg33k * BANNED * il dom lug 26, 2009 4:05 am, modificato 1 volta in totale.
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kidg il lun giu 22, 2009 6:11 pm

kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto